Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appena rientrato dal prontosoccorso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma nooooooooooo....ma cavolo Sky...come mi dispiace ...per te e la bimba (a me è successo a inizio estate...fai un pò te)

Maledetti automobilisti padroni della strada

p.s. se ti servono testimoni...IO C'ERO
    Last edited by desmoricky; 02-11-09, 00:14.

Comment

• Font Size
      Innanzitutto mi dispiace per l'accaduto, ma per fortuna "ti leggo", quindi diciamo che te la sei cavata, e questa è già una gran notizia !

Tu potevi andare anche a mille all'ora, ma quello ha bucato uno stop...

Possibile che la gente non capisce che non rispettare uno STOP (***** c'e' scritto STOP, che vuol dire fermati, o forse bisognerebbe scriverci proprio FERMATI) è gravissimo???Possibile che si accolla tutto alla velocità?!E poi dopo questo, la colpa è sempre degli altri!

Comment

• Font Size
        theo!

leggo solo ora!!!!

cavolo mi dispiace sul serio ma dove è successo????

Comment

• Font Size
          Mi spiace Theo!!!

Comment

• Font Size
            Menomale che non ti sei fatto niente !

Ma a questo punto ......

:guerra:

Comment

• Font Size
              Mannaggia ! Dai che tutto si sistema

Comment

• Font Size
                Mannaggia

Auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                  leggo solo ora...mi spiace teo,in bocca al lupo per una pronta guarigione

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace!

Nell'essere molto felice di leggere le tue piuttosto buone condizioni ti faccio i miei più sentiti auguri di completa e veloce guarigione.

Comment

• Font Size
                      Theo..rimettiti presto...per la moto...sticazzi..ora il bastardo paga

Comment

• Font Size
                        appena sveglio, dolori vari, fitte alle costole, ma si tira avanti più tardi vado a controllare la moto e vediamo che si è fatta....

per fortuna delle persona che mi hanno dato il primo soccorso si sono messe a disposizione per testimoniare, mi hanno pure lasciato il loro recapito telefonico ed hanno rilasciato una prima dichiarazione ai vigili......non mi resta che attendere...

grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          appena sveglio, dolori vari, fitte alle costole, ma si tira avanti pi? tardi vado a controllare la moto e vediamo che si ? fatta....

per fortuna delle persona che mi hanno dato il primo soccorso si sono messe a disposizione per testimoniare, mi hanno pure lasciato il loro recapito telefonico ed hanno rilasciato una prima dichiarazione ai vigili......non mi resta che attendere...

grazie ragazzi
                          Oh, cmq fossi in te chiamerei Chuck Norris e mi farei tirare un paio di roundhous kick in petto, tanto per avere piu' soldi dall'assicurazione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Oh, cmq fossi in te chiamerei Chuck Norris e mi farei tirare un paio di roundhous kick in petto, tanto per avere piu' soldi dall'assicurazione.

? un idea Marcol?...mmm...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              per fortuna delle persona che mi hanno dato il primo soccorso si sono messe a disposizione per testimoniare, mi hanno pure lasciato il loro recapito telefonico ed hanno rilasciato una prima dichiarazione ai vigili......
                              soprattutto questo e' importante oltre, ovviamente, al fatto che sei intero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

Io i roundkicks li farei tirare a quell'altro , e per avere pi? soldi dall'assicurazione giusto un paio di cazzotti al telaio a traliccio ....

Comment

X
                                Working...
                                X