Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli - 14enne accoltella l'ex della sorella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Napoli - 14enne accoltella l'ex della sorella

    mmmm...brutta storia...mi diaspiace per quel ragazzino che non potendone pi? di sentire i pianti della sorella e vedersi l'ex di 28 anni sotto casa a fare le poste, e le urla e magari anche altro che non si ? detto in TIVVU'...si ? trovato a "dover" accoltellare il 28enne...

    ...vedete che succede quando non funziona la giustizia...

    spero di non alzare un vespaio...per? credo sia giusto fare della cronaca

  • Font Size
    #2
    a volte non riesco a capire se queste cose sono sempre successe e non si sapevano, oppure si sta andando verso un modo di fare molto pericoloso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      certi atteggiamenti come l'ex portati all'estremo fanno perdere la testa!! purtroppo ora ne paga le conseguenze!!! si ? rovinato la vita a soli 14 anni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        mmmm...brutta storia...mi diaspiace per quel ragazzino che non potendone pi? di sentire i pianti della sorella e vedersi l'ex di 28 anni sotto casa a fare le poste, e le urla e magari anche altro che non si ? detto in TIVVU'...si ? trovato a "dover" accoltellare il 28enne...

        ...vedete che succede quando non funziona la giustizia...

        spero di non alzare un vespaio...per? credo sia giusto fare della cronaca
        Si per? allora falla per bene , io non ? che ho capito tanto

        P. esempio non ho capito se il boss -friend ? morto, cosa stava a fare sotto casa, ecc. ecc.

        Comunque qualcuno ha detto che si ? rovinato la vita: non so: forse in certi ambienti si ? fatto addirittura un nome !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          (ANSA) - NAPOLI, 8 MAR - Voleva difendere la sorella, per questo ha accoltellato l'uomo che la molestava. I Carabinieri hanno fermato il responsabile: e' un 14enne. E' accaduto ieri nel quartiere Ponticelli, a Napoli. Il ragazzino e' accusato di tentato omicidio per aver aggredito e colpito con un coltello un uomo di 28 anni, gia' noto alle forze dell'ordine, che da tempo molestava la sorella 17enne del minore con continue telefonate e appostamenti sotto casa. L'uomo e' stato operato ed e' in prognosi riservata.
          per quello che si capisce mi dispiace solo per il ragazzino e la sorella
          Last edited by Spada84; 09-03-10, 13:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Spada84 View Post
            per quello che si capisce mi dispiace solo per il ragazzino e la sorella
            che ? esattamente quello che ho scritto io

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah ma quindi non è manco morto quel maiale di quasi 30 anni che molestava una minorenne?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma la legge sullo stalking no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma la legge sullo stalking no?
                  ora hanno detto che probabilmente verr? incriminato ... per? andrebbe visto se la ragazza aveva gi? fatto qualche denuncia... mi spiace per il ragazzino, davvero...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X