Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Umiliata dalla prof, la denuncio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ? vero anche i miei quando le maestre mi sgridavano di brutto anche se non avevano troppa ragione mi dicevano " se tu fossi stata zitta e buona questo non sarebbe successo!"
    infatti ho imparato a non dire piu ke mi rimproveravano perch? ero discola, se no a casa ne prendevo il doppio
    penso che sia questa "l'educazione"

mio padre, quando andava ai ricevimenti, nonostnate mi vedesse sempre chino sui libri:
    -se mi davano contro (verbalmente)...lui mi dava il resto(non verbalmente)
    -se mi facevano i complimenti...lui chideva "ma siamo sicuri" ed a casa mi dava il resto per colpa di quelli (che c'erano sempre) che mi davano contro!!!

ahahah

Comment

• Font Size
      ? vero anche i miei quando le maestre mi sgridavano di brutto anche se non avevano troppa ragione mi dicevano " se tu fossi stata zitta e buona questo non sarebbe successo!"
      infatti ho imparato a non dire piu ke mi rimproveravano perch? ero discola, se no a casa ne prendevo il doppio
      a beh sta cosa mi rincuora, conosco maestre che purtroppo non mettono pi? note sul diario perch? poi i genitori vanno a scuola a lamentarsi "perch? lei non si deve permettere..." capito si....

i professori sono di tutti i tipi, quelli stronzi, quelli bravi, ma oggi ? una professione veramente ardua.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post

da una parte ? vero che ci sono professori assolutamente fuori di melone... il problema ? che il preside non pu? allontanarli.

dall'altra ci sono gli studenti, che non capiscono che il loro unico "sbattimento" ? studiare quel poco e godersela, perch? durer? pochi anni.

ben venga la divisa stile giappone... sarebbe fighissima.
        direiiii

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Allora andrebbe presa la via di mezzo da entrambe le parti
          Io semplicemente eviterei di pubblicare notizie del genere
          Verificare se ? andata realmente cos? ? impossibile
          Pubblicando queste notizie l unica ad uscirne male ? la proff anche se magari non ha fatto proprio nulla .
          Poi la ragazza si sente umiliata ... questa non l ho capita
          Tutte le sue compagne le danno ragione
          allora perch? si dovrebbe sentire umilita?
          manda un messaggio che non condivide ... allora perch? lo mandi?
          Rovinare la carriera di una persona per una cosa detta da una ragazzina di 15 anni senza nemmeno appurare se ? vero o no ? da dementi

Comment

• Font Size
            cmq io do ripetizioni ai ragazzi e alle ragazze, qualche mese fa sono capitata sotto mano di una pazza emo di 15anni che non vi dico.. sono fuggita da quella casa di corsa.. meglio che non vi dico..

Comment

• Font Size
              cmq io do ripetizioni ai ragazzi e alle ragazze, qualche mese fa sono capitata sotto mano di una pazza emo di 15anni che non vi dico.. sono fuggita da quella casa di corsa.. meglio che non vi dico..
              dottor?....
              Last edited by dj crush; 12-03-10, 11:17.

Comment

• Font Size
                Da marito di una prof di scuole superiori non posso che dar ragione alla docente

Da fuori non si ha idea di cosa si permettono di fare gli studenti in classe al giorno d'oggi, sempre protetti da genitori rincoglioniti e incapaci di educare alla vita di società.
                Mia moglie non è bacchettona ma qualche richiamo lo deve fare, ha 2 allieve in 3a che d'estate andrebbero a scuola tranquillamente in bikini "trasbordante" con il bene stare di mamme zoccole!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  a beh sta cosa mi rincuora, conosco maestre che purtroppo non mettono più note sul diario perchè poi i genitori vanno a scuola a lamentarsi "perchè lei non si deve permettere..." capito si....

i professori sono di tutti i tipi, quelli stronzi, quelli bravi, ma oggi è una professione veramente ardua.....
                  si è vero.. io quando ero più piccola ma anche fino al liceo che c'erano i colloqui con i professori, ricordo che mi sentivo sempre con le spalle al muro
                  se c'era qualcosa che non andava (avevo replicato ad una discussione con i prof, o avevo fatto polemica, o semplicemente ero stata distratta) i miei mi facevano un cazziatone che non avete idea.. e cavolo io vedevo tutti gli altri genitori che giustificavano i figli e pensavo "ma che so s**a io??"
                  Last edited by Isa.xox; 12-03-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                    gli emo stanno fuori....per me sono alieni....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      dottor?....
                      avvoc?, abbia pazienza..

Comment

• Font Size
                        si ? vero.. io quando ero pi? piccola ma anche fino al liceo che c'erano i colloqui con i professori, ricordo che mi sentivo sempre con le spalle al muro
                        se c'era qualcosa che non andava (avevo replicato ad una discussione con i prof, o avevo fatto polemica, o semplicemente ero stata distratta) i miei mi facevano un cazziatone che non avete idea.. e cavolo io vedevo tutti gli altri genitori che giustificavano i figli e pensavo "ma che so s**a io??"

il mio prof di ragioneria disse a mia madre "suo figlio ? meglio che va a fare il contadino.." il resto non te lo dico....ti dico solo che per i 5 minuti successivi cercavo una finestra aperta da cui lanciarmi....lo sguardo di mia madre me lo ricordo ancora oggi...!!

Comment

• Font Size
                          gli emo stanno fuori....per me sono alieni....
                          si ma tu nn hai idea questa... su fb tutte le foto scattate al bagno con dietro il cesso e gli scaldabagni, poi le immagini di gente che si taglia le vene..

prendevamo appuntamento per le 5 io arrivavo 5minuti prima e lei dormiva, la mamma la svegliava e lei proseguiva a dormire per 40minuti mentre io ero l?.. la prima volta sto zitta.. la seconda le dico che come sono puntuale io lo deve essere lei.. e lei per sfida il giorno dopo si sveglia mezzora dopo, mi passa davanti e mi fa "scusa vado a fare colazione" ..
                          io prendo la giacca dopo 35minuti da quando ero arrivata, dico a sua madre che sinceramente avevo altro da fare che aspettare i comodi di sua figlia... lei mi prega di non andare via e inizia a urlare con sua figlia.. sta figlia pazza esce dalla cucina e mi urla "puttanaaaaaaaaa, vai pure affanculo tanto domani ne trovo un altra!!!!, puttanaaa puttannaaaa"

sua mamma che inizia a urlare, questa che mi passa di fianco e mi spintona, io allibita prendo la direzione della porta, sua madre che mi corre dietro e si mette a piangere pregandomi di restare...
                          sono uscita e non mi ha pi? vista..

Comment

• Font Size

si ma tu nn hai idea questa... su fb tutte le foto scattate al bagno con dietro il cesso e gli scaldabagni, poi le immagini di gente che si taglia le vene..

prendevamo appuntamento per le 5 io arrivavo 5minuti prima e lei dormiva, la mamma la svegliava e lei proseguiva a dormire per 40minuti mentre io ero l?.. la prima volta sto zitta.. la seconda le dico che come sono puntuale io lo deve essere lei.. e lei per sfida il giorno dopo si sveglia mezzora dopo, mi passa davanti e mi fa "scusa vado a fare colazione" ..
                            io prendo la giacca dopo 35minuti da quando ero arrivata, dico a sua madre che sinceramente avevo altro da fare che aspettare i comodi di sua figlia... lei mi prega di non andare via e inizia a urlare con sua figlia.. sta figlia pazza esce dalla cucina e mi urla "puttanaaaaaaaaa, vai pure affanculo tanto domani ne trovo un altra!!!!, puttanaaa puttannaaaa"

sua mamma che inizia a urlare, questa che mi passa di fianco e mi spintona, io allibita prendo la direzione della porta, sua madre che mi corre dietro e si mette a piangere pregandomi di restare...
                            porca miseria..!!

certo se te capita una figlia cos? che fai....!?!

mah...

Comment

• Font Size
                              porca miseria..!!

certo se te capita una figlia così che fai....!?!

mah...
                              tutti son convinti che sarebbero riuscit i ad educarla...
                              ma putroppo non empre e' cosi

e penso che pure per la madre sia na sofferenza trovare un equilibrio di vita...
                              Last edited by sgamino81; 12-03-10, 11:30.

Comment

• Font Size

...........

Comment

X
                                Working...