Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Machecazz....! (notizieTG)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Machecazz....! (notizieTG)

Pranzo al volo, ch? poi devo andare a VR a prendere mia madre che esce dall'ospedale, e sento in TV due notizie che mi fanno vorticare i cojones:

-un camorrista, figlio di capocamorra, responsabile di aver assassinato un innocente che passava per caso durante una sparatoria, ? uscito di galera per un cavillo legale: c'? stato un errore nella spedizione degli atti giudiziari.

-in un parco alle porte di Milano c'? una merda di uomo che lascia in giro bocconi avvelenati alla stricnina e sei poveri cani sono morti avvelenati in pochi secondi.

Ma in che cazz0 di mondo viviamo??? Che gente c'? in giro?

Non so voi, ma io fiducia nel genere umano e nella giustizia pari a ZERO.

Scusate lo sfogo.

• Font Size
    Coraggio...
    ...puoi sempre consolarti con le notizie serie...le perle del TG2 "costume e società" con un quarto d'ora di tutte le proporzioni del viso delle star mondiali oppure con il brevetto del secolo partenopeo: le mutande antiscippo (che cuciva già mia nonna a mio padre quando era a naja...)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      .

-in un parco alle porte di Milano c'? una merda di uomo che lascia in giro bocconi avvelenati alla stricnina e sei poveri cani sono morti avvelenati in pochi secondi.
      ho visto.
      io mi apposterei giorno e notte finch? non lo becco.
      poi mi faccio dare la semiinfermit? mentale per trauma da perdita di cane avvelenato e nel giro di 2 anni sono fuori

Comment

• Font Size
        alexa vedi i lati positivi fra poco arriva la primavera e con aciachi andiamo a farci una bella immersione e fun cool a tutto e tutti!!!

detto questo...

1) la legge è legge.. anche se fatta di menta!!!! mi dicevano che una marea di mafiosi sono stati scarcerati per cavilli per errori nelle trascrizioni degli atti (roba di virgole o di sinonimi)....

Comment

• Font Size
          2) spero lo becchino al più presto.. è proprio un gran figlio di ...

Comment

X
          Working...