Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Home-searching : quanti mila euro paghereste per stare al sesto piano e non al primo?
consiglio: conviene comprare il terreno e costruire una casetta monopiano di una cinquantina di metri quadri...senza annessi e niente...roba che da fuori sembra una rimessa....
? triste ma imho potrebbe essere una soluzione....
quel prezzo Gabel mi sembra davvero troppo.....
comprare terreno 130k 160k
altri 100k di prefabbricata piccola
sei gi? a 260k
Mmmmmmmm, a livello di mercato magari ci siamo anche come differenza di prezzo...ma, visto che il VI? piano non ? l'ultimo, io se mi comportasse un sacrificio non ce li spenderei.
Se invece il VI? piano fosse l'ultimo allora s?...
Mmmmmmmm, a livello di mercato magari ci siamo anche come differenza di prezzo...ma, visto che il VI? piano non ? l'ultimo, io se mi comportasse un sacrificio non ce li spenderei.
Se invece il VI? piano fosse l'ultimo allora s?...
straquoto, io pensavo fosse l'ultimo.. se hai altra gente sopra.. si ti migliora la veduta.. ma non ne vale la penna IMHO
non vedo molta differenza tra 1? e 6? piano....hai comunque gente sopra di te quindi, se proprio devo scegliere tra i due risparmio e sto al primo.
Comunque che cifre
Io non vivo in culonia ma da me si trova una mezza bifamiliare nuova con giardino 3 camere cazziemazzi....non ti invidio per niente, e mi dispiace per la situazione di merda che c'? li
P.s. peccato che la bifamiliare non possa permettermela comunque
non vedo molta differenza tra 1? e 6? piano....hai comunque gente sopra di te quindi, se proprio devo scegliere tra i due risparmio e sto al primo.
Comunque che cifre
Io non vivo in culonia ma da me si trova una mezza bifamiliare nuova con giardino 3 camere cazziemazzi....non ti invidio per niente, e mi dispiace per la situazione di merda che c'? li
P.s. peccato che la bifamiliare non possa permettermela comunque
Vuoi sapere la differenza tra 1? e 6?? Le spese condominiali
Vuoi sapere la differenza tra 1? e 6?? Le spese condominiali
si ma 40.000? di spese condominiali son 60 anni
calcolando che magari al primo paghi 700? e al 6? 500
son 200? di diff
cio? con 40000? paghi la diff di 200 anni di spese condominiali
si ma 40.000? di spese condominiali son 60 anni
calcolando che magari al primo paghi 700? e al 6? 500
son 200? di diff
cio? con 40000? paghi la diff di 200 anni di spese condominiali
s?, infatti. Non sostenevo mica una scelta al posto dell'altra
dipende se vuoi farti entrare in casa direttamente dalle finestre...
con i 40.000 di differenza a voglia a mettere spranghe e rotweiler ad ogni finestra.....poi gabel mica esce di casa, quello diventa uno scannatoio per pollastre
Comment