Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? giusto che la libert? di parola porti ad offendere tutto e tutti?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    che è? hai perso l'uso della favella o ti è venuta un artrite reumatoide fulminante alle dita delle mani?
    no, stavo costatando a che livello puoi arrivare nell'arte dell'arrampicata dello specchio.
    cavolo, non ti facevo mica così allenato!

ad ogni modo la discussione non verteva su questi argomenti
    Last edited by dj crush; 20-01-10, 16:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      allora
      secondo te, ala, in nome del diritto alla libera manifestazione del pensiero si pu? procedere offendendo pesantemente e gratuitamente la gente?
      anche e soprattutto a livello europeo?

ora va meglio?
      Potrei dire che come Silvio Berlsuconi si puo' permettere di darmi del coglione, anche Grillo puo' dire cio' che vuole. Io personalmente mi astengo, tanto non sono nessuno.

Seriamente ti rispondo dicendo che nessuno puo' dire qulche cosa di offensivo nei riguardi di un altro. Ma ? prassi comune in Italia questa usanza dell'offendere.

Per la precisione cmq Grillo mi sta profondamente sul caxxo come ogni populista (il nano in primis )

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        poverino.......
        poverino tu...porta rispetto.
        qui non ti ha offeso nessuno...e non ? la prima volta che lo fai!

Comment

• Font Size
          Potrei dire che come Silvio Berlsuconi si puo' permettere di darmi del coglione, anche Grillo puo' dire cio' che vuole. Io personalmente mi astengo, tanto non sono nessuno.

Seriamente ti rispondo dicendo che nessuno puo' dire qulche cosa di offensivo nei riguardi di un altro. Ma è prassi comune in Italia questa usanza dell'offendere.

Per la precisione cmq Grillo mi sta profondamente sul caxxo come ogni populista (il nano in primis )
          perfetto
          era questo che mi interessava sapere!

traendo le prime semplici somme, vedo che è cmq ritenuto corretto procedere con codesto comportamento e, quanto detto, non desti più di tanto scandalo ed indignazione.

utile questa discussione visto??'
          lungi dall'argomento politica
          Last edited by dj crush; 20-01-10, 16:30.

Comment

• Font Size
            poverino tu...porta rispetto.
            qui non ti ha offeso nessuno...e non è la prima volta che lo fai!
            ....coda di paglia....

e cmq non ti stò offendendo ti stò compatendo.
            Last edited by toto#77; 20-01-10, 16:32.

Comment

• Font Size
              no, stavo costatando a che livello puoi arrivare nell'arte dell'arrampicata dello specchio.
              cavolo, non ti facevo mica cos? allenato!

ad ogni modo la discussione non verteva su questi argomenti
              eh ho capito ma dopo 12 pagine di caxxate qualche boiata la volevo dire pure io, e che cavolo mica solo voi altri vi potete divertire.

Cmq domanda seria, ma te Santoro lo vedi? Io poco perch? mi viene da vomitare a sentire parlare i politici (di ambo le parti). L'unico motivo per cui lo vedo ? quando sono a cena dai miei e poi la tipa che fa i sondaggi me la farei volentieri, anzi qualcuno sa come rintracciarla?

P.S. Io gli specchi non li scalo, li distruggo e me magno er vetro.

Comment

• Font Size
                ....coda di paglia....
                no, sono qui a rispondeti.
                ma non ti ho mai offeso, quindi PRETENDO che tu non lo faccia con me.
                anche perch? non ne vedo il motivo

sai che chi offende ? colui che non sa cosa dire e non sa come portare avanti argomenti propri?

non penso che tu sia fra quelli vero?

Comment

• Font Size
                  eh ho capito ma dopo 12 pagine di caxxate qualche boiata la volevo dire pure io, e che cavolo mica solo voi altri vi potete divertire.

Cmq domanda seria, ma te Santoro lo vedi? Io poco perch? mi viene da vomitare a sentire parlare i politici (di ambo le parti). L'unico motivo per cui lo vedo ? quando sono a cena dai miei e poi la tipa che fa i sondaggi me la farei volentieri, anzi qualcuno sa come rintracciarla?

P.S. Io gli specchi non li scalo, li distruggo e me magno er vetro.
                  eeee esagerato

no, hai fatto bene a dire la tua, ci mancherebbe
                  ad ogni modo non sono nessuno per impedirtelo e per limitartelo.

santoro ogni tanto lo vedo, ma dopo 15 min mi gira tanto lo stomaco dalle boiate che sente e dagli atteggiamenti assunti da non riuscire ad andare oltre.
                  mi si guasta la serata

Comment

• Font Size
                    ho editato sopra, non è offesa, mi muovi compassione.

Comment

• Font Size
                      no, sono qui a rispondeti.
                      ma non ti ho mai offeso, quindi PRETENDO che tu non lo faccia con me.
                      anche perch? non ne vedo il motivo

sai che chi offende ? colui che non sa cosa dire e non sa come portare avanti argomenti propri?

non penso che tu sia fra quelli vero?
                      e che ti frega? se ti offendo lo bannano.

Nel senso (tornando alla domanda) uno non dovrebbe offendere, ma se poi lo fa si becca denunce querele ecc ecc

Comment

• Font Size
                        guarda che all'esterovanno gi? molto pi? pesantemente,
                        la differenza ? che all'estero ? satira, quindinessuno se la prende,
                        in italia dicono la verit?....
                        HAi parzialmente ragione, perch? in Italia "dicono la verit?" a senso unico. E, a prescindere dai colori politici, a me questo nn sta bene.

Resta cmq inteso che io prenderei i nostri politicanti, dall'ultimo scranno dell'estrema sinistra all'ultimo dell'estrema destra, e li deporterei tutti in un isoletta a nord della Groenlandia, al confino a vita.

Comment

• Font Size
                          eeee esagerato

no, hai fatto bene a dire la tua, ci mancherebbe
                          ad ogni modo non sono nessuno per impedirtelo e per limitartelo.

santoro ogni tanto lo vedo, ma dopo 15 min mi gira tanto lo stomaco dalle boiate che sente e dagli atteggiamenti assunti da non riuscire ad andare oltre.
                          mi si guasta la serata

me lo disse na volta un vecchio brutto dentra a una macchina a cui avevo osato suonare in mezzo al traffico, dovevo rivendermela

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            HAi parzialmente ragione, perch? in Italia "dicono la verit?" a senso unico. E, a prescindere dai colori politici, a me questo nn sta bene.

Resta cmq inteso che io prenderei i nostri politicanti, dall'ultimo scranno dell'estrema sinistra all'ultimo dell'estrema destra, e li deporterei tutti in un isoletta a nord della Groenlandia, al confino a vita.
                            ma cosa ti ha fatto la groenlandia?

Comment

• Font Size
                              e che ti frega? se ti offendo lo bannano.

Nel senso (tornando alla domanda) uno non dovrebbe offendere, ma se poi lo fa si becca denunce querele ecc ecc
                              non ? vero...cmq ok.

benissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post

Dieci caxxo di caratteri

Senti ma un missiletto non ti scappa sopra al parlmanento quando stanno riuniti a votar la fiducia?

Comment

X
                                Working...
                                X