esce a fine mese...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I'm back!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Qualche foto di bella canadese in topless a - 20 ?
Qualche foto di naufraga su isola deserta che prende il sole al "natur" ?
Bentornato solo se posti questo,
se no vai a prenderti un altro aereo e fotografa bene
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQualche foto di bella canadese in topless a - 20 ?
Qualche foto di naufraga su isola deserta che prende il sole al "natur" ?
Bentornato solo se posti questo,
se no vai a prenderti un altro aereo e fotografa bene
Ahahahaha!Ok, allora ...riparto!
Scherzi a parte, Imageshack nn me le carica. Mi viene il dubbio che per ridurle ho usato il programma sbagliato e ora sono in formato .DSP e quindi non le legge, boh! Io di 'ste cose ci capisco una sega.Appena avr? tempo prover? di nuovo, prometto.
Comment
-
Funziona!
Allora...
Mattina della partenza: temp. -28? e neve dappertutto.
Appena atterrato a St. Johns, nell'isola di terranova. Qu? mi sono veramente "guadagnato la pagnotta": visibilit? 600mt, visibilit? verticale 200 piedi, vento a raffiche 25 nodi al traverso e freezin rain...
la mattina dopo l'aereo era coperto da 20 cm di neve e una crosta di 2 cm di ghiaccio vetrone. Ho impiegato 1 ora per fare de-icing (dopo aver spalato a mano la neve dalle ali...)
In volo a 15.000 piedi e SENZA la cabina pressurizzata, ogni tanto ? buona cosa succhiarsi un p? di ossigeno...
Se ce ne fosse stato bisogno... anche gli strumenti confermano che siamo in mezzo al nulla, a ore di volo dal pi? vicino scoglio
Come disse il poeta... "? l'ora che ai naviganti intenerisce il cuore" .. peccato un equipaggio tutto maschile....
Comment
X
Comment