Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pestaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    ...e voi cosa fate?

Cosa fate se vedete qualcuno in difficolt? per strada che cerca aiuto, circondato da due/tre tipacci che vogliono menar le mani? Il classico tre contro uno insomma...

- Avete fretta e non vi fermate
    - Tirate dritto perch? avete la diarrea
    - Vi fermate ad aiutare perch? siete meglio di Superman
    - Chiamate aiuto ma state fuori dai guai
    - Vi fermate a guardare perch?...VI DIVERTE (*)
    - ....dite voi...

(*) visto con i miei occhi, giuro!
    ultimamente???

chiamo il 112/113......tengo famiglia e non mi chiamo Chuck Norris!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76 View Post
      Cazzarola che bambina teriBBBBIle!!
      .............sisi per? aveva la punta cortissima erano quelli per bimbi nemmeno mezzo cm.. poi chiss? che forza che avevo a 5anni..

Comment

• Font Size
        Oh, ma ci pensate?

Su questo forum, s?s?, proprio qui su DDG abbiamo:

Il figlio segreto di chuck norris (Lastminute)
        E quello di Mat Ricamino (Gabel)

Sono emozionatissimo!

Comment

• Font Size
          Non perderei la testa a meno di non essere costretto (tipo aggressione alla ragazza), anche perchè non ho esattamente la prestanza fisica per fare l'eroe.
          Probabilmente mi sbaglio visto che fortunatamente non ho esperienza nel campo ma da quello che mi risulta, in natura non vince mai il più forte (altrimenti i bisonti caricherebbero i leoni) ma il più minaccioso.

Ma devo ammettere che quando guardo 24 mi vengono idee poco raccomandabili (tipo recuperare armi improprie nei modi piu disparati).

I miei preferiti sono gli attacchi a sorpresa, oppure rompere un vetro per recuperare un'arma da taglio di fortuna
          Last edited by Il Rompiscatole; 10-11-09, 16:16.

Comment

• Font Size
            Aspetto i pisotoleri, quelli di arti marziali, Quelli grossi grossi, quelli che menano duro, che fanno gli uno contro 5!!!
            Dai raga su siamo su internet, possibile che tutti debban sempre raccontarla...

io ho sempre i 30 di 3° gamba eh...

sa mai...

non siamo su girl power...

Comment

• Font Size
              Io preferisco gli hadoken agli attacchi a sorpresa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                Io preferisco gli hadoken agli attacchi a sorpresa...
                e i suplecs?
                ***** son cresciuto grazie ad Hulc ogan
                a Macioman

mecojoni sono il piu forte!!!!

Comment

• Font Size
                  pero' dipende anche chi stanno pestando ,se ? uno che se le merita , mi metto li a guardare e a battere il tempo e a fare la ola in base ai pugni che volano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Aspetto i pisotoleri, quelli di arti marziali, Quelli grossi grossi, quelli che menano duro, che fanno gli uno contro 5!!!

io ho sempre i 30 di 3° gamba eh...

sa mai...

Per come la vedo io è vero che siamo su internet, ma spero che su 10 utenti non tutti e 10 vadano di fantasia...
                    Se toccasse a me di trovarmi in una situazione in cui ho la peggio con 3 personaggi che mi stanno ammazzando di botte per nulla (a gratis), il saper esserci gente in giro che non fà finta di nulla ma mi dà eventualmente una mano mi farebbe solo piacere.
                    Uno fà quel che si sente ed è capace di fare ovvio, ma in certe situazioni a volte si riesce ad evitare magari uno stupro o ancor peggio...
                    Invece, a volte si sente dire di ragazze stuprate in pieno centro città e pure di giorno....... ecco, io in sti casi andrei dalle persone che hanno fatto gli indifferenti continuando per il loro cammino e gli stuprerei moglie figlia e se ben messa pure la suocera!
                    Non si può esser indifferenti in certi casi...
                    Last edited by Bladegreen; 10-11-09, 16:33.

Comment

• Font Size
                      ma infatti in uno stato decente si cerca di chiamare il 113
                      al limite si tenta di evitare il pestaggio di uno indifeso...
                      ma.. si leggon storie da titolo WWF

Originally posted by Bladegreen View Post
                      Per come la vedo io ? vero che siamo su internet, ma spero che su 10 utenti non tutti e 10 vadano di fantasia...
                      Se toccasse a me di trovarmi in una situazione in cui ho la peggio con 3 personaggi che mi stanno ammazzando di botte per nulla (a gratis), il saper esserci gente in giro che non f? finta di nulla ma mi d? eventualmente una mano mi farebbe solo piacere.
                      Uno f? quel che si sente ed ? capace di fare ovvio, ma in certe situazioni a volte si riesce ad evitare magari uno stupro o ancor peggio...
                      Invece, a volte si sente dire di ragazze stuprate in pieno centro citt? e pure di giorno....... ecco, io in sti casi andrei dalle persone che hanno fatto gli indifferenti continuando per il loro cammino e gli stuprerei moglie figlia e se ben messa pure la suocera!
                      Non si pu? esser indifferenti in certi casi...

Comment

• Font Size
                        Non sarebbe male chiamare anche il 118!

Comment

• Font Size
                          Beh ma lì andiamo verso un altro livello...
                          A sto punto meglio la hell's gate di undertaker.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post

io ho sempre i 30 di 3? gamba eh...

sa mai...

guarda dico davvero....

ho ammesso tranquillamente che mi farebbe senso e non riuscirei MAI ad usare la lama...figurati sono nato in campagna e in questi posti ? normale ammazzare polli conigli e altri animali da carne cos?...i miei amici mi prendono in giro perch? mi fa senso solo ad immaginare una cosa del genere....

MA

in uno Stato con una giustizia ben diversa dalla nostra, non mi farei nessun problema a ficcare una pallottola in fronte a qualche bastardo che picchia a sangue un indifeso....dico sul serio...

Comment

• Font Size
                              io le mani ho capito che è meglio tenerle in tasca,sempre.
                              mi sono preso una condanna a 8 mesi con la condizzionale per una lite il 28 di luglio,ho dato 2 pugni a "uno"(mi vergogno abbastanza a dire chi è..)e gli si è rotto lo zigomo + 3 costole incrinate,lui non voleva neanche denunciarmi ...la denuncia è scattata in automatico perchè ha superato i 21gg(ho chiamato io l'ambulanza..) però il risultato è che io ora da incensurato sono passato a qualcosaltro...e tutto per una cazzata fatta in un momento di rabbia.
                              piuttosto le prendo ma le mani devono stare in tasca per qualsiasi motivo,anche perchè ora se rifacessi una cosa simile con "altri" il gabbio è assicurato.

per rispondere alla domanda iniziale quindi...chiamerei chi di dovere,stop.
                              Last edited by Cryal; 10-11-09, 18:16.

Comment

• Font Size
                                hai menato corona!

Comment

X
                                Working...