Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sposini in luna di miele: dopo 9 mesi il figlio ? nero
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Postlei ? una vacca presidenziale....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa vi immaginate la disperazione del marito ? Carico di emozione e con mille sogni per il figlioletto , gioia immensa e cuore a mille ...
... devastato nell'animo , nell'orgoglio e con i sogni disintegrati in un battibaleno da uan miserabile come sua moglie ? Donna che amava con tutto il cuore fino ad un attimo prima e che improvvisamente diventa un mostro che ha saputo mentire per ben 9 mesi ? dormendoci insieme , facendosi le coccole , fantasticando insieme ?
Ma quale essere umano pu? essere capace di tanta crudelt? ? Ma come fanno queste persone a tradire la persona che pensa essere amata da loro ?
Ma come caxxo si f? ???????? Mi viene il magone per lui caxxo ...
Originally posted by MiKiFF View PostTra 6 mesi vi faccio sapere...
Non perdi tempo eh Conte?
o Ti ? scivolata la frizione prima
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
oh no, non ci posso credere, corneggiare il proprio coniuge proprio pochissimi giorni dopo il matrimonio e poi persino in viaggio di nozze.
questa proprio ? mancanza di rispetto per il coniuge e anche mancanza di autodignit?.
e poi ammette la propria colpa ma non si ricorda nulla della notte ?
se io fossi in questuomo chiederei immediatamente il dirvozio e addebiterei il mantenimento alla moglie cosi dovr? essere lei a passare l' assegno e non lui.
ma guarda questa z-----a
Comment
-
-
mi spiace pe ril bimbo perch? presumo avere una mamma mignotta un padre ignoto ed essere visto come "il brutto anatroccolo" pe rcolpe non sue non gli creera' una vita serena.. non tanto per il colore in se.. quanto per l'evidenza che qualcosa di strano nella famiglia c'? stata ed ? palese.
In un frangente simile una volta svezzato il piccolo ammazzerei di botte la madre/moglie mignotta... non riuscirei a rimanere indifferente.... ma vi rendete conto?????? lei giura davanti al signore dedizione e fedelta' e dopo poche ore va con un cameriere negro in viaggio di nozze!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmi spiace pe ril bimbo perch? presumo avere una mamma mignotta un padre ignoto ed essere visto come "il brutto anatroccolo" pe rcolpe non sue non gli creera' una vita serena.. non tanto per il colore in se.. quanto per l'evidenza che qualcosa di strano nella famiglia c'? stata ed ? palese.
In un frangente simile una volta svezzato il piccolo ammazzerei di botte la madre/moglie mignotta... non riuscirei a rimanere indifferente.... ma vi rendete conto?????? lei giura davanti al signore dedizione e fedelta' e dopo poche ore va con un cameriere negro in viaggio di nozze!
Comment
X
Comment