Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione generale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Considerazione generale...

    Premettendo che non c'ho una mazza da fare in ufficio....

    Vi capita ogni tanto magari la situazione in cui se una cosa pu? andare male, andr? nel peggio dei modi sicuramente??

    Cio? mi spiego meglio facendo un esempio:

    Ieri 21 anni, il tempo era buono anche se con un debole sole, ma non pioveva...piccolo dettaglio, non avendo 21 anni e un giorno non potevo ritirare il foglio rosa per la A3 e quindi andare a prendere la moto che ? da maggio che sto preparando..
    Oggi che posso prenderla avendo appunto 21 anni e un giorno cosa fa?

    PIOVE

    Se scrivo cosa mi ? uscito di bocca quando ho visto che pioveva dalla finestra di camera giustamente mi bannate seduta stante quindi mi limito a dirvi che ero alquando alterato

  • Font Size
    #2
    dai su, capisco che hai fretta, ma è solo gennaio... avrai molto tempo per la tua bestia, magari con temperature decenti te la godi di più

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' tutto normalissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bè è gennaio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MVanuel View Post
          B? ? gennaio.
          Si ma il fatto ?:

          IERI SOLE (non posso guidarla)

          OGGI PIOVE (posso guidarla)

          E' una presa di culo dai

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche se potessi guidarla non ti divertiresti perchè le gomme non tengono na fava

            vedila così

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti farai mica fermare da un po' d'acqua....motobarista gi? a 21 anni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxegb View Post
                ti farai mica fermare da un po' d'acqua....motobarista gi? a 21 anni?
                No l'? che mi scoccia smerdarla tutta con il semifango che c'? qua al posto dell'acqua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ero nella tua situazione i primi di gennaio di 3 anni fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    anche se potessi guidarla non ti divertiresti perch? le gomme non tengono na fava

                    vedila cos?
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      anche se potessi guidarla non ti divertiresti perch? le gomme non tengono na fava

                      vedila cos?
                      Per vederla in questo modo benjo dovrei metterla sui cerchi e eliminare qualsivoglia tipologia di pneumatico attorno ad essi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vedila come una fortuna...
                        avessi preso la moto ieri magari mentre andavi ti centrava un meteorite proveniente dallo spazio siderale..

                        invece sei rimasto a casa ed hai conservato la pellaccia..


                        io oramai anche le sfighe più nere cerco di traformarmele mentalmente in un "che fortuna" in alcuni casi è difficile... ma.... alla fine ce la faccio sempre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          vedila come una fortuna...
                          avessi preso la moto ieri magari mentre andavi ti centrava un meteorite proveniente dallo spazio siderale..

                          invece sei rimasto a casa ed hai conservato la pellaccia..


                          io oramai anche le sfighe pi? nere cerco di traformarmele mentalmente in un "che fortuna" in alcuni casi ? difficile... ma.... alla fine ce la faccio sempre...

                          Q non ce la fo a pigliammi per il culo da solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Per vederla in questo modo benjo dovrei metterla sui cerchi e eliminare qualsivoglia tipologia di pneumatico attorno ad essi
                            e allora prenditi un endurone per girare in sto periodo con qualsiasi condizione meteo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Premettendo che non c'ho una mazza da fare in ufficio....

                              Vi capita ogni tanto magari la situazione in cui se una cosa pu? andare male, andr? nel peggio dei modi sicuramente??

                              Cio? mi spiego meglio facendo un esempio:

                              Ieri 21 anni, il tempo era buono anche se con un debole sole, ma non pioveva...piccolo dettaglio, non avendo 21 anni e un giorno non potevo ritirare il foglio rosa per la A3 e quindi andare a prendere la moto che ? da maggio che sto preparando..
                              Oggi che posso prenderla avendo appunto 21 anni e un giorno cosa fa?

                              PIOVE

                              Se scrivo cosa mi ? uscito di bocca quando ho visto che pioveva dalla finestra di camera giustamente mi bannate seduta stante quindi mi limito a dirvi che ero alquando alterato
                              E' un corollario della legge di Murphy e credimi ? fottutamente vera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X