Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora:
MOTO...? persino il mio lavoro
MUSICA..tutta,solo cd originali!!! e anche DVD...ne ho parecchi
CUCINA/VINI....passo il mio tempo libero ai fornelli,mi piace bere e mangiare bene!
e....GATTI!...li adoro! ps:amo gli animali in generale
Io al motociclismo , al mio lavoro ,all'enogastronomia , ai viaggi (ho preso dalla Daniela il paicere di informarmi e viaggiare anche durante l'anno mediante il web) , alla recente passione (si ormai posso definirla tale) per la fotografia sto affiancando l'acquariofilia (anche se non so ancora se passione diverrà oppure se sarà solo un focherello di paglia dettato dalla curiosità.
Sto studiando un sacco dal libro che mi ha donato mio fratello e domani conto di avviare il mio primo acquario (riciclato da mio fratello in disuso da anni) sperando di non uccidere dei poveri pesciolini innocenti
Fig@ (fortunatamente c'?)
MOTO (ma ho dovuto venderla )
COMPUTER (inclusa xbox,giochi ecc..)
MODELLISMO DINAMICO( macchinine a scoppio.. ultimamente mi sta salendo la scimmia degli elicotteri prima o poi me ne copro uno.. ovviamente elettrico a benza costano troppo per le mie possibilit?)
per ultima ma non in ordine di importanza STUDIO DELLE CODIFICHE SATELLITARI
Io al motociclismo , al mio lavoro ,all'enogastronomia , ai viaggi (ho preso dalla Daniela il paicere di informarmi e viaggiare anche durante l'anno mediante il web) , alla recente passione (si ormai posso definirla tale) per la fotografia sto affiancando l'acquariofilia (anche se non so ancora se passione diverr? oppure se sar? solo un focherello di paglia dettato dalla curiosit?).
Sto studiando un sacco dal libro che mi ha donato mio fratello e domani conto di avviare il mio primo acquario (riciclato da mio fratello in disuso da anni) sperando di non uccidere dei poveri pesciolini innocenti
ho questa passione da 10 anni per qualsiasi dubbio,consiglio,curiosit? su come avviare come DI0 comanda un'acquario senza avere problemi in futuro non esitare a chiedere
Comment