Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compagnie assicuratrici "low cost" per autocarri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compagnie assicuratrici "low cost" per autocarri....

Datosi che sono due anni che pago pi? di 1900? di assicurazione rca + incendio e furto, mi sono altamente rotto i maroni di spendere queste cifre esagerate per il mio pick-up che uso per neppure 15000km l'anno!!!!

sapete darmi qualche dritta per cambiare compagnia????

• Font Size
    io per il furgone con unipol spendo 1100, compreso l'antifurto satellitare pagato da loro....

Comment

• Font Size
      abbi fede gianlu

Comment

• Font Size
        prova con sara o aurora

Comment

• Font Size
          scusate, ma 800 euro meno e antifurto satellitare compreso vi fa schifo ??

comunque dipende sempre dall'agenzia....

la mia al rinnovo di quest'anno mi aveva fatto una offerta 400 euro pi? alta

al che alla mia sorpresa mi hanno risposto "sa.. siamo a fine mese... abbiamo finito il monte extra-sconti concesso all'agenzia per questo mese"

"va b?... tanto a me serve dal 20 del mese prossimo, ci risentiamo fra una settimana".

l

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ludovico View Post
            abbi fede gianlu
            io fede ce l'ho....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              io per il furgone con unipol spendo 1100, compreso l'antifurto satellitare pagato da loro....
              Alberto, leggi su 4ruote di novembre (credo) a cosa serve alle compagnie di assicurazione l'antifurto satellitare che ti installano gratis.......

Oggi cerco l'articolo, in pratica lo possono usare in caso di incidente, hanno una specie di allerta che non cancella la memoria in caso di accelerazioni/decellerazioni fuori dallo standard.
              Leggo meglio e poi ti dico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Alberto, leggi su 4ruote di novembre (credo) a cosa serve alle compagnie di assicurazione l'antifurto satellitare che ti installano gratis.......

Oggi cerco l'articolo, in pratica lo possono usare in caso di incidente, hanno una specie di allerta che non cancella la memoria in caso di accelerazioni/decellerazioni fuori dallo standard.
                Leggo meglio e poi ti dico
                naaa.... ci avevo gi? pensato io...
                nel contratto ? chiaramente specificato che i dati globali sono raccolti in forma anonima solo per fini statistici...
                che la compagnia NON PUO' utilizzare i dati come base per una rivalsa

per? TU PUOI farne richiesta a sostegno di una tua eventuale causa.

la memoria ? di circa 2 minuti precedenti l'incidente e rimane solo se l'evento ? tale (accellerazione/decellerazione superiore ai 4 G) da denotare un incidente abbastanza grave.
                sempre in quel caso il sistema fa una chiamata di soccorso automatica e ti ricontattano sul cellulare, se non rispondi mandano ... ambulanza, polizia, esercito, protezione civile e pure paperinik....

Comment

• Font Size
                  nel contratto ? chiaramente specificato che i dati globali sono raccolti in forma anonima solo per fini statistici...

la memoria ? di circa 2 minuti precedenti l'incidente e rimane solo se l'evento ? tale (accellerazione/decellerazione superiore ai 4 G) da denotare un incidente abbastanza grave.
                  sempre in quel caso il sistema fa una chiamata di soccorso automatica e ti ricontattano sul cellulare, se non rispondi mandano ... ambulanza, polizia, esercito, protezione civile e pure paperinik....

mi daresti delle info a riguardo?
                  ma tu hai un autocarro????

Comment

• Font Size
                    ho un vw transporter che uso per gli hobby: windsurf, moto ecc.
                    essendo un mezzo commerciale è immatricolato autocarro...

il sistema montato è l'unibox gestito da octotelematics

Comment

• Font Size
                      ho un vw transporter che uso per gli hobby: windsurf, moto ecc.
                      essendo un mezzo commerciale è immatricolato autocarro...

il sistema montato è l'unibox gestito da octotelematics
                      mi potresti dare in pm qualche contatto per informarmi?

grazie.

Comment

• Font Size
                        se volete in pvt vi faccio un preventivo...

Comment

• Font Size

tutto vero ma poich? io sono malfidente ........ preferisco evitare!
                          col fatto che hanno sistema GPS con trasmettitore dei dati e accelerometri a 3 assi, sanno tutto (velocit? inclusa .........)

Comment

• Font Size
                            vabbè, ma è per il furgone o per la moto???
                            dai su, almeno col furgone si può andare piano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              dai su, almeno col furgone si può andare piano
                              io con il mio CON IL CAVOLO che ci riesco... poi l'andare piano è ralativo ai limiti INSENSATI che mettono....
                              se su una strada a doppia carreggaita, doppia corsia, completamente dritta ad un certo punto ti mettono il limite di 30.... è una trappola...
                              Last edited by ace; 02-12-09, 11:30.

Comment

X
                              Working...
                              X