Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante particolare??aiutatemiiiiiiiiiii:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ristorante particolare??aiutatemiiiiiiiiiii:)

ciao ragazzi!!!!!!!!!
    oggi ? il compleanno di una mia amica e stavamo guardando per un bel ristorante particolare.. per ora ho trovato, oltre al classico maggiolino dove ci si lancia il cibo, una splendida osteria romana che si chiama "giulio pane e ojo" le recensioni dicono sia una favola..
    se no avete altre proposte?
    per particolare intendo (ovviamente buono) ma che non cucini cose comuni, che ne so, che faccia galletti e patatine fritte, che si mangi particolarit?, che abbia qualche peculiarit?..
    grazie ragazzi!!!!!!!!!!

• Font Size
    a che distaza da milano? hce io tra osterie, bettole, e ristoranti ne ho passati parecch.....e i risultati in circonferenza si vedono

Comment

• Font Size
      pera favore,cambia quella firma che viene voglia di mare......e non se ne parla per altri 6 mesi almeno!!!

PS. ho visto il video del ristorante "il maggiolino"....ahahahahah
      Last edited by dj crush; 27-12-09, 12:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        a che distaza da milano? hce io tra osterie, bettole, e ristoranti ne ho passati parecch.....e i risultati in circonferenza si vedono
        sarebbe meglio milano milano, ma se c'? qualcosa per cui vale la pena nei dintorni bene lo stesso
        noi siamo dei cultori dei ristoranti un p? particolari..
        in friuli c'? un posto favoloso, ? una birreria artigianale (birra spettacolare!) e si mangia tutto con le mani, il piatto forte ? un polletto intero alla brace con un piatto enorme di patate fritte e mille salsine dentro cui pucciarlo! gnammeeeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          sarebbe meglio milano milano, ma se c'? qualcosa per cui vale la pena nei dintorni bene lo stesso
          in friuli c'? un posto favoloso, ? una birreria artigianale (birra spettacolare!) e si mangia tutto con le mani, il piatto forte ? un polletto intero alla brace con un piatto enorme di patate fritte e mille salsine dentro cui pucciarlo! gnammeeeeeeeee
          Ad aviano.....eh...si......confermo

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi!!!!!!!!!
            oggi ? il compleanno di una mia amica e stavamo guardando per un bel ristorante particolare.. per ora ho trovato, oltre al classico maggiolino dove ci si lancia il cibo, una splendida osteria romana che si chiama "giulio pane e ojo" le recensioni dicono sia una favola..
            se no avete altre proposte?
            per particolare intendo (ovviamente buono) ma che non cucini cose comuni, che ne so, che faccia galletti e patatine fritte, che si mangi particolarit?, che abbia qualche peculiarit?..
            grazie ragazzi!!!!!!!!!!
            Il Bugigattolo a Camesasca

Per? forse ? meglio che ci vai col tuo Boy

Comment

• Font Size
              milano milano son stato solo una volta in un messicano, è nelle vicinanze di corso sempione.

Comment

• Font Size
                io nn faccio testo son troppo lontano

Comment

• Font Size
                  secondo me parli del Befed

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    secondo me parli del Befed
                    no si chiama coopers yard!!!! ? stupendo! andateci! ? a usago!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ad aviano.....eh...si......confermo
                      si ? vicino.. ? ad usago..
                      io ci vado spessissimo!

Comment

• Font Size
                        Isa scusa ma non riesco a rispondere ... con quella firma non riesco mai a leggere oltre la prima riga haha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Isa scusa ma non riesco a rispondere ... con quella firma non riesco mai a leggere oltre la prima riga haha
                          muahahahha!

Comment

• Font Size
                            io ci vado spessissimo!
                            ....spessissimo quanto.....e soprattutto......quando ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              ....spessissimo quanto.....e soprattutto......quando ??

e tutte le volte che salgo su in friuli..ovvero per le feste!

Comment

X
                              Working...
                              X