ma laurea in cosa poi? se a lui danno una laurea ad onorem a me devono regalare una d16 ad onorem!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Dottor James Toseland
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postverissimo.
l'ho visto fare jogging mezzo nudo a misano, tutto concentrato e un po' sudatello
ragazze, che roba
cmq no...non ? gay. ho visto la sua attuale morosa ed ? una bella ragazza.
Quindi, Haga, Spies, spesso Bayliss, e ora anche Toseland ?
Via, ? ufficiale, se vuoi andar forte in moto devi vivere in Italia ...!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAnche lui abita in Italia ????
Quindi, Haga, Spies, spesso Bayliss, e ora anche Toseland ?
Via, ? ufficiale, se vuoi andar forte in moto devi vivere in Italia ...!
no no...
se non sbaglio abita in inghilterra
l'ho visto durante yamaha fest e alla inaugurazione del red point caf? a rozzano
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h una laurea honoris causa nel loro campo se la son guadagnata, si pu? avere anche per meriti e non solo studiando, non ? un diritto riceverla ma ci sta.
vale ? pi? fenomeno di massa quindi ? un p? meno scandalosa rispetto a quella di toseland, anche se la laurea in motociclismo non c'? e gli han dato la prima che han trovato pronta nel cassetto.
capisco meno quelle date a mirabella e spagna.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postnon hai perso i sensi?
quando l'ho visto fare jogging sono rimasta pietrificata a guardarlo: che figura
mentre a rozzano ha fatto un mini concerto...ha suonato e cantato, davvero molto bene!
devo avere qualche video da qualche parte....appena riesco posto
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h una laurea honoris causa nel loro campo se la son guadagnata, si pu? avere anche per meriti e non solo studiando, non ? un diritto riceverla ma ci sta.
vale ? pi? fenomeno di massa quindi ? un p? meno scandalosa rispetto a quella di toseland, anche se la laurea in motociclismo non c'? e gli han dato la prima che han trovato pronta nel cassetto.
capisco meno quelle date a mirabella e spagna.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostVa che una Laurea non ? un pezzo di carta pregiata attaccata al muro.
Dietro a quel pezzo di carta ci deve essere sudore, fatica e preparazione.
Altrimenti...rimane un pezzo di carta pregiato.
Originally posted by alexab13 View PostE' vero! In alternativa, per laurearti, potresti diventare campionessa mondiale SBK! pensaci s?.....
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postno no...
se non sbaglio abita in inghilterra
l'ho visto durante yamaha fest e alla inaugurazione del red point caf? a rozzano
Comment
X
Comment