Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ero in giro a Tiblisi e sono entrato da UnionBike e G3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ero in giro a Tiblisi e sono entrato da UnionBike e G3...

Questa ? l'impressione che ho avuto
    Di essere a Tiblisi...
    Che povert? di assortimento...che silenzio quasi lugubre...sempre gli stessi caschi, sempre i soliti tre marchi in croce...Delle BKS cui si toglieva la scritta grattando SENZA unghia, i soliti jeans rinforzati Red Route (e gli Esquad? non li vende pi? nessuno? ), le sneakers rinforzate della Puma (ecco giusto le cazzate c'erano) , paraschiena male assortiti ,Zandon? dappertutto, il Tryonic di cartone...Pensavo di essere su Scherzi a parte...
    Pensavo di trovare il Thorax Dainese...Manc'p'u'cazz... e il gilet Spidi con l'airbag?
    Da Union Bike il casco pi? recente ? l'XR1000...almeno da G3 un paio di XR1100(in colorazioni cortina-di-ferro style of course) c'erano...Airoh e AGV vecchi di anni...
    mamma mia mi sa che ormai l'acquisto su internet ? d'obbligo...
    Ah...una cosa...la M-Tech fallita NKP ? in OFFERTISSIMA a 759 euro...
    Appena uscita, a MILANO ,in una zona fighettissima della serie "ti sodomizzo col sabbione barbone della periferia" la pagai 699...

La crisi si sente, lasciate stare...

• Font Size
    A ottobre ero andato da Union Bike a Milano. Roba indecente...
    Apparte i prezzi STRATOSFERICI, c'erano le stesse identiche cose di 7 mesi prima. Caschi compresi.

Unico posto in cui mi sono trovato soddisfatto è stato il D store di Milano. Gran rifornimento (prezzi esagerati d'obbligo) ma servito e riverito!

Comment

• Font Size
      Beh, se vai in negozio.... è normale che ti sodomizzino... a me la cosa che invece dispiace sempre di piu', è la qualità, che sta scomparendo... le cose costan sempre di piu', e son sempre peggio... qualità schifosa...chissà dove finiremo...

A 14 anni avevo le prada, mi son durate 5 anni, e le ho dovute buttare perchè avevo finito la suola...usate ovunque, neve fango ghiaccio cemento di tutto....

ho preso neanche due anni fa le hogan, le uso bene... si son già aperte... le gucci manco a parlare, si aprono senza usarle... e le paghi di piu'.

Le tute in pelle... avete visto quelle made in pakistan di giudici? io non riuscirei a venderle.... e così anche dainese e via dicendo... che tristezza, la qualità sta andando a farsi benedire...

Comment

• Font Size
        Nkp 550-600

Comment

• Font Size
          c'è da dire che internet ormai dilaga e i negozi ormai riforniscono solo sputeristi ecc: unionbike, poi, è indecente ed è così da tempo ... ci lavoro a 50mt quindi lo conosco bene

comunque, per quanto sembri incredibile, un planet sport come quello del gran casa di molino dorino è molto ma molto più fornito, dainese, spidi, alpinestar ecc di tutto di più e a prezzi più bassi

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            c'? da dire che internet ormai dilaga e i negozi ormai riforniscono solo sputeristi ecc: unionbike, poi, ? indecente ed ? cos? da tempo ... ci lavoro a 50mt quindi lo conosco bene

comunque, per quanto sembri incredibile, un planet sport come quello del gran casa di molino dorino ? molto ma molto pi? fornito, dainese, spidi, alpinestar ecc di tutto di pi? e a prezzi pi? bassi
            Quoto su tutto...Planet Sport..ha molta pi? scelta sia sui caschi che seulle tute...

Comment

• Font Size
              gabel fatti un salto ai magazzini bossi di saronno... non è niente male come assortimento

Comment

• Font Size
                Non me l'aspettavo, cos? tanto pubblicizzata...
                Io mi sono trovato bene da Wheelup a Bergamo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Apparte i prezzi STRATOSFERICI, c'erano le stesse identiche cose di 7 mesi prima. Caschi compresi.
                  !
                  dimmi che ti ? scappato il tasto ... altrimenti nemmeno il diploma ti darei !!!

Comment

• Font Size
                    Mtech è fallita??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      gabel fatti un salto ai magazzini bossi di saronno... non ? niente male come assortimento
                      sempre planet sport ?....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        dimmi che ti ? scappato il tasto ... altrimenti nemmeno il diploma ti darei !!!
                        Eheheh si scrive a parte. Per? ieri ho scritto con l'i pod touch e quindi perdonami la svista!

Comment

X
                        Working...
                        X