Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sposini in luna di miele: dopo 9 mesi il figlio ? nero
si chiama ghb, anche nota come "droga da stupro", ma nel caso in oggetto, direi che la colpa sia da imputare alla zoccolaggine della sposina
Il mattino dopo l'assunzione, si avranno gli stessi effetti di un dopo sbronza (nausea, vertigini, confusione mentale e la quasi totale assenza di ricordi che riguardino il periodo d'azione del GHB).
Ma come si fa a trombare qualcun altro in viaggio di nozze?!? Si da davvero così poco valore al matrimonio ed in generale alle proprie scelte di vita?!? Si ha davvero così poco rispetto della persone più cara che si ha (rectius, che si dovrebbe avere) e conseguentemente di sé stessi?!?
E' questo ciò che io mi chiedo. Non parlo da bigotto (anzi, parlo proprio da ateo) o bacchettone poiché trombare è bello e ciascuno può far ciò che vuole, purché con la testa e nel rispetto degli altri.
Parlo, invece, da persona che odia la stupidità più becera, che va a braccetto con l'egoismo e la disonestà...
Eh s?, per fortuna che ce ne sono... Facciamo anche della scorrettezza e disonest? (per tacere dell'estrema stupidit?, a dir poco) una bandiera di cui vantarsi ed andare fieri... ma dai!!!
P.S.: io ovviamente commento la notizia in s?, come caso di scuola, senza preoccuparmi del fatto che possa esser falsa...
Comment