Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prestazioni ...

... ok vi vedo un po moscetti ed ecco un topic dedicato ad un argomento che so interessare tutti quanti

Vi capita mai di avere un rapporto con un partner (mi sa che vale per maschi e femmine) dalle decantate prestazioni salvo poi rimanere pi? o meno fortemente delusi ?

Vi capita mai , all'inverso , di fregiarvi di doti funanboliche e poi avere l'impressione di aver soddisfatto poco le aspettatiche da voi stesse create nel partner ?

Con che frequenza ?

... Have a fun

• Font Size
    muahahahah! sentiamo
    Last edited by Isa.xox; 12-11-09, 09:25.

Comment

• Font Size
      Un amico mi ha detto.. che certa gente andrebbe denunciata per MILLANTATO CREDITO...

Bah.. la gente che chiacchera tanto... chiacchera e basta da esperienza mia... specialmente i maschietti.. da quel che dicono certe ragazze...

Io sono per farmi i cazzi miei.. se la mia ragazza è contenta e io sono contento bene...

Comment

• Font Size
        Boh...
        non so, so solo che dove non c'e' arrivata madre natura.. provo ad arrivarci con l'ingegno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          muahahahah! sentiamo
          Era meglio la prima risposta

Comment

• Font Size
            io sostengo sempre, un po perch? ci sono e molto perch? ci faccio, che la prima volta non ? mai la migliore perch? bisogna comunque trovare un affiatamento anche in quello...

male che va ci ricavi altre due o tre "sedute di prova"...

poi se neanche cos? ? andata ( DIFFICILE NEL MIO CASO... ) puoi sempre provare la carta del ...

"vabbe.. allora se non ti sono piaciute ridammele indietro.."

se funziona ne hai altrettante che ti aspettano !!!

Comment

• Font Size
              Io a letto sono una schiappa
              Donne non vi avvicinate

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Era meglio la prima risposta
                muaha preferivi l'emoticon diversa?

lele lele su su anche tu sei ometto mi pare tu cosa ne dici invece??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  ... ok vi vedo un po moscetti ed ecco un topic dedicato ad un argomento che so interessare tutti quanti

Vi capita mai di avere un rapporto con un partner (mi sa che vale per maschi e femmine) dalle decantate prestazioni salvo poi rimanere pi? o meno fortemente delusi ?

Vi capita mai , all'inverso , di fregiarvi di doti funanboliche e poi avere l'impressione di aver soddisfatto poco le aspettatiche da voi stesse create nel partner ?

Con che frequenza ?

... Have a fun
                  E' il famoso sesso orale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    muaha preferivi l'emoticon diversa?

lele lele su su anche tu sei ometto mi pare tu cosa ne dici invece??
                    Guarda che , per come la vedo io , questo topic ? pi? indicato per voi fanciulle che per noi ometti

Il padre di un mio amico disse una volta :

"Gli uomini quando si ritrovano tra loro parlano di donne ...
                    ... le donne quando si ritrovano tra loro parlano di sesso"

Ne sono convinto

Comment

• Font Size
                      ma infatti è vero

Comment

• Font Size
                        Sono sicuro di non aver raggiunto il 100% di soddisfazione dell'altrui sesso, ma mica si può essere perfetti... L'importante è fare del proprio meglio

Tra amici, abbiamo coniato un detto (riferito alle fanciulle):

Colei che parla poco, chiacchiera da djo

P.S. prego notare la mia firma
                        Last edited by Toledo; 12-11-09, 09:56.

Comment

• Font Size
                          Dico sempre "chi si loda si sbroda..." ed in questo caso più che mai, poi le prestazioni sessuali sono talmente soggettive che magari un super stallone può non far provare piacere a tutte le donne perchè ognuna ha esigenze diverse...stesso discorso per gli uomini...alla fine è una sinergia di coppia che si deve creare....

Poi di solito penso sempre che chi chiacchiera tanto, alla fine conclude poco.

Le donne specialmente, di solito quelle disinibite che pare che se so fatte pure Varenne di solito sono solo chiacchierone, quelle più insospettabili alla fine invece sono quelle più porche....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Dico sempre "chi si loda si sbroda..." ed in questo caso pi? che mai, poi le prestazioni sessuali sono talmente soggettive che magari un super stallone pu? non far provare piacere a tutte le donne perch? ognuna ha esigenze diverse...stesso discorso per gli uomini...alla fine ? una sinergia di coppia che si deve creare....

Le donne specialmente, di solito quelle disinibite che pare che se so fatte pure Varenne di solito sono solo chiacchierone, quelle pi? insospettabili alla fine invece sono quelle pi? porche....
                            ma chi ? che si vanta di essersi fatte il mondo? io nn andrei a raccontarlo

cmq su sto argomento nn mi esprimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Dico sempre "chi si loda si sbroda..." ed in questo caso pi? che mai, poi le prestazioni sessuali sono talmente soggettive che magari un super stallone pu? non far provare piacere a tutte le donne perch? ognuna ha esigenze diverse...stesso discorso per gli uomini...alla fine ? una sinergia di coppia che si deve creare....

Le donne specialmente, di solito quelle disinibite che pare che se so fatte pure Varenne di solito sono solo chiacchierone, quelle pi? insospettabili alla fine invece sono quelle pi? porche....
                              quoto in tutto soprattutto le ultime 3 righe

Comment

X
                              Working...