Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini E Donne Voglio Un Parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uomini E Donne Voglio Un Parere

    allora quello che vi racconto ? una storia iniziata il 24 aprire del 2007 quando ho conosciuto la mia ragazza noi ci passiamo 5 anni di differenza sono pi? vecchio io purtroppo dopo quasi 2 anni e mezzo mi ha fatto capire che ormai siamo arrivati al capolinea mi ha detto che ultimamente non le davo pi? le attenzioni che le davo prima.. devo fare una premessa quando lo conosciuta ma anche adesso le cose non e che sono cambiate molto.. a causa dei suoi genitori ottusi e bigotti sono venuto a sapere che lei non poteva uscire la sera non la facevano uscire all'inizio infatti lei era un po timorosa sulla nostra relazione perch? in passato aveva avuto altri ragazzi e proprio per questo fatto alla fine era stata sempre mollata.. quindi era un po prevenuta giustamente.. ma siccome io l'amavo e l'amo ancora adesso feci dei sacrifici per lei perch? sapevo che un giorno sarebbe cambiato qualcosa ,dopo un po di tempo finalmente riusci a convincere i genitori a mollarla il sabato sera e da li le cose sono andate sempre meglio ha acquistato pi? libert? e tutto il resto ,da notare che io prima che conoscessi lei non avevo nessun tipo di orario uscivo tornavo quando volevo insomma niente di niente... visto e condirato che lavoravo come uno schiavo tutta la settimana ,e non uscivo almeno il sabato mi volevo divertire... cmq per lei ho cambiato totalmente la mia vita.. al sabato a mezzanotte dovevo riportarla a casa perch? aveva il coprifuoco e poi me ne andavo a casa anche io visto che ormai i miei amici chi era fidanzato e chi no era gia andati tutti per i fatti loro.. per lei ho sopportato il suo carattere lunatico e isterico quando magari non la facevano uscire ed era nervosa e scaricava tutto su di me almeno si sfogava , io non ho mai detto niente perch? capivo la sua situazione e sapevo che stava soffrendo... quest'anno mi ? successa una cosa molto brutta.. purtroppo causa la crisi sono stato licenziato dall'azienda in cui lavoravo da quasi 8 anni.. da quando avevo 17 anni in pratica , questa cosa ? stata davvero un colpo pesantissimo per me.. perch? non ero preparato e non sapevo cosa voleva dire ritrovarsi disoccupato.. fatto st? che questo ha influito molto sul mio modo di essere in questi ultimi mesi.. spesso nervoso a volte stavo in silenzio non dicevo niente... ho accumulato molto stress e alcune volte sembravo molto scazzato ma tutto questo non dipendeva certo da lei, non avevo certo cambiato le mie intenzioni nei suo confronti.. da circa 2 mesi non facevamo nemmeno pi? l'amore io pi? volte gli ho detto ma c'? qualche cosa che non v?? oppure magari con gesti molto teneri cercavo di farle capire che cosa volevo fare magari in certi momenti.. niente da fare, circa una settimana f? salta fuori con un discorso del tipo sei cambiato non mi dai pi? le attenzioni che mi davi una volta pensi solo al sesso (cazzata assurda).. sento che ormai non ? pi? come prima forse dobbiamo passare un periodo senza vederci per capire cosa proviamo l'uno per l'altro.. ma io mi chiedo ma porca di quella buttana maledetta ma non ti ? passato per quel cervello bacato che magari sono un po frastornato e scombussolato da quello che mi ? successo quest'anno e che forse ho avuto molti pensieri per la testa.. tra i quali ogni santo giorno farsi 8/10 ore in macchina in giro a cercare aziende agenzie e tutto il resto.. non ti ? passato minimamente per la testa????????????????????????'non ho pi? parole.. io ammetto che sono cambiato in questi ultimi mesi.. ma sfido chiunque a non farlo se si trovasse nella mia situazione.. ma questo non vuol dire che non sei pi? importante per me o che non ti amo pi? perch? non ti do sempre tutte le attenzioni del mondo... io c'? la sto mettendo tutta per salvare la nostra storia perch? non ? giusto che finisca cosi.. ma sembra che lei non ne voglia sapere.. ? proprio al limite della decisione "ti lascio"... ora io mi chiedo dopo tutti i sacrifici che ho fatto per te i rospi che ho mandato gi? quando vedevo i miei amici spassarsela con le loro ragazze viaggi, fine settimana in montagna magari.. e io non potevo farlo con lei perch? aveva e ha dei genitori di MERDA e soprattuto un fratello di MERDA che piuttosto che aiutarla ad uscire a divertirsi era il primo che dava ragione alla madre o al padre quando gli dicevano di no che non poteva uscire.. e io gi? a fare sangue acido e ingoiare amaro tutto questo per lei.. in fin dei conti io avevo 24 anni potevo fare quel caxxo che volevo, ma chi me la faceva a fare di imbarcarmi in una situazione del genere.. e pure lo fatto.. lo fatto per amore verso di lei.. e ora il ringraziamento ? questo? mi dite dove ho sbagliato?

    grazie a tutti per avermi ascoltato dove sfogarmi e ho pensato di farlo qu? anche se non ci conosciamo di persona in fin dei conti siamo tutti brava gente e se possiamo un consiglio lo diamo volentieri ad un amico di moto..

    io ho ancora una piccola speranza di riuscire a salvare il nostro rapporto.. ma ormai ? quasi del tutto estinta non so se da parte sua ? rimasta anche una piccola volont?.. mi dispiace per? che lei abbia preso il mio stato mentale e fisico causato dalla vicenda sfortunata che mi ? capitata con una cosa personale nei suoi confronti ai fini del nostro rapporto..

    direi che per quest'anno pu? bastare cosi.. di disgrazie me ne sono capitate gi? abbastanza ho perso il lavoro io mio fratello anche lui ha perso il lavoro, mia sorella idem.. fortunatamente mio padre no e con un mutuo di 700 euro da pagare al mese non so quale santo lo abbia aiutato almeno a lui.. ora mio fratello la ritrovato ed e riuscito a strappare un contratto di 36 mesi.. almeno per 3 anni ha un lavoro diciamo "assicurato".. mia sorella anche lei forse ha trovato qualche cosa.. ora rimando solo io e spero che qualche santo in paradiso guardi gi? e mi veda.. e si chieda ma chi ? quel PIRLA senza lavoro li.. diamogli una mano va.. vabb? ma questa ? un'altra storia.

  • Font Size
    #2
    Posso solo dirti: fai come dice lei, non vedetevi per un periodo e vedi come va.
    Fissate una data per rivedervi e prima di allora NON vederla, NON chiamarla, NON rispondere se lei ti cerca.
    Secondo me, dopo una settimana non vorrai piú tornarci insieme!

    In bocca al lupo per tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      le hai parlato dicendo i tuoi problemi?

      se si... lei non ti vuole più e probabilmente ha trovato un altro...
      se no, parla. è il modo migliore di farle capire qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si glielo spiegato e anche bene che il mio cambiamento ? stato dovuto principalmente a quello che mi ? successo.. gli ho anche chiesto perch? io prima di tutto voglio l'onest? non ? che per caso c'? qualcun'altro? e meglio dirlo ora.. e lei no non c'? nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          si glielo spiegato e anche bene che il mio cambiamento ? stato dovuto principalmente a quello che mi ? successo.. gli ho anche chiesto perch? io prima di tutto voglio l'onest? non ? che per caso c'? qualcun'altro? e meglio dirlo ora.. e lei no non c'? nessuno
          negare sempre...


          non so.

          prova a non vederla / frequentarla /sentirla per un po'. poi vedi se tu le manchi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dispiace per te... immagino il brutto periodo che stai passando...
            l'unica cosa che puoi fare di utile per entrambi e dirle che tu ci sei e non la chiami perchè rispetti la sua decisione, non perchè tu nn ne abbia voglia... e detto qeusto sparisci.. e dici a lei di farsi sentire quando arriva ad una certa conclusione sempre che sia tu ad arrivarci prima..
            è nobile che tu abbia pazientemente rispettato i suoi limiti, ed è questo che si fa quando si è innamorati.. tu la tua parte l'hai fatta..

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Storia al capolinea.


                provate a non vedervi più per qualche tempo per vedere se cambia qualcosa.

                ma di solito quando è finita è finita

                mi spiace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  si glielo spiegato e anche bene che il mio cambiamento ? stato dovuto principalmente a quello che mi ? successo.. gli ho anche chiesto perch? io prima di tutto voglio l'onest? non ? che per caso c'? qualcun'altro? e meglio dirlo ora.. e lei no non c'? nessuno
                  Noto con piacere di non essere l'unico (con gabel) a chiedere consigli o pareri di questo tipo.

                  Per come hai esposto le cose, penso che il lavoro o il tuo stato d'animo non c'entri nulla.
                  Non sei tu il problema, ma i sentimenti che lei prova per te. Penso che ci sia una grossa fase di confusione per la tua ragazza, vuoi perch? lei ? ancora ventenne e magari pensa di voler fare nuove esperienze (ed ? giusto che ci pensi), vuoi perch? il rapporto si ? arricchito di tensione oppure di grande noia.
                  Com'? normale avendo paura di ferire e magari non avendo il coraggio di dirti queste sue valutazioni per il futuro, ma soprattutto essendo cos? confusa, non si espone, e attribuisce a te colpe che non hai o hai parzialmente (sbagliando).

                  L'unica cosa che ti posso suggerire ? di accettare questo periodo di pausa, con tutto quello che ne deriva, servir? entrambi per chiarire le idee:
                  -tu ti concentrerai sulla ricerca di un lavoro, e magari sar? un occasione per riallacciare i rapporti con i tuoi vecchi amici;
                  -lei capir? veramente di cosa ha bisogno. Magari capir? che l'unica cosa di cui ha bisogno sei tu. O probabilmente si render? conto di avere nuove esigenze.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sò come stanno le cose tra voi... non giudico.
                    Ho una certezza "l'amore" vero supera ogni ostacolo e in questo le donne son maestre.
                    E' finito l'amore, per la vostra età è cosa normalissima e 2 mesi senza il desiderio carnale ne è la prova certa.
                    Il tuon vero problema ora è il lavoro, soffri in maggior misura per questo che per lei.
                    E' una ragazza debole, non è riuscita a farsi rispettare dalla famiglia figurati se è in grado di rispettare te... mancano i sani principi e tu ne hai tanti ragazzo, continua cosi. T'abbraccio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quoto gli altri. non vederla-sentirla-chiamarla per una settimana.. all'ottavo giorno resusciterai e di una che dopo tanti sacrifici ti pianta una scena del genere.. non vorrai più sentirne manco parlare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie a tutti per i consigli ragazzi.. avanti voglio il consiglio di tutti di tutto il forum


                        grazie di cuore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Non s? come stanno le cose tra voi... non giudico.
                          Ho una certezza "l'amore" vero supera ogni ostacolo e in questo le donne son maestre.
                          E' finito l'amore, per la vostra et? ? cosa normalissima e 2 mesi senza il desiderio carnale ne ? la prova certa.
                          Il tuon vero problema ora ? il lavoro, soffri in maggior misura per questo che per lei.
                          E' una ragazza debole, non ? riuscita a farsi rispettare dalla famiglia figurati se ? in grado di rispettare te... mancano i sani principi e tu ne hai tanti ragazzo, continua cosi. T'abbraccio.
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche se hai circoscritto bene il problema non so darti alcun consiglio davvero utile se non quelli alla forrest gump...



                            Detto ciò ti dico cosa farei io, la mollerei DEFINITIVAMENTE e glielo farei capire, che tu ci senti ma non sei disposto ad alcun compromesso fittizio e che la cosa è definitiva, senza se e senza ma...

                            ... i periodi di strascico ammazzano non solo la storia ma anche il bel ricordo di essa...

                            ... un taglio netto può essere doloroso ma porta sempre a maggiore consapevolezza, per entrambi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se vuoi il mio parere la cosa migliore è metterti il cuore in pace: penso che una persona innamorata ti stia ancora più vicino in periodo simile invece che scappare come sta facendo lei.
                              Al momento hai problemi ben più pressanti a cui far fronte, per cui non ci pensare nemmeno: in questo momento la priorità sei tu, non farti sentire, non farti vedere.
                              Se davvero ci tiene (ma lo dubito) si farà viva lei.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X