Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    semplicemente disse che il governo di sinistra era il governo delle taasse, che avrebbe messo mano in tasca agli italiani e sopratutto ai ricchi imprenditori.
    se confindustria aveva imprenditori che votavano a sinistra c'era qualcosa che non quadrava, perch? votare questo programma di sinistra da imprenditori era da coglioni......

la tua frase
    "tutti quelli che votano a sinistra sono coglioni"

ora, in stile la settimana enigmistica, trova le differenze
    mi spieghi la differenza tra dire che si ? coglioni se si vota un programma di sinistra e dire che solo i coglioni votano a sinstra?
    ? italiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      e dare del coglione gratuitamente a Valentino Rossi perch? faceva la pubblicit? della nastro azzurro non ? offensivo? Cercare su youtube se non l'avete ancora visto
      Grillo ci va pesante con le parolacce, ma penso sia anche questione di capire quando si tratta di battute volgari piuttosto che calunnie... se non ricordo male la battuta era riguardo al brum brum, e aveva detto tipo "BRUM BRUM la gente si ammazza, testa di ...."

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        bh? giudicando quello che ha fatto e che st? facendo, direi che sarebbe stato meglio continuare a fare calendari....
        vedi
        tu esprimi la tua opinione senza offendere
        grillo non fa cos?

per questo ti chedo se lui sia legittimao a fare come fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryback View Post
          la frase esatta ? "ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani, per pensare che ci siano in giro cos? tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse".

avete torto tutti e due
          tanto meglio ? stato ancora pi? chiaro!

Comment

• Font Size
            mi spieghi la differenza tra dire che si ? coglioni se si vota un programma di sinistra e dire che solo i coglioni votano a sinstra?
            ? italiano
            la differenza ? che votare da imprenditori a sinistra ? da coglioni.
            non tutti gli italiani, o chi vota a sinistra ? coglione

gli imprenditori che votano a sinistra sono coglioni

repetita iuvant...? italiano si!

Comment

• Font Size
              vedi
              tu esprimi la tua opinione senza offendere
              grillo non fa cos?

per questo ti chedo se lui sia legittimao a fare come fa
              secondo me ? legittimo,
              se ? vero che in ogni seduta del parlamento italiano ci prendono per il culo e ci offendo con leggi assurde mentre li paghiamo, trovo legittimo che qualcuno si faccia pagare volontariamente per dire quello che pensa!

Comment

• Font Size
                la frase esatta ? "ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani, per pensare che ci siano in giro cos? tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse".

avete torto tutti e due
                ricordi male

Comment

• Font Size
                  secondo me ? legittimo,
                  se ? vero che in ogni seduta del parlamento italiano ci prendono per il culo e ci offendo con leggi assurde mentre li paghiamo, trovo legittimo che qualcuno si faccia pagare volontariamente per dire quello che pensa!
                  ok, prendo atto anche della tua opinione..
                  era solo questo che chiedevo!

Comment

• Font Size

a casa mia non cambia, ha offeso una parte di italiano, imprenditori, che avevano intenzione o hanno votato a sinistra!

Comment

• Font Size
                      poi scusa, dare del negro ad obama non ti sembra un'offesa?

Comment

• Font Size

magari ? anche vero, ma il punto ? che a prescindere dal mio ipotetico lavoro ho diritto di votare chi mi pare e piace senza essere etichettato in tv come un coglione...

anche se logicamente non ? sbagliato che chi vota contro il proprio interesse sia un coglione, non penso che nessun politico abbia il diritto di dirlo in tv...

Comment

• Font Size
                          la differenza è che votare da imprenditori a sinistra è da coglioni.
                          non tutti gli italiani, o chi vota a sinistra è coglione

repetita iuvant...è italiano si!
                          quoesto vuol dire che la destra fa gli interessi degli imprenditori?????
                          cosi per capire eh

Quindi funzia ancora che la sinistra fa gli interessi degli operai (maddddove)
                          e la destra degli imprenditori???
                          IMHO
                          Last edited by sgamino81; 20-01-10, 15:51.

Comment

• Font Size
                            magari ? anche vero, ma il punto ? che a prescindere dal mio ipotetico lavoro ho diritto di votare chi mi pare e piace senza essere etichettato in tv come un coglione...

anche se logicamente non ? sbagliato che chi vota contro il proprio interesse sia un coglione, non penso che nessun politico abbia il diritto di dirlo in tv...

beh secondo me chi vota contro i propri interessi, piu che un coglione potrebbe essere uno ch evota per ideali, senza pensare SOLO ai suoi interessi....
                            quindi.... ti giuro questo suo atteggiamento mi fa dar di testa!! (certo nn mi offendo perche nn mi sento chiamato in causa, ma lo reputo cmq tremendamente offensivo) e mi schifa sapere che mi rappredenta come italiano all'estero....

Comment

• Font Size
                              In nome della "satira" pare che sia tutto permesso. E se ti azzardi a sporgere querela di parte, sei additato come fascista, antidemocratico, rozzo ignorante.
                              Pare che a noi italiani vada bene cos?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                In nome della "satira" pare che sia tutto permesso. E se ti azzardi a sporgere querela di parte, sei additato come fascista, antidemocratico, rozzo ignorante.
                                Pare che a noi italiani vada bene cos?....
                                guarda che all'esterovanno gi? molto pi? pesantemente,
                                la differenza ? che all'estero ? satira, quindinessuno se la prende,
                                in italia dicono la verit?....

Comment

X
                                Working...