Condoglianze Gilles.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' morta mia nonna :(
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by gillescorona View PostQualche minuto fà ho ricevuto una bruttissima notizia da mio padre: mia nonna Italia è morta. Era la madre di mio padre. Aveva 92 anni, fisicamente stava benissimo, la mente era lucida e purtroppo il suo vecchio cuore l'ha tradita.
Ora finalmente dopo 15 anni potrai incontrare tuo marito Luigi.
Ciao mia adorata nonnina
Giuseppe
Calcola che mia nonna, la mia seconda mamma che mi ha cresciuto, è morta sabato 17 ottobre 2009, a 84 anni perfettamente portati. Ha sempre vissuto con me....in casa mia. Perdita da mandarti fuori dalla testa.
E' morta il giorno stesso in cui mi sposavo, colpita da una improvvisa emoraggia celebrale. L'ho celebrato lo stesso in suo onore. Mi manca troppo.Last edited by desmoone; 29-10-09, 09:41.
Comment
-
Per quanto dolorose queste perdite, cerco sempre di pensare che in fin dei conti hanno passato una bella vita, hanno vissuto a lungo, hanno avuto l'amore dei loro cari.
Ma so quanto sia tosta.
Un abbraccio
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostTi capisco Gille.
Calcola che mia nonna, la mia seconda mamma che mi ha cresciuto, ? morta sabato 17 ottobre 2009, a 84 anni perfettamente portati. Ha sempre vissuto con me....in casa mia. Perdita da mandarti fuori dalla testa.
E' morta il giorno stesso in cui mi sposavo, colpita da una improvvisa emoraggia celebrale. L'ho celebrato lo stesso in suo onore. Mi manca troppo.
anche per me mia nonna ? stata sempre come una seconda mamma....quanto mi manca....
Comment
X
Comment