Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Efe Trans: "Vi sveloi segreti dei mariti italiani"
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Post
Comunque,se fosse veramente cosi ammetto che nel vederla in giro mi verrebbe difficile percepire qualcosa di anomalo in lei/lui...Last edited by Asky82; 04-03-10, 20:47.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Babb? View Postguarda che anche molte donne ne sono affascinate
La donna del mio amico ,quando ho proposto una cosa a 4 (quindi con me ed un 'altra donna paffuta ma vacca) ha detto subito :<<una donna magra ancora ancora...ma se mi porti un bel trans...dico subito SI' >>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post... forse perch? sono fondamentalmente uomini con le tette... o donne col pisello?
Andrea cmq in Thailandia , per fare le ballerine negli spettacoli prendono gli uomini...che hanno una bellezza di tutt'altro livello rispetto al racchiume medio thai...non c'? confronto...
Io non credo che me lo sposerei, ma un giro con un bel trans me lo farei... poi boh...bisogna trovarsi nella situazione...diciamo che l'idea non mi disturba troppo...
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postio nn biasimo certi uomini.. se prendi me e loro e dici "quale dei due ? trans?" 99% ti risponde "isa!"
Originally posted by ala70 View PostCmq....per distinguere una donna che ?...da un uomo che f?.....bisogna far bere un bicchierone d'acqua con il capo leggermente scostato all'indietro.
Se il collo balla il Flamenco....vuol dire che ci sono anche le nacchere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Babb? View Post
mi auguro almeno da ATTIVOOriginally posted by aciachi View Postbeh...i gusti son gusti
Scherzi a parte, toccate un tasto particolare...
Credo che SE cannellando un trans godessi come MAI ho goduto prima forse mi farei delle domande...O forse no, non lo so...
di sicuro , l'istinto ? decisamente DA ATTIVO...
Credo che molti meditino di andare con un trans e NON lo facciano SOLO per paura che gli piaccia TROPPO...e quindi di sentirsi ...gay...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by nyko683 View PostUn trans in un intervista ha detto di non aver mai fatto da passivo in 5 anni di "professione"
Da cio intuire cosa cerchino gli uomini nei trans che la propria donna non pu? offrirgli ? scontato
per? penso che ci sia anche una parte di uomini che ci va per la loro femminilit? esagerata.........e perch? sono pi? bravi delle donne in certe cose.........
insomma non voglio credere che tutti gli uomini che vanno a trans ci vadano per la mazza............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postio dico uomini bellissimi con le tette
Andrea cmq in Thailandia , per fare le ballerine negli spettacoli prendono gli uomini...che hanno una bellezza di tutt'altro livello rispetto al racchiume medio thai...non c'? confronto...
Io non credo che me lo sposerei, ma un giro con un bel trans me lo farei... poi boh...bisogna trovarsi nella situazione...diciamo che l'idea non mi disturba troppo...
Comment
X
Comment