Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
svuotate le tasche!
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postbruto, razzista e manesco...
come vuoi che si integrino se tu la pensi in questa maniera..
ed anche se ti violentassero la donna...bhe. non sono mica tutti cos? e quindi non saresti lo stesso giustificato nel portarti un coltello con te.
che schifo che mi fai
PS: primooooooooooo, sono stato il primo a dirloooooooo
siiiiiiii
se cos? non fosse...
1- non li ho chiamati io, quindi per me che si integrino o no, non me ne frega una emerita ceppa, anzi, se non gli piace se ne possono tornare pure da dove sono venuti o cercare posti meno ostili di "sotto casa mia";
2- fatti violentare la tua di donna, io per la mia darei la vita, figurati quanto me ne pu? fregare di, anche se fosse, ammazzare un cristiano che vuole fargli del male...
3- hai mai parlato con una ragazza vittima di violenza sessuale?? io si, quindi se non ci si ? parlato mai, evitate di aprire bocca per fare figure barbine
4- augurati sempre che se mai dovesse succedere qualcosa alla tua donna, ci sia un "freddo assalitore" come me nei paraggi, potresti ritrovarti a ringraziarlo per tutta la vita
Comment
-
Terremoto ... per dovere di precisazione ... se ti fermano di notte e ti trovano addosso un coltello da cucina (arma bianca impropria) senza giustificato motivo (puoi sempre provare a dirgli che stavi andando a funghi ) ti becchi una multa ed in teoria è pure previsto l'arresto ...
Quindi ... ocio ..Last edited by buzzy84; 02-12-09, 13:40.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTerremoto ... per dovere di precisazione ... se ti fermano di notte e ti trovano addosso un coltello da cucina (arma bianca impropria) senza giustificato motivo (puoi sempre provare a dirgli che stavi andando a funghi ) ti becchi una multa ed in teoria ? pure previsto l'arresto ...
Quindi ... ocio ..
infatti....fai prima a travolgere qualcuno mentre guidi ubriaco...rischi di meno nel Bel Paesello.....
Comment
-
allora...
portafogli, gonfio di documenti (non di soldi )
fazzoletti
gel per disinfettare le mani comprato in farmacia
chiavi di casa
chiavi auto
chiavi casa omone
cellulare
penna
Glisolid per labbra (non vivo senza)
macchina fotografica (per ogni occasione non si sa mai )
basta
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostTerremoto ... per dovere di precisazione ... se ti fermano di notte e ti trovano addosso un coltello da cucina (arma bianca impropria) senza giustificato motivo (puoi sempre provare a dirgli che stavi andando a funghi ) ti becchi una multa ed in teoria ? pure previsto l'arresto ...
Quindi ... ocio ..
Preferirei di gran lunga dover guardare mia moglie attraverso un vetro che da una foto su un blocco di marmo o dover guardare per tutta la vita due occhi privati della luce che c'? dentro...credo che se mi dovessero fermare, nemmeno mentirei, gli direi proprio la verit?...giro col coltello la sera perch? mia moglie non pu? uscire da sola e io non sono superman, quindi se mi aggredissero in pi? di 1, qualcuno "viene con me, ovunque"
Comment
-
cioè... state facendo polemica su un topic come questo?
terremoto non parlo per te
ma x tutti quelli che chiudono in casa le proprie donne ed escono SEMPRe senza portafogli se se se se come no!
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postse leggi bene ho scritto che sono perfettamente consapevole dei rischi e delle conseguenze... non sono uno stupido.
Preferirei di gran lunga dover guardare mia moglie attraverso un vetro che da una foto su un blocco di marmo o dover guardare per tutta la vita due occhi privati della luce che c'? dentro...credo che se mi dovessero fermare, nemmeno mentirei, gli direi proprio la verit?...giro col coltello la sera perch? mia moglie non pu? uscire da sola e io non sono superman, quindi se mi aggredissero in pi? di 1, qualcuno "viene con me, ovunque"
Guarda non ? per fare polemica ma non resisto Non eri dell'opinione che anche in 6 gli tengo testa ?
Comunque fai bene a "stare sempre pronto"
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcio?... state facendo polemica su un topic come questo?
terremoto non parlo per te
ma x tutti quelli che chiudono in casa le proprie donne ed escono SEMPRe senza portafogli se se se se come no!
Per rimanere in tema io in tasca ho telefono, chiavi macchina, portafoglio, chiavi di casa. Uno per ogni tasca (4) in modo da non dimenticarmeli mai quando esco di casa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postammazza oh si riesce a far polemica anche su un post alla buona!
cmq... contenuto abituale della mia borsetta:
- portafoglio
- cellulare
- occhiali da sole
- fazzoletti di carta
- chiavi di casa
- chiavi dell'ufficio
- chiavi della macchina
- limetta per le unghie
- portapillole con dentro aulin, moment, antispasmina e cerotti
- mini blocchetto di post-it
- una penna
- una matita
- pennetta usb
- caramelle alla menta
- accendino e a volte sigarette
- un paio di elastici per capelli
- qualche scontrino appallottolato
- guanti di lana (solo in inverno)
- un libro (solo in settimana)
- l'autoradio della macchina (se mi dimentico di metterla nel cassettino tipo stasera )
- l'ombrello (se piove o ? prevista pioggia)
mi pare sia tutto... anche perch? ho appena controllato
ovviamente il tutto ? perfettamente organizzato nelle varie tasche, altrimenti non troverei mai nulla
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postammazza oh si riesce a far polemica anche su un post alla buona!
cmq... contenuto abituale della mia borsetta:
- portafoglio
- cellulare
- occhiali da sole
- fazzoletti di carta
- chiavi di casa
- chiavi dell'ufficio
- chiavi della macchina
- limetta per le unghie
- portapillole con dentro aulin, moment, antispasmina e cerotti
- mini blocchetto di post-it
- una penna
- una matita
- pennetta usb
- caramelle alla menta
- accendino e a volte sigarette
- un paio di elastici per capelli
- qualche scontrino appallottolato
- guanti di lana (solo in inverno)
- un libro (solo in settimana)
- l'autoradio della macchina (se mi dimentico di metterla nel cassettino tipo stasera )
- l'ombrello (se piove o ? prevista pioggia)
mi pare sia tutto... anche perch? ho appena controllato
ovviamente il tutto ? perfettamente organizzato nelle varie tasche, altrimenti non troverei mai nulla
Dany mi ricordi qualcuno...
lei dalla borsa faceva uscire di tutto
Comment
X
Comment