Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un demente .....francamente ci penserei bene prima di mettersi una scritta addosso, in fondo se lo facciamo ? perch? si vuole che sia letta....se mi faccio una maglia con scritto sono frocio non posso lamentarmi se poi mi prendono per il culo......in tutti i sensi
Qui girava uno con scritto "prendimi a calci nel culo"... Indovina che ? successo
e' strano....quando andavo a scuola io,fino le superiori,se succedevano cose "gravi" cosi,i genitori la prima cosa che facevano,era andare dritti a parlare con il professore,insieme al proprio figlio e chiarire la storia,se possibile.....
adesso invece si "querela" atteggiamento tipicamente americano,atto a levare soldi...i genitori di adesso,delegano la giustizia,la tv,gli altri,chi vi pare a voi,ad occuparsi dei propri figli,e,dipendentemente da cio' che gli accade,e' "sempre colpa di altri"...
se posso dire la mia una volta mia mamma mi ha comprato una maglietta molto bella con le scritte piccole, era tutta contenta mi stava pure bene poi leggo bene e c'era scritto in inglese "voglio far sesso con te, sono una ragazza hot!" mia mamma ovviamente mica lo sapeva
quando ero alle medie...
in un collegio di suore, una mia compagna venne ripresa perchè aveva la magliettina corta e l'ombelico di fuori.
lei si giro stizzita "ma che cosa vuoi?"
e' strano....quando andavo a scuola io,fino le superiori,se succedevano cose "gravi" cosi,i genitori la prima cosa che facevano,era andare dritti a parlare con il professore,insieme al proprio figlio e chiarire la storia,se possibile.....
adesso invece si "querela" atteggiamento tipicamente americano,atto a levare soldi...i genitori di adesso,delegano la giustizia,la tv,gli altri,chi vi pare a voi,ad occuparsi dei propri figli,e,dipendentemente da cio' che gli accade,e' "sempre colpa di altri"...
facile cosi
Quando andavo a scuola io se succedeva una cosa cos? i genitori andavano direttamente dai figli li legnavano , li prendevano andavano a parlare a 6 occhi dal prof , durante il dibattito continuavano a legnarli , e poi se si scopriva che avevano ragione
gi? legnate lo stesso si sa mai tanto qualcosa ha combinato di sicuro
Quando andavo a scuola io se succedeva una cosa cos? i genitori andavano direttamente dai figli li legnavano , li prendevano andavano a parlare a 6 occhi dal prof , durante il dibattito continuavano a legnarli , e poi se si scopriva che avevano ragione
quoto.. gli insegnanti seri e veri ..sono prima di tutto degli educatori..
principalmente al giorno d'oggi la colpa ? dei genitori che se ne fregano..e ovviamente un ragazzino con la testa da ragazzino e che ha carta bianca mica dice 'no mamma, educami.. non darmi carta bianca e bacchettami'..
ecco perchè non mi è mai passato per la testa di insegnare a scuola...avrei rifilato così tanti calci nel culo ai figlioli da beccarmi una pioggia di querele da questi genitori moderni SENZA PALLE....
eggia'...sai,qualcuno gli ha ficcato in testa che se danno 2 ceffoni ai propri figli o quantaltro,poverini...poi gli crescono oppressi....gia'...ottima scusa per non occuparsene!!!
Comment