Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana voglia di Sputerone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strana voglia di Sputerone...

    Boh, ragazzi, ? da tempo che ci penso, vorrei affiancare alla mia belvetta uno sputerone da usare a 360 gradi, cazzeggio in primis...

    Mi capita tante volte anche in estate di sentire la mancanza di un mezzo a presa diretta da assoluto relax con cui macinare un po di km e ovviamente sbrigare impegni magari in citt?...

    L'R1 me la godo solo e soltanto quando faccio viaggi da 200-300 km e ad andatura allegra, tipica girata di un giorno con gli amici smanettando un po...

    Certi giorni mi ritrovo con la voglia di fare un giretto di qualche km, magari fra strade di campagna ad andatura ridotta, robe che si facevano a 14 anni, ma nello stesso tempo avere un mezzo che riesca a farmi fare qualche puntata magari in montagna...

    Voi come la vedete sta cosa?

    Io avrei addocchiato questo:



    E' la copia del T-Max mi pare , 300 di cilindrata, se non sbaglio 22-23 cv e viene via sui 3500? nuovo...

    Non mi dispiacerebbe...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CBREVO View Post
    Boh, ragazzi, ? da tempo che ci penso, vorrei affiancare alla mia belvetta uno sputerone da usare a 360 gradi, cazzeggio in primis...

    Mi capita tante volte anche in estate di sentire la mancanza di un mezzo a presa diretta da assoluto relax con cui macinare un po di km e ovviamente sbrigare impegni magari in citt?...

    L'R1 me la godo solo e soltanto quando faccio viaggi da 200-300 km e ad andatura allegra, tipica girata di un giorno con gli amici smanettando un po...

    Certi giorni mi ritrovo con la voglia di fare un giretto di qualche km, magari fra strade di campagna ad andatura ridotta, robe che si facevano a 14 anni, ma nello stesso tempo avere un mezzo che riesca a farmi fare qualche puntata magari in montagna...

    Voi come la vedete sta cosa?

    Io avrei addocchiato questo:



    E' la copia del T-Max mi pare , 300 di cilindrata, se non sbaglio 22-23 cv e viene via sui 3500? nuovo...

    Non mi dispiacerebbe...
    Ne compri due e uno lo tieni come ricambi.
    Amici che hanno comprato quella marca hanno avuto problemi con i pezzi di ricambio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ataddei View Post
      Ne compri due e uno lo tieni come ricambi.
      Amici che hanno comprato quella marca hanno avuto problemi con i pezzi di ricambio
      Azz...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non comprerei mai roba di quel marchio, un mio amico qualche anno fa c'ha sputato sangue per i pezzi di ricambio. (non che a me con l'aprilia sia andata molto meglio eh)

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa sai ma è veramente un wc......
          perchè non un bel vespone 200?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se metti due ruote a un cesso ti rilassi allo stesso modo....hai proprio la stessa seduta. In effetti al cesso mi rilasso......che debba comprare anche io uno sputerone? Comunque andrei su un buon usato se hai da spendere quella cifra, ci sono tanti T-Max in vendita, magari non l' ltimo modello, ma di recente costruzione e pochi Km., a quel prezzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il t max nuovo costa 10mila euro ... sn matti( quelli che li comprano)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                hmm mi sembra troppo grosso per usarlo in "relax"

                però se non devi andarci in giro in città tipo milano, uno vale l'altro.. basta provarli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [youtube]WUIiAOMsbaw[/youtube]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a roma sul tmax montano il turbo...52 puledri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Consiglio spassionato per fare quello che hai detto: HONDA SH 300! i
                      Il Kymco xciting 300 e anche il 500 lasciali perdere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ti posso consigliare x-max 250.. sotto alla sella ci entrano 2 caschi (integrali) o un integrale, un jet e una scodella + altra roba morbida...
                        Fa 150/155 di strumento, ma non si impenna come l'sh (o forse sono io a non essere capace)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come x tutte le cose..è solo un discorso di budgett quanti dindi hai ????
                          il tmax come ovvio è il + succolento,e ce ne sono tanti di usati

                          uno scooter SPORTIVO divertentissimo ,e spesso molto sottovalutato,è lo sportcity aprilia/derbi rambla che è lo stesso scooter e con una cifra piccola ti porti a casa un gran divertimento ...dai 200cc (i + vecchi) al 300cc i + nuovi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche a me ogni tanto capita, io prendere in primis la Vespa 300 GTS Super, che ha la scocca in metallo, ottimi consumi... elegantissima e sbarazzina...



                            In secondo piano L'SH 300I che non consuma molto e va come un razzo, ma pecca tantissim di personalità.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma quello sopra è robbeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X