Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WiMAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WiMAX

Ho sentito parlare di questa nuovo tipo di connessione per internet senza cavi è gestita in Italia da pochi operatori,tra i quali Aria e Linkem.
    Qualcuno l'ha provata o c'è l'ha?Qualche vostro amico?
    Oggi li ho chiamati ma la mia provincia non è ancora coperta,però molte altre in Lombardia si,mi sembra una buona soluzione soprattutto per praticità e prezzo.
    Avete notizie?

Grazie
    Last edited by Terribile; 23-02-10, 10:08.

• Font Size
    Proprio nessuno????

Comment

• Font Size
      Credo di avere un amico che la usa a Novara, da parte di Linkem (credo però...dovrei chiedere)

Se è quella lui si trova bene e va molto veloce, non ha disservizi e quelle pochissime volte che ha avuto bisogno di assistenza chiamava la mattina e il pomeriggio aveva il tecnico a casa.

Comment

• Font Size
        Io ho provato Fastcon qui in oltrepò pavese.

Sono stato a un passo da fargli scrivere da un legale, poi ho disdetto e bon.

Notare che ho il ripetitore a 300 (trecento) metri da casa ma bastavano i platani del campo sportivo a far cadere il segnale.

Ora ho una skifosa alice 640/256 (progetto antidigitaldivide) e va una bellezza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io ho provato Fastcon qui in oltrep? pavese.

Notare che ho il ripetitore a 300 (trecento) metri da casa ma bastavano i platani del campo sportivo a far cadere il segnale.

Ora ho una skifosa alice 640/256 (progetto antidigitaldivide) e va una bellezza.
          Il platano almeno ? grosso... Qua basta la pioggia... O la neve...

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io ho provato Fastcon qui in oltrepò pavese.

noi siamo passati da alice 2mb vodafone 4mb .. ... viaggiavo + veloce con alice 2mb
            Last edited by cocis; 23-02-10, 14:13.

Comment

• Font Size
              Un amico a lavoro usa trivenet e si trova molto bene
              So che qui in zona ci son 3-4 aziende che danno quel servizio alcune a prezzi veramente bassi 34€ al mese

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                noi siamo passati da alice 2mb vodafone 4mb .. ... viaggiavo + veloce con alice 2mb
                ? diverso vodafone viaggia con le sim

Comment

• Font Size
                  Ok grazie,per adesso mi sembra una cosa abbastanza nuova,se poi qualcuno ne s? di pi? aspetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terribile29 View Post
                    Ho sentito parlare di questa nuovo tipo di connessione per internet senza cavi ? gestita in Italia da pochi operatori,tra i quali Aria e Linkem.
                    Qualcuno l'ha provata o c'? l'ha?Qualche vostro amico?
                    Oggi li ho chiamati ma la mia provincia non ? ancora coperta,per? molte altre in Lombardia si,mi sembra una buona soluzione soprattutto per praticit? e prezzo.
                    Avete notizie?

Grazie
                    ?

Aria ce l'hanno diverse persone nel mio paesello (tra le quali il mio vicino sotto casa...dannatissimo )

a detta loro va bene....

ma tra una decina di anni vedremo gli effetti di tutto questo wi-fi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post

ma tra una decina di anni vedremo gli effetti di tutto questo wi-fi....
                      Da quando ho il router wi-fi in camera mi si allunga il pisello di 1cm ogni notte.... ho gi? datto un avvolgibile tipo gomma dell'acqua... ma il problema ? quando mi parte l'ormone.... Maledetto wi-fi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        ? diverso vodafone viaggia con le sim
                        quella che abbiamo noi passa tutto dal cavo adsl ..
                        telefonate-fax-adsl ... meglio la tim per queste cose .. con 3 prese nel muro distinte ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Da quando ho il router wi-fi in camera mi si allunga il pisello di 1cm ogni notte.... ho gi? datto un avvolgibile tipo gomma dell'acqua... ma il problema ? quando mi parte l'ormone.... Maledetto wi-fi
                          dai Devil....non dico che sia una tragedia...ma ? una di quelle cose che alla lunga certamente non fa bene....

Comment

X
                          Working...
                          X