Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provato. ma preferisco sempre gli altri due e anche quello con la capsula oro, nn ricordo se ? uno special club o un nuovo gusto sempre disponibile, cmq ? molto molto buono!
Sotto natale ce n'era uno con retrogusto di albicocca... ero molto scettico ma era veramente buono
dovevi provare quello alla castagna!!!!
comunque secondo me è anche migliore rispetto ad una buona parte dei caffè dei bar
io ho finalmente ripreso a degustarlo senza zucchero cosa che prima non riuscivo a fare perchè quelli del bar erano acidi!
provate anche il deca che dicono essere fatti con metodi naturali di risciacquo e che quindi hanno solo un ridotto contenuto di caffeina e non zero come i chimici
unica pecca : il prezzo delle capsule!
dovevi provare quello alla castagna!!!!
comunque secondo me ? anche migliore rispetto ad una buonaparte dei caff? dei bar
io ho finalmente ripreso a degustarlo senza caff? cosa che prima non riuscivo a fare perch? quelli del bar erano acidi!
provate anche il deca che dicono essere fatti con metodi naturali di risciacquo e che quindi hanno solo un ridotto contenuto di caffeina e non zero come i chimici
unica pecca : il prezzo delle capsule!
il problema di quelli da bar ? che la gente spesso pensa che ci si possa mettere dietro ad un bancone per fare un buon caff?!!
E se ne infischia dei sali da fare alle macchine, alla temperatura dell'acqua, alla qualit? dell'acqua, alla QUALITA' della caff? (noi in bar usiamo il Molinari ORO...il top di Molinari) e a tante altre piccole cose che ? OBBLIGATORIO curare (come il dosaggio in grammi corretto, la grana del caff?, la macinatura, la conservazione...)
il problema di quelli da bar ? che la gente spesso pensa che ci si possa mettere dietro ad un bancone per fare un buon caff?!!
E se ne infischia dei sali da fare alle macchine, alla temperatura dell'acqua, alla qualit? dell'acqua, alla QUALITA' della caff? (noi in bar usiamo il Molinari ORO...il top di Molinari) e a tante altre piccole cose che ? OBBLIGATORIO curare (come il dosaggio in grammi corretto, la grana del caff?, la macinatura, la conservazione...)
Comment