Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda ne ho visti molti che cominciano per moda poi te li ritrovi in mezzo alla pista per terra a lamentarsi dove aver speso centinaia e centinaia di euro solo per vestirsi alla moda dei snorboardisti o altro
fai na cosa fittagli la tavola vedi se è cosa poi decidi, sono troppi che si lanciano su questo sport solo per moda
io ti consiglio per farla iniziare di non spendere cifre esorbitanti anche perchè devi considerare il fatto che se poi non le piace hai buttato tanti euro nel cesso...quindi dire che per iniziare può bastare una a poco prezzo tipo quelle del dechatlon una volta che ha imparato ed è sicura che le piace beh hai l'imbarazzo della scelta io attualmente ho nitro come tavola ciao e buon divertimento
Ace candidati alle prossime elezioni che ti votiamo
ci penso spesso.... poi giungo alla conclusione che non ho abbastanza pazienza e la FACCIA A CULO per sopravvivere in quell'ambiente... dopo un paio d'ore mi arresterebbero per aver menato qualcuno...
se mi capita di pietro anche un paio di minuti....
Comment