Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio materasso in lattice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio materasso in lattice

La mia dolce (e paziente) met? soffre di problemi di cervicale (e ha pure scoperto di avere qualche ernia, ma nulla di grave). Gli hanno consigliato di prendere cuscino e/o materasso anticervicale.
    Mi pare di aver capito che il lattice sia il materiale pi? adatto e che ne esistono diversi tipi di materasso.
    Premesso che non ci capiamo una fava e che sicuramente dovremo farci illuminare dal venditore, conoscete un posto a Rho (MI) e dintorni che vende materassi a prezzi accessibili, magari con la possibilit? di provarlo prima di acquistarlo?

• Font Size
    Anche a me serve!

Di pure alla tua dolce metà che è un rottame vecchio e ormai ha più bisogno di manutenzione lui del gasgas

Ma quelli della eminflex in lattice come sono?
    Last edited by Lince; 10-11-09, 14:15.

Comment

• Font Size
      io ho preso il mio alla Fabbricatore. Viene a casa tua l'addetto per le misure ecc... mi trovo benissimo, e ci faccio di quelle tirate fino alle 14-15 di pomeriggio quando posso

Comment

• Font Size
        io dormo su di un materaZZZZZO in lattice da agosto.

Dormo benone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Anche a me serve!

Di pure alla tua dolce met? che ? un rottame vecchio e ormai ha pi? bisogno di manutenzione lui del gasgas

Ma quelli della eminflex in lattice come sono?
          Non lo so... non so manco da che parte cominciare, comunque riporter? le tue dolci parole e quando faremo l'affare muuuuuuuuuti saremo, cos? impari a insultare gli anziani! Eheh! :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            io ho preso il mio alla Fabbricatore. Viene a casa tua l'addetto per le misure ecc... mi trovo benissimo, e ci faccio di quelle tirate fino alle 14-15 di pomeriggio quando posso
            Grazie mille, ho gi? trovato il sito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by missie**76 View Post
              Non lo so... non so manco da che parte cominciare, comunque riporter? le tue dolci parole e quando faremo l'affare muuuuuuuuuti saremo, cos? impari a insultare gli anziani! Eheh! :P
              Minchia ci taglio legggomme a cicci!

Ah, l'anziano ? lui, tu sei sicuramente giovane ed aitante

Comment

• Font Size
                La mia dolce (e paziente) met? soffre di problemi di cervicale (e ha pure scoperto di avere qualche ernia, ma nulla di grave). Gli hanno consigliato di prendere cuscino e/o materasso anticervicale.
                Mi pare di aver capito che il lattice sia il materiale pi? adatto e che ne esistono diversi tipi di materasso.
                Premesso che non ci capiamo una fava e che sicuramente dovremo farci illuminare dal venditore, conoscete un posto a Rho (MI) e dintorni che vende materassi a prezzi accessibili, magari con la possibilit? di provarlo prima di acquistarlo?
                All'Ikea vendono materassi e cuscini in lattice.

Comment

• Font Size
                  In pratica vorreste un grande goldone ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    All'Ikea vendono materassi e cuscini in lattice.
                    S? li abbiamo visti, ma secondo voi sono affidabili come quelli di fabbrica? I commessi saranno competenti come un materassaio? L'Ikea mi lascia un po' dubbiosa in questo senso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      In pratica vorreste un grande goldone ?

Per quanto mi riguarda sono per il sesso sicuro, quindi tra me e lei ci metterei l'intero materasso in lattice a diverse zone di portanza.

Comment

• Font Size

il cuscino l'ho preso un anno fa'..e devo dire che e' fantastico....84 euri spesi bene!!

per il materasso non so' dirti....

Comment

• Font Size
                          Sto cambiando idea sul lattice ... Oltre alla manutenzione maggiore, in alcuni casi i primi periodi puzza.

Mi sto orientando su materassi a molle insacchettate + memory foam.
                          In particolare Simmons e Origin.

Certo, il prezzo non è dei più bassi, ma pare siano il top. In alcuni casi si può anche usufruire di una detrazione del 20%
                          Oh, io vado a provarlo, poi ti dico missy.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            Sto cambiando idea sul lattice ... Oltre alla manutenzione maggiore, in alcuni casi i primi periodi puzza.

Mi sto orientando su materassi a molle insacchettate + memory foam.
                            In particolare Simmons e Origin.

Certo, il prezzo non ? dei pi? bassi, ma pare siano il top. In alcuni casi si pu? anche usufruire di una detrazione del 20%
                            Oh, io vado a provarlo, poi ti dico missy.

Manutenzione? mica ? una Ducati? Puzza io non ne ho mai riscontrata, forse perch? non me la faccio pi? addosso da 27 anni

Comment

• Font Size
                              io il lattice lo eviterei...trattiene troppo umidita, per me sono meglio quelli a molle insacchettate

Comment

X
                              Working...
                              X