Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Personal Trainer On Line................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Personal Trainer On Line................

    QUESTA E' UNA PERLA!

    [YOUTUBE]UuyTkBtwMDM[/YOUTUBE]

    Le schede di Davide
    [YOUTUBE]tz8o7zI4pJY&feature=SeriesPlayList&p=DA3A4EEE444F6 829[/YOUTUBE]

    ADDOMINALI
    [YOUTUBE]-7W-EY1-Q9Y&feature=SeriesPlayList&p=DA3A4EEE444F6829[/YOUTUBE]

    TRICIPITE
    [YOUTUBE]CsSZqIJ_KsA&feature=SeriesPlayList&p=DA3A4EEE444F6 829[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    in sala pesi c'è da molti anni.... ma a lezione d'italiano bigiava sistematicamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GianClark View Post
      in sala pesi c'? da molti anni.... ma a lezione d'italiano bigiava sistematicamente.
      Io sto male dal ridere ,ma quando dice te ciocco il tricipite....e da Oscar!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Io sto male dal ridere ,ma quando dice te ciocco il tricipite....e da Oscar!
        fa sorridere.... ma fondamentalmente ? molto triste

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anzi per essere un cinquantenne si mantiene bene,
          ps bel taglio di capelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            fantastico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Queste sono cazzate. Io andavo in palestra (senza risultati ) a Busto. E questo ? il fratello del titolare. Questo fa paura:

              Con una mazza da 20 kg guardate cosa fa...
              [YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cELBbSAPwHc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cELBbSAPwHc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]

              Qua se ve lo guardate c'? di tutto...
              [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/znxDHm00k30&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/znxDHm00k30&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

              Altro che davide er romano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minkia apriti cielo!!!

                Se non son matti non li vogliamo .

                Ma chi caxxo son sti personaggi !?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora, Davide va al mare dietro casa di mia madre...quindi "pi&#249; o meno di vista" lo conosco da 10 anni...&#232; sempre stato molto solitario, per&#242; anche molto tranquillo, non ha mai rotto le palle a nessuno, &#232; sicuramente particolare e un p&#242; "bruciato" ma molto meglio lui di tanti altri. Poi calcolate anche che c'ha un 45 anni credo...e dal vivo vi posso dire che fisicamente sta meglio di tanti ragazzetti palestrati di 25 anni... , &#232; solo un p&#242; troppo convinto, ma secondo me ci "ricama" molto sopra..."all'aperto" non &#232; come in video...infatti se vedete anche gli altri video, tolto il primo dove era veramente ridicolo, alcuni sono anche simpatici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    allora, Davide va al mare dietro casa di mia madre...quindi "pi? o meno di vista" lo conosco da 10 anni...? sempre stato molto solitario, per? anche molto tranquillo, non ha mai rotto le palle a nessuno, ? sicuramente particolare e un p? "bruciato" ma molto meglio lui di tanti altri. Poi calcolate anche che c'ha un 45 anni credo...e dal vivo vi posso dire che fisicamente sta meglio di tanti ragazzetti palestrati di 25 anni... , ? solo un p? troppo convinto, ma secondo me ci "ricama" molto sopra..."all'aperto" non ? come in video...infatti se vedete anche gli altri video, tolto il primo dove era veramente ridicolo, alcuni sono anche simpatici...
                    guarda che me sta simpatico da impazzire , troppo genuino!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by terremoto View Post
                      allora, Davide va al mare dietro casa di mia madre...quindi "pi? o meno di vista" lo conosco da 10 anni...? sempre stato molto solitario, per? anche molto tranquillo, non ha mai rotto le palle a nessuno, ? sicuramente particolare e un p? "bruciato" ma molto meglio lui di tanti altri. Poi calcolate anche che c'ha un 45 anni credo...e dal vivo vi posso dire che fisicamente sta meglio di tanti ragazzetti palestrati di 25 anni... , ? solo un p? troppo convinto, ma secondo me ci "ricama" molto sopra..."all'aperto" non ? come in video...infatti se vedete anche gli altri video, tolto il primo dove era veramente ridicolo, alcuni sono anche simpatici...
                      la prima serie di video mi ha fatto spaccare...

                      la seconda... e quella di natale... meno.. si vedeva che li interpretava se stesso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahahah fa troppo ridere..per? ha un fisico assurdo per la sua et?..? un pino scotto versione pompato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          la prima serie di video mi ha fatto spaccare...

                          la seconda... e quella di natale... meno.. si vedeva che li interpretava se stesso....
                          esattamente, questo fa capire che proprio cretino non ?, ora visto che comunque per un motivo o per un altro ha avuto un mare di visibilit? (e checch? se ne dica, in bene o in male porta "notoriet?" sulla bocca delle persone) cerca di approfittarne il pi? possibile, e secondo me fa bene...basti pensare che Simona Ventura aveva chieso "Laura Scimone" a Quelli che il Calcio, non mi meraviglierei se lo vedessi in qualche programma in TV...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh a quelli che il calcio lo vedrei bene (non so chi sia sta scimone) visto la sua frase... "puoi cambiare la moglie.... puoi cambiare amante... ma la squadra d'er core quella mai!!"

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X