Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prestito brevissimo termine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prestito brevissimo termine

Ciao raga
    ho un problema
    mi servirebbero 9000? pe runa compravendita che poi mi verrebbero ridati subito dopo .
    Voi conoscete qualche finanziamento che lo permetta? ( senza pagare un capitale)
    Ho guardato in giro ma trovo solo finanziamenti a minimo 9 mesi ecc

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Ciao raga
    ho un problema
    mi servirebbero 9000? pe runa compravendita che poi mi verrebbero ridati subito dopo .
    Voi conoscete qualche finanziamento che lo permetta? ( senza pagare un capitale)
    Ho guardato in giro ma trovo solo finanziamenti a minimo 9 mesi ecc
    vai in banca, ti fai fare un extra fido temporaneo di 15gg, pu? deliberarlo il solo direttore!

Comment

• Font Size
      si fai un fido, è la soluzione migliore!

Comment

• Font Size
        non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che se fai un finanziamento qualsiasi e poi saldi subito, saldi senza dover pagare gli interessi sulle rate restanti ma pagando solo quelli maturati

almeno a me è successo così, ho chiuso anticipatamente il finanziamento che avevo fatto per la macchina e mi hanno chiesto solo il capitale residuo, niente interessi

ripeto però che non vorrei dire una stupidata, magari ti conviene andare in banca a chiedere se questa cosa è fattibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          vai in banca, ti fai fare un extra fido temporaneo di 15gg, pu? deliberarlo il solo direttore!
          beh ma 9mia di fido non sono pochi, non credo lo concedano cos? come se niente fosse

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            beh ma 9mia di fido non sono pochi, non credo lo concedano cos? come se niente fosse
            sono fidi "rapidi" non so bene come si chiamano,
            il direttore della mia banca me ne diede uno da 10000 euri su due piedi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che se fai un finanziamento qualsiasi e poi saldi subito, saldi senza dover pagare gli interessi sulle rate restanti ma pagando solo quelli maturati

almeno a me ? successo cos?, ho chiuso anticipatamente il finanziamento che avevo fatto per la macchina e mi hanno chiesto solo il capitale residuo, niente interessi

ripeto per? che non vorrei dire una stupidata, magari ti conviene andare in banca a chiedere se questa cosa ? fattibile
              si vero...per?...tra le spese di istruttoria....i tempi d'attesa (a volte 1 ora a volte 1 mese)...e la penale per estinzione anticipata...vai a pagare qualcosina... epi? lo sbattimento...il fido ? la cosa migliore...

Comment

• Font Size
                Grazie raga
                Sapevo di potermi fidare di voi
                Ora vado al canile e chiedo un fido
                Scherso Vediamo il direttore della mia banca se è di luna buona o meno .

Comment

• Font Size
                  Te li presto io...nun saccio e nun chiedo niente...
                  Dai scherzo,il bau bau è la soluzione migliore!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    si vero...per?...tra le spese di istruttoria....i tempi d'attesa (a volte 1 ora a volte 1 mese)...e la penale per estinzione anticipata...vai a pagare qualcosina... epi? lo sbattimento...il fido ? la cosa migliore...
                    con Bersani non esiste pi? la penale per l'estinzione anticipata, per nessun tipo di mutuo/finanziamento..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      con Bersani non esiste pi? la penale per l'estinzione anticipata, per nessun tipo di mutuo/finanziamento..
                      da quando ?! fino all'anno scorso lavoravo in findomestic...e c'era l'1% sul rimanente di penale...e la bersani mi risulta essere antecedente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        da quando ?! fino all'anno scorso lavoravo in findomestic...e c'era l'1% sul rimanente di penale...e la bersani mi risulta essere antecedente...
                        stiamo parlando di prestiti o mutui?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          stiamo parlando di prestiti o mutui?
                          per 9.000 ? direi prestito... ..

io parlo di prestiti fino a 60.000?..oltre per findomestic diventavano mutui e io non me ne occupavo

Comment

• Font Size
                            sui prestiti la penale c'è eccome...l'alternativa al fido che è raro che venga concessa ad un privato è un finanziamento in tranche...spese minime e lo fai di 1 mese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              sono fidi "rapidi" non so bene come si chiamano,
                              il direttore della mia banca me ne diede uno da 10000 euri su due piedi!
                              ti quoto al 100% ma voglio aggiungere che ogni banca ha regole DIVERSE.... esempio una banca non mi rinnovava il mutuo con aggiunta di capitale.... l'altra me lo ha fatto dicendomi che ? una prassi normalissima!!!!!
                              le banche sono come le moto!!!!! Meglio una SUZUKI che una DUCATI

Comment

X
                              Working...
                              X