Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa autoveox non ancora arrivata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Hanno tempo 150 giorni dalla data dell'infrazione e non vorrei portare sfiga ma di solito arrivano.
    Considerando che anche i vecchi Velomatic 512 sono stati aggiornati con fotocamere digitali non possiamo pi? sperare nell'esaurimento della pellicola,
    Se il velox era come questo (autobox):

Se invece era del tipo multiradar (quelli alti su piloni e poco visibili) allora proprio non ci sono speranze.
    Ad ogni modo mai dire mai

era sopra di un palo ed ? facile scambiarlo con un palo della luce...mi sembra che era 15/20km da Porto Viro in direzione ferrara

Comment

• Font Size
      Originally posted by ARLES GEMININ View Post
      e di che cosa ti preoccupi spera che almeno ti arrivi dal 29 novembre in poi cosi sicuramente non la paghi e vai tranquillo
      o mi sbaglio ?
      fino ad oggi pensavo fossero 90 giorni per l'arrivo della notifica...se proprio deve arrivare mi auguro che il tachimetro dell'auto sia sbagliato e di nn aver superato di 40km/h senn? mi tocca pagar doppio...

Comment

• Font Size
        arrivata oggi!!!!

51km/h sopra il limite e 380€ di multa cazzzzoooo!!!

ora confermatemi voi...se non compilo il modulo di chi era alla guida, pago il bollettino postale e basta, in teoria non mi tolgono i punti e la patente ma tra 1-2 mesi mi arriva un altra multa pari alla prima xchè non ho dichiarato chi era alla guida...vero????

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          funziona funziona.......eccome.
          arrivata ieri multa di 512 euro piu ritiro immediato patente..

161 km/h in autostrada in un punto in cui ci sono i 60 km h (mah)
          per chi lo conosce,? l'autovelox sullo svincolo di lucca tornando da viareggio in direzione firenze.
          io mi informerei sulla legalit? di quel velox... ovvero.
          in quel tratto di autostrada ci sono i 100 orari, poi c'? il cartello dei 60 e dopo 10 metri c'? il velox... dentro ad uno scatolotto con scritto "polizia".
          facevi i 160... quindi quei 61 km orari oltre al limite... per quel punto... un tantino troppi, in effetti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tropicalpizza View Post
            arrivata oggi!!!!

51km/h sopra il limite e 380€ di multa cazzzzoooo!!!

ora confermatemi voi...se non compilo il modulo di chi era alla guida, pago il bollettino postale e basta, in teoria non mi tolgono i punti e la patente ma tra 1-2 mesi mi arriva un altra multa pari alla prima xchè non ho dichiarato chi era alla guida...vero????
            Ussignor fra poco facciamo un post in rilievo che facciamo prima
            Si se non dichiari che era alla guida non ti vengono decurtati i punti dalla patente ma poi ti arriva un'altra multa di 250€ !

ps. frankie sei un fermone
            Last edited by buzzy84; 23-11-09, 21:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              beppe ci stiamo informando,ma i vigili qua vicino dicono che per piu di 100 km /h di scazzo dal limite(io ne ho fatti 101 ovviamente) la patente a qualcuno va tolta per forza....a me sembra un discorso campato per aria..comunque vedremo.
              Frankie ti sono vicino.
              ? un bel salasso caxxo. + o meno quel che aspetta me.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tropicalpizza View Post
                arrivata oggi!!!!

51km/h sopra il limite e 380? di multa cazzzzoooo!!!

ora confermatemi voi...se non compilo il modulo di chi era alla guida, pago il bollettino postale e basta, in teoria non mi tolgono i punti e la patente ma tra 1-2 mesi mi arriva un altra multa pari alla prima xch? non ho dichiarato chi era alla guida...vero????
                no, non ? pari alla prima.? + piccola.

Comment

X
                Working...
                X