Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Umiliata dalla prof, la denuncio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Uno che gira con quella maglietta mica si deve offender se gli dico che ? figlio de puta... Lo ha pure scritto
    dipende da quanto alcool ho addosso magari non ricordo nemmeno che maglietta ho messo e mi fanno arrabbiare

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      un demente .....francamente ci penserei bene prima di mettersi una scritta addosso, in fondo se lo facciamo ? perch? si vuole che sia letta....se mi faccio una maglia con scritto sono frocio non posso lamentarmi se poi mi prendono per il culo......in tutti i sensi
      Qui girava uno con scritto "prendimi a calci nel culo"... Indovina che ? successo

Comment

• Font Size
        Qui girava uno con scritto "prendimi a calci nel culo"... Indovina che ? successo

Comment

• Font Size
          Quello con la maglia ero io... Visto che avevo perso una socmmessina

Comment

• Font Size
            e' strano....quando andavo a scuola io,fino le superiori,se succedevano cose "gravi" cosi,i genitori la prima cosa che facevano,era andare dritti a parlare con il professore,insieme al proprio figlio e chiarire la storia,se possibile.....

adesso invece si "querela" atteggiamento tipicamente americano,atto a levare soldi...i genitori di adesso,delegano la giustizia,la tv,gli altri,chi vi pare a voi,ad occuparsi dei propri figli,e,dipendentemente da cio' che gli accade,e' "sempre colpa di altri"...

facile cosi

Comment

• Font Size
              Quello con la maglia ero io... Visto che avevo perso una socmmessina
              te l'hanno gonfiato bene?

Comment

• Font Size
                te l'hanno gonfiato bene?
                Diciamo ne ho presi... Ma li la scommessa la ho vinta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  se posso dire la mia una volta mia mamma mi ha comprato una maglietta molto bella con le scritte piccole, era tutta contenta mi stava pure bene poi leggo bene e c'era scritto in inglese "voglio far sesso con te, sono una ragazza hot!" mia mamma ovviamente mica lo sapeva
                  o cassius

Comment

• Font Size
                    quando ero alle medie...
                    in un collegio di suore, una mia compagna venne ripresa perchè aveva la magliettina corta e l'ombelico di fuori.
                    lei si giro stizzita "ma che cosa vuoi?"

cmq tutte le ragioni all'insegnante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      e' strano....quando andavo a scuola io,fino le superiori,se succedevano cose "gravi" cosi,i genitori la prima cosa che facevano,era andare dritti a parlare con il professore,insieme al proprio figlio e chiarire la storia,se possibile.....

adesso invece si "querela" atteggiamento tipicamente americano,atto a levare soldi...i genitori di adesso,delegano la giustizia,la tv,gli altri,chi vi pare a voi,ad occuparsi dei propri figli,e,dipendentemente da cio' che gli accade,e' "sempre colpa di altri"...

facile cosi
                      Quando andavo a scuola io se succedeva una cosa cos? i genitori andavano direttamente dai figli li legnavano , li prendevano andavano a parlare a 6 occhi dal prof , durante il dibattito continuavano a legnarli , e poi se si scopriva che avevano ragione
                      gi? legnate lo stesso si sa mai tanto qualcosa ha combinato di sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Quando andavo a scuola io se succedeva una cosa cos? i genitori andavano direttamente dai figli li legnavano , li prendevano andavano a parlare a 6 occhi dal prof , durante il dibattito continuavano a legnarli , e poi se si scopriva che avevano ragione
                        daiiiiiiii.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          "va che ti te o se perch? te le ciapi!"

Comment

• Font Size
                            quoto.. gli insegnanti seri e veri ..sono prima di tutto degli educatori..
                            principalmente al giorno d'oggi la colpa ? dei genitori che se ne fregano..e ovviamente un ragazzino con la testa da ragazzino e che ha carta bianca mica dice 'no mamma, educami.. non darmi carta bianca e bacchettami'..

Comment

• Font Size
                              ecco perchè non mi è mai passato per la testa di insegnare a scuola...avrei rifilato così tanti calci nel culo ai figlioli da beccarmi una pioggia di querele da questi genitori moderni SENZA PALLE....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                genitori moderni SENZA PALLE....
                                eggia'...sai,qualcuno gli ha ficcato in testa che se danno 2 ceffoni ai propri figli o quantaltro,poverini...poi gli crescono oppressi....gia'...ottima scusa per non occuparsene!!!

Comment

X
                                Working...
                                X