Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E non ci credo che NON avete fatto FOTO..conoscendo i protagonisti......
Mi ha gi? rimproverato Sgorbion perch? ho lasciato la 7D in auto ... ma pioveva e non volevo rischiare di bagnarla .
E sono pure pirla perch? ho evitato di rivendere la mia vecchia 1000D per tenerla come muletto in condizioni di intemperie ... ma l'ho dimenticata a casa
Mi ha gi? rimproverato Sgorbion perch? ho lasciato la 7D in auto ... ma pioveva e non volevo rischiare di bagnarla .
E sono pure pirla perch? ho evitato di rivendere la mia vecchia 1000D per tenerla come muletto in condizioni di intemperie ... ma l'ho dimenticata a casa
in verit? le foto ci sono...
ricordi loris nell'hospitality del drifting?
Si liberano 4 posti... 4 ragazzi si mettono quasi a correre per infilarsi nella fila... Lele si mette in mezzo e a forza di spallate e 'Guarda, non mi pare il caso..' ha sgominato la banda e ci ha fatto sedere...
Gli faccio 'Grande lele, ero gi? l? che preparavo l'ombrello.'
Dopo un p? mi fa... 'si, ma erano 4 ciula.. se c'era l? williams mi buttava in pista dalla 20sima fila di scale!
Ah,ah..
Invece abbiamo assistito anche a 'I'm a legend ROLLING STONER' che ad un certo punto ? caduto su un ragazzo seduto al lato della scala..
Comment