Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PoLLitica ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• PoLLitica ...

Premetto che questo sondaggio ha il solo scopo investigativo .

Gi? in passato mi sono fatto carico di permettere la politica con risultati scandalosi ...

Per? vorrei vedere come la pensano tutti ...

Il sondaggio rimane anonimo ma qualora qualcuno volesse palesare la propria posizione basta che scriva
    118
    NO ... non ? fattibile sui forum
    57.63%
    68
    SI a fronte di una moderazione rigorosissima
    29.66%
    35
    SI a fronte di accordi particolari con un Mod di volta in volta
    12.71%
    15

• Font Size
    se moderata a dovere si

Comment

• Font Size
      Adoro Lele

Favorevole, a fronte di una moderazione rigorosa. Mezzo insulto a chi che sia, politico o utente, BAN for life con analizzazione eseguita da Juan il Brasiliano.

Comment

• Font Size
        non ci basta quella che ci viene propinata durante la giornata ?

...pure su un forum motociclistico adesso ?

Comment

• Font Size
          secondo me bisogna definire POLITICA e SOCIALE....

argomentare animatamente sul fatto che una certa parte sia il portatore del verbo mentre di contrapposizione l'altra è di emeriti iimbecilli è inutile.....

una discussione sulle ripercussioni sociali di certi comportamenti invece mi sembra accettabile.

esempio recente...

dire che berlusconi è un essere spregevole che non combina nulla se non i propri interessi ma non contrapporre a questo nessuna proposta se non il classico "dagli addosso perchè lui ha tutto e io no, gne gne "... mi sembra non serva a nulla....

affermare invece che dal punto di vista SOCIALE un fatto come quello di domenica ce lo si doveva aspettare, visto una continua e pesante campagna contro la PERSONA e non contro delle IDEE o un MOVIMENTO, mi sembra che sia esprimere una opinione, condivisibile o meno, ma che non ha connotazioni politiche... solo una valutazione del rapporto causa/effetto....

poi fate vobis.... io vivo bene lo stesso....
          tanto la mia idea su chi sono i meno peggio ce l'ho.... notate... non ho detto meglio... o detto meno peggio ... ma questo passa il convento...
          Last edited by ace; 15-12-09, 19:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

argomentare animatamente sul fatto che una certa parte sia il portatore del verbo mentre di contrapposizione l'altra ? di emeriti iimbecilli ? inutile.....

una discussione sulle ripercussioni sociali di certi comportamenti invece mi sembra accettabile.

esempio recente...

dire che berlusconi ? un essere spregevole che non combina nulla se non i propri interessi ma non contrapporre a questo nessuna proposta se non il classico "dagli addosso perch? lui ha tutto e io no, gne gne "... mi sembra non serva a nulla....

affermare invece che dal punto di vista SOCIALE un fatto come quello di domenica ce lo si doveva aspettare, visto una continua e pesante campagna contro la PERSONA e non contro delle IDEE o un MOVIMENTO, mi sembra che sia esprimere una opinione, condivisibile o meno, ma che non ha connotazioni politiche... solo una valutazione del rapporto causa/effetto....

tanto la mia idea su chi sono i meno peggio ce l'ho.... notate... non ho detto meglio... o detto meno peggio ... ma questo passa il convento...
            Sono daccordo, anche se il rapporto causa/effetto per me ? differente, e sinceramente mi domando come mai questa cosa non sia successa prima con qualunque altro politico.

Comment

• Font Size
              si potrebbe, a livello di amministrazione del forum, creare una sezione a parte dove, si avvisa a cosa si va incontro, e da dove ovviamente si può venire respinti vita natural durante, e dove si crei un regolamento ad hoc su cosa si può e non si può dire e al quale ci si debba attenere rigorosamente......

Comment

• Font Size

argomentare animatamente sul fatto che una certa parte sia il portatore del verbo mentre di contrapposizione l'altra è di emeriti iimbecilli è inutile.....

esempio recente...

dire che berlusconi è un essere spregevole che non combina nulla se non i propri interessi ma non contrapporre a questo nessuna proposta se non il classico "dagli addosso perchè lui ha tutto e io no, gne gne "... mi sembra non serva a nulla....

manca la 4° opzione: "si basta scacciare quelli giusti".

A me spiace solamente non esser potuto essere presente allo sviluppo del topic su berlusconi ferito, poi chiuso e spostato nel cestino prima del mio arrivo, perchè se fossi arrivato a leggere prima, ci saremmo sicuramente liberati ed una volta per tutte di 5/6 soggetti, che oltre a battere il tamburo della polemica da mesi e mesi, sappiamo essere in compagnia di reiscritti, già scacciati da DDG.

cmq è solo questione di tempo..
                Last edited by Rexxx; 15-12-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Sono daccordo, anche se il rapporto causa/effetto per me è differente, e sinceramente mi domando come mai questa cosa non sia successa prima con qualunque altro politico.
                  se devo essere sincero non mi ricordo nella storia d'italia nessun altro politico attaccato ESCLUSIVAMENTE sul piano personale..... negli ultimi anni non ho mai sentito dire qualcuno della parte avversa: "siamo contrari a questa idea per questo motivo e quest'altro e la nostra proposta è questa"..... ma sempre e solo.. "siamo contrari perchè è l'idea di berlusconi e abbiamo poche idee ma ben confuse su cosa fare di diverso nel caso....."

questo anche nel caso di proposte PALESEMENTE corrette.. o vogliamo pensare che SEMPRE le proposte del governo sono da cassare... ogni tanto ci beccheranno pure... non fosse altro che per sbaglio ???

mai una volta c'è stata una convergenza da parte dell'attuale opposizione nell'interesse del paese su qualche cosa di EFFETTIVAMENTE utile.... ogni occasione è utile solo ad attaccare indiscriminatamente e solo un uomo....

a me il berlusca non mi sta particolarmente simpatico.... ma se devo scegliere tra qualcuno che se non altro fa qualche cosa e altri che parlano solo con aria da saccenti cercandosi la sedia migliore..... non mi sembra di avere molte alternative
                  Last edited by ace; 15-12-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                    ho votato no. siamo 56.000 utenti (l'ultima volta che ho guardato, ora saremo anche di pi&#249. è MATEMATICO che arriva il cretino di turno e la spara.

in più, mettiamoci che i mod, sono PERSONE e non COMPUTER, e quindi a mio avviso è impossibile che riescano a usare lo stesso identico metro di giudizio ogni volta, e la frittata è servita. ossia, le lamentele arrivano a fiotti.

Comment

• Font Size
                      se devo essere sincero non mi ricordo nella storia d'italia nessun altro politico attaccato ESCLUSIVAMENTE sul piano personale..... negli ultimi anni non ho mai sentito dire qualcuno della parte avversa, siamo contrari a questa idea per questo motivo e quest'altro e la nostra proposta ? questa..... ma sempre e solo.. simao contrari perch? ? l'idea di berlusconi e abbiamo poche idee ma ben confuse su cosa fare di diverso nel caso.....

questo anche nel caso di proposte PALESEMENTE corrette.. o vogliamo pensare che SEMPRE le proposte del governo sono da cassare... ogni tanto ci beccheranno pure... non fosse altro che per sbaglio ???

mai una volta c'? stata una convergenza da parte dell'attuale opposizione nell'interesse del paese su qualche cosa di EFFETTIVAMENTE utile.... ogni occasione ? utile solo ad attaccare indiscriminatamente e solo un uomo....

a me il berlusca non mi sta particolarmente simpatico.... ma se devo scegliere tra qualcuno che se non altro fa qualche cosa e altri che parlano solo cercandosi la sedia migliore..... non mi sembra di avere molte alternative
                      Aspetta, la mia frase puo' essere fraintesa. Quando scrivo che questa cosa non ? successa ad altro politico, non sono ironico. Dico sul serio in quanto trovo un degrado spaventoso della classe politica negli ultimi 15 anni. Per farla breve, prima i politici si facevano i loro interessi, ma avevano il buon gusto di non prenderci per i fondelli. Adesso si fanno i loro interessi (come prima) ma ci pigliano anche per i fondellli in maniera plateale. Mi stupisco che queste cose succedano cosi' di rado.

Comment

• Font Size
                        premetto che non m'interessa passare per lecchino....
                        pero' da utente con un po' di anni di frequentazione mi vien da dire che non ha senso questo sondaggio...
                        per il semplice motivo che se ascoltate "una frangia"...non va bene all'altra...se ascoltate l'altra...non va bene alla prima....
                        Come fate sbagliate.... (anche se in un modo o nell'altro volete venire incontro agli utenti)...
                        Il discorso è semplice....è vietata la politica? STOP è VIETATA..
                        c'è un regolamento...si rispetta...
                        è cosi' difficile per noi italiani rispettare UN regolamento?
                        Cioè manco fosse una questione di vita o di morte parlare di politica in un forum (di moto e cazzeggio)....

Poi per me, potete decidere come volete, ma tanto (e di ricorsi storici ne avete a TONNELLATE), prima o poi ri-arriverete di nuovo a questo punto

just my 2 cents

Comment

• Font Size
                          io dico NO...per il semplice motivo che tutti i "controllori" sono politicamente sbilanciati in maniera NETTA verso una delle due parti...

Comment

• Font Size
                            penso che si viva bene anche senza discuterne su un forum di moto.

anche perchè alla fine partecipa chi poi non si fa mai vedere ai raduni o cene... diciamo che fa piacere solo a chi ha del gran tempo per farsi il sangue amaro

il bello di internet è che ci sono un sacco di forum dove puoi scrivere bene o male tutto quello che ti passa per la testa.. sicuramente la i mod hanno del tempo per seguire certe discussioni. (salvo poi prendere provvedimenti molto più seri per qualsiasi minimo sgarro).. quindi.. secondo me chi sente la necessità di parlare di politica può benissimo farlo altrove
                            Last edited by AndreaRS250; 15-12-09, 19:53.

Comment

• Font Size
                              no meglio evitarla. cosi magari si evitano scontri antipatici e fraintendimenti visto che gi? a parole ? difficile. comunque mi piace l'iniziativa di Lele

Comment

X
                              Working...
                              X