Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf2000 e Peips dopodomani si Parte per gara Rehm al Mugell
Re: Golf2000 e Peips dopodomani si Parte per gara Rehm al Mu
Originally posted by golf2000
ebbene si....mercoledi partiamo per il mugello dove giovedi-venerdi e sabato ci sar? la tre giorni organizzata dalla Rehm...
giovedi tutte prove
venerdi qualifiche per le gare e alle 16 gara Open di 16 giri per i primi 40 classificati delle prove.
sabato mattina gare per categorie.
premiano i primi 10 di ogni categoria.
questa ? la mia ultima uscita,voglio solo finire la stagione senza combinare cazzate,? stato un anno bellissimo e non voglio rovinare tutto alla fine!!! quindi come va,va!!!!!!!!!!!!
purtroppo le previsioni danno pioggia per tutta la settimana....se veramente sar? cos? non si far? niente,altrimenti se si comincia con l'asciutto e poi comincia a piovere,via di rain e siamo apposto!!!!!!
stateci vicino
diego mi raccomando,non fare cavolate alla fine del tua anno bellissimo he'e tirni calmo peips
fortunatamente non abbiamo dato neanche l'anticipo perch? tanto ci sono ancora tanti posti liberi e se ne libereranno ancora...
anzi se ne sono appena liberati 4 in un colpo di alcuni che dovevano arrivare dalla sardegna
fortunatamente non abbiamo dato neanche l'anticipo perch? tanto ci sono ancora tanti posti liberi e se ne libereranno ancora...
anzi se ne sono appena liberati 4 in un colpo di alcuni che dovevano arrivare dalla sardegna
Cavolo, bel dilemma!!!!!
I miei amici vanno al 100%.....e pregano
Le previsioni, a quanto o capito, dicono che il peggio ? passato e tutto si sta spostando al sud, magari domani ? ancora brutto, per? venerdi potrebbe essere accettabile......
Bho, io forse proverei.....
Al max vai gi?, domani vedi com'?, se ? proprio pauroso te ne torni a casi, se domani mattina non giri, puoi cmq vedere l'evoluzione nel pomeriggio e al max ti iscrivi nel pomeriggio......
Comment