Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho capito lele.. tu hai ragione ma anche se da parte sua non ci fosse piu' interesse (cosa probabilissima) io vorrei capire ugualmente il perch?, dato che ? successo dal giorno alla notte e senza che io abbia fatto nulla e la cosa non ? normale, se poi nella sua testa s'? fatta un film tutto suo allora che se lo guardi a ripetizione, ma il perch? vorrei scoprirlo .
***** tene
lasciala stare se si render? conto di aver fatto la cazzata bene, altrimenti amen
betty ha litigato con alessia.
tu parli con alessia
quindi sei nemico della betty, secondo il suo punto di vista.
quindi non ti parla.
se tu fossi stato amico della betty, litigavi anche tu con alessia e stavi dalla parte della betty.
betty ha litigato con alessia.
tu parli con alessia
quindi sei nemico della betty, secondo il suo punto di vista.
quindi non ti parla.
se tu fossi stato amico della betty, litigavi anche tu con alessia e stavi dalla parte della betty.
mi auguro per te che non sia così
Ok, ed in quale classe delle elementari si sarebbe svolto cotanto misfatto??
EDIT: Non avevo letto il post n. 42, la cosa si fa decisamente interessante, altro che elementari... In altre parole, quoto terremoto: le ménage à trois...est magnifique
Ok, ed in quale classe delle elementari si sarebbe svolto cotanto misfatto??
EDIT: Non avevo letto il post n. 42, la cosa si fa decisamente interessante, altro che elementari... In altre parole, quoto terremoto: le m?nage ? trois...est magnifique
quindi hai due colleghe di cui una mezza lesbica e l'altra che ? pur'ella mezza lesbo l'ha slappata ma poi hanno litigato e ora vuole te....
...non assumete nessuno?vengo pure in prova a gratis
Comment