Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la gente ? strana davvero
Collapse
X
-
-
Originally posted by Goldrake View Postho capito lele.. tu hai ragione ma anche se da parte sua non ci fosse piu' interesse (cosa probabilissima) io vorrei capire ugualmente il perch?, dato che ? successo dal giorno alla notte e senza che io abbia fatto nulla e la cosa non ? normale, se poi nella sua testa s'? fatta un film tutto suo allora che se lo guardi a ripetizione, ma il perch? vorrei scoprirlo .
lasciala stare se si render? conto di aver fatto la cazzata bene, altrimenti amen
Comment
-
mmm io la vedo diversamente, ma magari sbaglio.
betty ha litigato con alessia.
tu parli con alessia
quindi sei nemico della betty, secondo il suo punto di vista.
quindi non ti parla.
se tu fossi stato amico della betty, litigavi anche tu con alessia e stavi dalla parte della betty.
mi auguro per te che non sia così
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmmm io la vedo diversamente, ma magari sbaglio.
betty ha litigato con alessia.
tu parli con alessia
quindi sei nemico della betty, secondo il suo punto di vista.
quindi non ti parla.
se tu fossi stato amico della betty, litigavi anche tu con alessia e stavi dalla parte della betty.
mi auguro per te che non sia così
EDIT: Non avevo letto il post n. 42, la cosa si fa decisamente interessante, altro che elementari... In altre parole, quoto terremoto: le ménage à trois...est magnifiqueLast edited by giova3419; 18-12-09, 14:14.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostOk, ed in quale classe delle elementari si sarebbe svolto cotanto misfatto??
EDIT: Non avevo letto il post n. 42, la cosa si fa decisamente interessante, altro che elementari... In altre parole, quoto terremoto: le m?nage ? trois...est magnifique
...non assumete nessuno?vengo pure in prova a gratis
Comment
X
Comment