Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la sorte si accanisce contro una persona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Agevola qualche foto delle due intrattenitrici

A me ste fortune non capitano mai, sticaxxi

Comment

• Font Size
      dall'ikea si sono spostate ???

Comment

• Font Size
        da un lato mi son piegato dal ridere per la barzelletta dall altro mi son messo a piangere per tutta la gente che non ha capito che lo fosse

Comment

• Font Size
          absuhuashasuhasushauash senti ma se ce le fai conoscere? prometto che vado li solo in mutande e in bicicletta cosi non rischio niente

Comment

• Font Size
            Della serie lobotomia portami via...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ops
              credo di essere appena stato preso per scemo

cmq lo avevo capito
              gne gne
              Last edited by dj crush; 13-01-10, 11:59.

Comment

• Font Size
                Ma fate tutti apposta vero "spero"
                No perchè se non avete capito che è una barzelletta veramente mi preoccupate
                Anche perchè è pure olderrima anche se sempre divertente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  dall'ikea si sono spostate ???
                  l'avevo sentita anche io la versione IKEA... qualche annetto fa

PECCATO che in questa leggenda metropolitana non ci sia un fondo di verit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nickfury65 View Post
                    Non c'è mai limite... quando la sfortuna si accanisce contro una persona...
                    Fate attenzione!!! Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana corsa sono andato a fare la spesa all'aquilone di genova. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nellauto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
                    Mi son detto, ok poi ti fermano, ti derubano, o ti fregano l'auto

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
                    Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
                    Mi son detto mazza che Cul... adesso lo pestano, gli rubano l'auto o qualcosa del genere..., ma quasi quasi correrei lo stesso il rischio e non mi dispiacerebbe!!!

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto
                    Quì ho iniziato a cercare l'indirizzo su internet del centro commerciale e a pregare che mi succeda

vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso
                    Quì ho capito che era una barzelletta e mi è venuta la tristezza
                    Last edited by Virgo; 13-01-10, 12:55.

Comment

• Font Size

spettacolare

come fate a non aver colto la barzelletta....? :surprise:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        da un lato mi son piegato dal ridere per la barzelletta dall altro mi son messo a piangere per tutta la gente che non ha capito che lo fosse
                        Pure io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ops
                          credo di essere appena stato preso per scemo

cmq lo avevo capito
                          gne gne
                          dicono tutti cosi....

Comment

• Font Size
                            Ragazzi .....

SVEGLIAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Agevola qualche foto delle due intrattenitrici

A me ste fortune non capitano mai, sticaxxi

Io mi riquoto

Utile per il tasto cerca

Se poi le due tipe le trovo, anche davanti alla Standa, va bene lo stesso
                              Last edited by raster10; 13-01-10, 13:58.

Comment

• Font Size
                                mi è arrivata una mail identica solo che andava all'Ipercoop... ahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X