Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sposini in luna di miele: dopo 9 mesi il figlio ? nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Che vuoi che ti dica,

andr? all'inferno ( )
    mi sa' che ti tocca chiamare prima perche' di posti liberi non ce ne sono piu' tanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by orso375 View Post
      mi sa' che ti tocca chiamare prima perche' di posti liberi non ce ne sono piu' tanti

Per fortuna che qui tutti (a parte io) vanno in Paradiso

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        lei ? una vacca presidenziale....
        Questa mi piace, mi sa che la user? di tanto in tanto ... oggi le occasioni non mancano di certo

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma vi immaginate la disperazione del marito ? Carico di emozione e con mille sogni per il figlioletto , gioia immensa e cuore a mille ...

... devastato nell'animo , nell'orgoglio e con i sogni disintegrati in un battibaleno da uan miserabile come sua moglie ? Donna che amava con tutto il cuore fino ad un attimo prima e che improvvisamente diventa un mostro che ha saputo mentire per ben 9 mesi ? dormendoci insieme , facendosi le coccole , fantasticando insieme ?

Ma quale essere umano pu? essere capace di tanta crudelt? ? Ma come fanno queste persone a tradire la persona che pensa essere amata da loro ?

Ma come caxxo si f? ???????? Mi viene il magone per lui caxxo ...

Originally posted by MiKiFF View Post
        Tra 6 mesi vi faccio sapere...

Non perdi tempo eh Conte?

o Ti ? scivolata la frizione prima

Comment

• Font Size
          oh no, non ci posso credere, corneggiare il proprio coniuge proprio pochissimi giorni dopo il matrimonio e poi persino in viaggio di nozze.
          questa proprio ? mancanza di rispetto per il coniuge e anche mancanza di autodignit?.
          e poi ammette la propria colpa ma non si ricorda nulla della notte ?
          se io fossi in questuomo chiederei immediatamente il dirvozio e addebiterei il mantenimento alla moglie cosi dovr? essere lei a passare l' assegno e non lui.
          ma guarda questa z-----a

Comment

• Font Size
            porello...

Comment

• Font Size
              Ho capito che mia moglie la dovr? portare in viaggio di nozze in giappone su una crociera di eunuchi

Comment

• Font Size
                ...mi permetto di pensare a quel povero bambino...che colpe non ha..

Comment

• Font Size
                  dev'essere veramente brutto poraccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bazy View Post
                    dev'essere veramente brutto poraccio

pi? che un "poraccio" ? un gran figlio di .............

Comment

• Font Size
                      battuta pesante ma estremamente realista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fra9 View Post
                        Ho capito che mia moglie la dovr? portare in viaggio di nozze in giappone su una crociera di eunuchi
                        Non c'? bisogno, organizzano pure crociere per gay, li la signora non corre rischi (te non lo so)

Comment

• Font Size
                          mi spiace pe ril bimbo perch? presumo avere una mamma mignotta un padre ignoto ed essere visto come "il brutto anatroccolo" pe rcolpe non sue non gli creera' una vita serena.. non tanto per il colore in se.. quanto per l'evidenza che qualcosa di strano nella famiglia c'? stata ed ? palese.

In un frangente simile una volta svezzato il piccolo ammazzerei di botte la madre/moglie mignotta... non riuscirei a rimanere indifferente.... ma vi rendete conto?????? lei giura davanti al signore dedizione e fedelta' e dopo poche ore va con un cameriere negro in viaggio di nozze!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            mi spiace pe ril bimbo perch? presumo avere una mamma mignotta un padre ignoto ed essere visto come "il brutto anatroccolo" pe rcolpe non sue non gli creera' una vita serena.. non tanto per il colore in se.. quanto per l'evidenza che qualcosa di strano nella famiglia c'? stata ed ? palese.

In un frangente simile una volta svezzato il piccolo ammazzerei di botte la madre/moglie mignotta... non riuscirei a rimanere indifferente.... ma vi rendete conto?????? lei giura davanti al signore dedizione e fedelta' e dopo poche ore va con un cameriere negro in viaggio di nozze!
                            si infatti e' da mazzate nelle gengive

Comment

X
                            Working...
                            X