Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti?
semplicemente disse che il governo di sinistra era il governo delle taasse, che avrebbe messo mano in tasca agli italiani e sopratutto ai ricchi imprenditori.
se confindustria aveva imprenditori che votavano a sinistra c'era qualcosa che non quadrava, perch? votare questo programma di sinistra da imprenditori era da coglioni......
la tua frase
"tutti quelli che votano a sinistra sono coglioni"
ora, in stile la settimana enigmistica, trova le differenze
mi spieghi la differenza tra dire che si ? coglioni se si vota un programma di sinistra e dire che solo i coglioni votano a sinstra?
? italiano
e dare del coglione gratuitamente a Valentino Rossi perch? faceva la pubblicit? della nastro azzurro non ? offensivo? Cercare su youtube se non l'avete ancora visto
Grillo ci va pesante con le parolacce, ma penso sia anche questione di capire quando si tratta di battute volgari piuttosto che calunnie... se non ricordo male la battuta era riguardo al brum brum, e aveva detto tipo "BRUM BRUM la gente si ammazza, testa di ...."
la frase esatta ? "ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani, per pensare che ci siano in giro cos? tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse".
vedi
tu esprimi la tua opinione senza offendere
grillo non fa cos?
per questo ti chedo se lui sia legittimao a fare come fa
secondo me ? legittimo,
se ? vero che in ogni seduta del parlamento italiano ci prendono per il culo e ci offendo con leggi assurde mentre li paghiamo, trovo legittimo che qualcuno si faccia pagare volontariamente per dire quello che pensa!
la frase esatta ? "ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani, per pensare che ci siano in giro cos? tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse".
secondo me ? legittimo,
se ? vero che in ogni seduta del parlamento italiano ci prendono per il culo e ci offendo con leggi assurde mentre li paghiamo, trovo legittimo che qualcuno si faccia pagare volontariamente per dire quello che pensa!
ok, prendo atto anche della tua opinione..
era solo questo che chiedevo!
la differenza ? che votare da imprenditori a sinistra ? da coglioni.
non tutti gli italiani, o chi vota a sinistra ? coglione
gli imprenditori che votano a sinistra sono coglioni
repetita iuvant...? italiano si!
magari ? anche vero, ma il punto ? che a prescindere dal mio ipotetico lavoro ho diritto di votare chi mi pare e piace senza essere etichettato in tv come un coglione...
anche se logicamente non ? sbagliato che chi vota contro il proprio interesse sia un coglione, non penso che nessun politico abbia il diritto di dirlo in tv...
magari ? anche vero, ma il punto ? che a prescindere dal mio ipotetico lavoro ho diritto di votare chi mi pare e piace senza essere etichettato in tv come un coglione...
anche se logicamente non ? sbagliato che chi vota contro il proprio interesse sia un coglione, non penso che nessun politico abbia il diritto di dirlo in tv...
beh secondo me chi vota contro i propri interessi, piu che un coglione potrebbe essere uno ch evota per ideali, senza pensare SOLO ai suoi interessi....
quindi.... ti giuro questo suo atteggiamento mi fa dar di testa!! (certo nn mi offendo perche nn mi sento chiamato in causa, ma lo reputo cmq tremendamente offensivo) e mi schifa sapere che mi rappredenta come italiano all'estero....
In nome della "satira" pare che sia tutto permesso. E se ti azzardi a sporgere querela di parte, sei additato come fascista, antidemocratico, rozzo ignorante.
Pare che a noi italiani vada bene cos?....
In nome della "satira" pare che sia tutto permesso. E se ti azzardi a sporgere querela di parte, sei additato come fascista, antidemocratico, rozzo ignorante.
Pare che a noi italiani vada bene cos?....
guarda che all'esterovanno gi? molto pi? pesantemente,
la differenza ? che all'estero ? satira, quindinessuno se la prende,
in italia dicono la verit?....
Comment