Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nespresso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Io mi faccio il Roma e il Volluto
    Il mio favorito ? il ristretto (quello nero). Buono anche il roma (? quello grigio, no?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Il mio favorito ? il ristretto (quello nero). Buono anche il roma (? quello grigio, no?)
      S? esatto, ? quello grigio, mentre il Volluto ? quello viola...

Comment

• Font Size
        provate lo special club, quello blu!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pompone999 View Post
          provate lo special club, quello blu!
          provato. ma preferisco sempre gli altri due e anche quello con la capsula oro, nn ricordo se ? uno special club o un nuovo gusto sempre disponibile, cmq ? molto molto buono!

Comment

• Font Size
            In effetti ? molto buono, peccato solo per il prezzo abbastanza elevato!

Comment

• Font Size
              Sotto natale ce n'era uno con retrogusto di albicocca... ero molto scettico ma era veramente buono

Comment

• Font Size
                io purtroppo avendo la mamma che ha un bar mi son sempre e solo gustato il caffè fatto ad arte...

mi piace molto però anche la moka! E il nespresso non ho avuto il piacere di provarlo, cercherò di razzarne uno il prima possibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  io purtroppo avendo la mamma che ha un bar mi son sempre e solo gustato il caff? fatto ad arte...

mi piace molto per? anche la moka! E il nespresso non ho avuto il piacere di provarlo, cercher? di razzarne uno il prima possibile

Provalo! Non c'? moka o macchina che tenga... quello della nespresso ? quello che pi? si avvicina a quello del bar

Comment

• Font Size
                    Provalo! Non c'? moka o macchina che tenga... quello della nespresso ? quello che pi? si avvicina a quello del bar
                    prover?!

A onor del vero ? venuta a casa mia una rappresentante Lavazza poco tempo fa...

mi ha fatto assaggiare la qualit? "forte", mamma mia che schifezza

Comment

• Font Size
                      Sotto natale ce n'era uno con retrogusto di albicocca... ero molto scettico ma era veramente buono
                      dovevi provare quello alla castagna!!!!
                      comunque secondo me è anche migliore rispetto ad una buona parte dei caffè dei bar
                      io ho finalmente ripreso a degustarlo senza zucchero cosa che prima non riuscivo a fare perchè quelli del bar erano acidi!
                      provate anche il deca che dicono essere fatti con metodi naturali di risciacquo e che quindi hanno solo un ridotto contenuto di caffeina e non zero come i chimici
                      unica pecca : il prezzo delle capsule!
                      Last edited by pompone999; 24-02-10, 09:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        dovevi provare quello alla castagna!!!!
                        comunque secondo me ? anche migliore rispetto ad una buonaparte dei caff? dei bar
                        io ho finalmente ripreso a degustarlo senza caff? cosa che prima non riuscivo a fare perch? quelli del bar erano acidi!
                        provate anche il deca che dicono essere fatti con metodi naturali di risciacquo e che quindi hanno solo un ridotto contenuto di caffeina e non zero come i chimici
                        unica pecca : il prezzo delle capsule!
                        il problema di quelli da bar ? che la gente spesso pensa che ci si possa mettere dietro ad un bancone per fare un buon caff?!!

E se ne infischia dei sali da fare alle macchine, alla temperatura dell'acqua, alla qualit? dell'acqua, alla QUALITA' della caff? (noi in bar usiamo il Molinari ORO...il top di Molinari) e a tante altre piccole cose che ? OBBLIGATORIO curare (come il dosaggio in grammi corretto, la grana del caff?, la macinatura, la conservazione...)

Comment

• Font Size
                          il problema di quelli da bar ? che la gente spesso pensa che ci si possa mettere dietro ad un bancone per fare un buon caff?!!

E se ne infischia dei sali da fare alle macchine, alla temperatura dell'acqua, alla qualit? dell'acqua, alla QUALITA' della caff? (noi in bar usiamo il Molinari ORO...il top di Molinari) e a tante altre piccole cose che ? OBBLIGATORIO curare (come il dosaggio in grammi corretto, la grana del caff?, la macinatura, la conservazione...)
                          Io al bar vado solo per farmi la cameriera

Comment

• Font Size
                            Io al bar vado solo per farmi la cameriera
                            maiale

Stavo pensando di far lavorare la mia morosa in bar quando viene a settembre ad abitare a reggio, credo che questo non succeder?

A meno che non ci sia io a fare da guardia del corpo

Comment

• Font Size
                              maiale

Stavo pensando di far lavorare la mia morosa in bar quando viene a settembre ad abitare a reggio, credo che questo non succeder?

A meno che non ci sia io a fare da guardia del corpo

Vuoi un consiglio? Meglio che non la fai lavorare al bar... non posso parlare...

Comment

• Font Size
                                Vuoi un consiglio? Meglio che non la fai lavorare al bar... non posso parlare...
                                Nono ora parli...

Comment

X
                                Working...