Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gente ? strana davvero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    x me qualcuno è andato a sparare cazzate su dite,chiedigli chiarimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      spianala poi chiedi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by terremoto View Post
        purtroppo devo quotare Mauro...non per nulla sono 10 anni che lavoro per conto mio...

        un giorno, a 22 anni un negoziante mi disse "mi dai il numero del tuo principale che devo dirgli 2 cose?!" io gli dissi "certo, eccolo 329xxxxxxx" ... sto cretino prende il telefono, fa il numero, il mio cellulare squilla e io rispondo...hhahhaha che tonno....ancora oggi gli pulisco il negozio e di tanto in tanto mi ricorda di quanto lui sia stato idiota a quel tempo...

        tornando alla tua collega, parlale molto sinceramente e chiedigli se qualcuno gli ha detto qualcosa
        La battuta del principale ? very ok , ma non sono molto d'accordo sul chiedere alla amica se qualcuno le ha riferito cose che sarebbero state dette da Goldrake.

        Lo so, sembrerebbe la cosa pi? naturale: se si vede che qualcuno ci ? contrario, e non gli si ? fatto nulla, allora chi ? di spirito sinciero ? portato a dire: oh, che c'? ? qualcuno ti ha detto male, o ti ha detto qualcosa riferito a me ? visto che mi sei contrario, qualcuno ti ha detto che dico male di te ?

        Per? la sincerit? non credo sia molto creduta, e, anzi, secondo me lei potrebbe pensare: se me lo chiedi, allora vuol dire che qualcosa di vero c'?.


        Quindi secondo me l'atteggiamento da tenere ? adeguarsi. Anche qui capisco che ? comprensibile cercare di chiarire subito, e che una persona contraria, e poi sul luogo di lavor, rompe a bestia, ma secondo me non c'? versi di fare diversamente, la psicologia (soprattutto delle donne ) ha dei tempi che sono contrari alla logica

        Cercarla ora sarebbe come una ammissione di responsabilit?.

        Piuttosto, visto che invece ? probabile che un bastardello ci sia, allora varrebbe la pena cominciare a cercarlo.

        Probabilmente ? tra quelli che il superminimo non l'ha preso.

        Find him, catch him (kill him ! )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lorè si chiama classismo.

          Lei si tu no.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Lor? si chiama classismo.

            Lei si tu no.
            Qualche dubbio.

            Un aumento di stipendio, per quanto consistente possa essere, non fa cambiare di classe, secondo me.

            Comment


            • Font Size
              #21
              E tu che ne sai di cosa scatta in testa alla gente .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by DAXENOX View Post
                E tu che ne sai di cosa scatta in testa alla gente .
                Forse hai ragione.

                Altra ipotesi: sono i boss che hanno detto alla ragazza: stai alla larga dai non superminimi ! Quindi forse la ragazza non starebbe facendo altro che attenersi a quanto richiesto !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aciachi View Post
                  mah...negli uffici, come in molti altri posti di lavoro sia chiaro parlare alle spalle o riferire cose sentite nei corridoi sembra essere sport nazionale
                  Purtroppo ti devo quotare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me ha scoperto che hai una Kawasaki















                    Scherzi a parte...triste situazione...ci sarei rimasto di cacca anche io.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      minchia son proprio messo male allora sto sul caxxo ai capi ? probabile che qlc sia andato a sparare minchiate su di me e poi le mi si vorrebbe fare, ques'ultima la metto in situazione positiva pero'

                      cmq quoto zul: sul fatto che andare a chiedere spiegazioni se c? stato qualcuno che ha detto stronzate su di me a lei, la cosa potrebbe puzzare a lei e nella sua testa penserebbe: visto? c'ha il culo sudicio e vuole salvarsi in calcio d'angolo... mmaah?.. pero' ? anche vero che a lei io ci tengo e una soluzione la devo trovare
                      non sono interessato a lei.. che c'entra se fosse per divertirsi non mi tirerei mai indietro, ? anche carina ma non sono coinvolto sentimentalmente, pero' alla sua amicizia fino a prova contraria ci tengo, quindi come detto cerchero' di sondare il terreno e quando la vedo parlare con qlc allunghero' bene gli orecchi e si vedr?.. se trovero' la soluzione bene, altrimenti pace.. amci veri ne ho diversi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bah quando una persona lede l'amicizia senza spiegazioni io interpreto la cosa come mancanza di interesse e dirado i rapporti .

                        Difatti non mi sono mai sbagliato finora ... specialmente con le fanciulle

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Bah quando una persona lede l'amicizia senza spiegazioni io interpreto la cosa come mancanza di interesse e dirado i rapporti .

                          Difatti non mi sono mai sbagliato finora ... specialmente con le fanciulle
                          ho capito lele.. tu hai ragione ma anche se da parte sua non ci fosse piu' interesse (cosa probabilissima) io vorrei capire ugualmente il perch?, dato che ? successo dal giorno alla notte e senza che io abbia fatto nulla e la cosa non ? normale, se poi nella sua testa s'? fatta un film tutto suo allora che se lo guardi a ripetizione, ma il perch? vorrei scoprirlo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ho capito lele.. tu hai ragione ma anche se da parte sua non ci fosse piu' interesse (cosa probabilissima) io vorrei capire ugualmente il perchè, dato che è successo dal giorno alla notte e senza che io abbia fatto nulla e la cosa non è normale, se poi nella sua testa s'è fatta un film tutto suo allora che se lo guardi a ripetizione, ma il perchè vorrei scoprirlo .
                            Di solito le risposte sono "Vah beh fa niente" , "Ma no , non è successo niente" e via dicendo ... il vero motivo non lo si estorce facilmente ...

                            E se mai uscisse stai sicuro che è colpa tua anche se non te ne rendi conto
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 09:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Di solito le risposte sono "Vah beh fa niente" , "Ma no , non ? successo niente" e via dicendo ... il vero motivo non lo si estorce facilmente ...

                              E se mai uscisse stai sicuro che ? colpa tua anche se non te ne rendi conto
                              eheh le classiche risposte del 2 di pikke e spesso fan cosi ? vero.. va b? io provero' come ho detto a scoprire il perch?.. se poi ci riesco bene, altrimenti non ne faro' certo un dramma

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ed è un peccato comunque che siano cosi rare le amicizie tra maschi e femmine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X