Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sposini in luna di miele: dopo 9 mesi il figlio ? nero
Collapse
X
-
E te pareva che non era drogata?
Poi la gente sgrana gli occhi quando alla domanda " ma quando ti sposi " gli rispondo che gli vado in der chiulen
Ma ndo volemo andà che oggigiorno ti cornificano AL PRANZO DEL MATRIMONIO con il cognato?!?!!?!?Last edited by speed01; 16-10-09, 16:19.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostChe vuoi che ti dica,
andr? all'inferno ( )
Oltre al fatto che (sempre commentando la cosa in s?, vera o meno) la geniale donna di turno, oltre ad aver distrutto un matrimonio sul nascere (e questo ? un bene, visto che non ci sarebbero proprio stati i presupposti per considerarlo tale) avrebbe anche fatto un figlio con un ipotetico cameriere che mai pi? rivedr? in vita sua, confezionando cos? i presupposti per una bella vita di merda all'incolpevole piccolino...
Ripeto, mah...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAll'inferno ci andremo tutti, se ? per quello (anzi, nessuno, visto che non esiste...). Quel che non capisco, davvero, ? come si faccia a sposare la tesi che si debba sempre e comunque cercare di fottere (non in senso sessuale, nel senso di fregare) tutti accettando che tutti possano fotterci...Insomma, chi frega l'altro per primo ? il pi? bravo...
Oltre al fatto che (sempre commentando la cosa in s?, vera o meno) la geniale donna di turno, oltre ad aver distrutto un matrimonio sul nascere (e questo ? un bene, visto che non ci sarebbero proprio stati i presupposti per considerarlo tale) avrebbe anche fatto un figlio con un ipotetico cameriere che mai pi? rivedr? in vita sua, confezionando cos? i presupposti per una bella vita di merda all'incolpevole piccolino...
Ripeto, mah...
io quella fanciulla che hai messo in firma
pur immaginando sia fidanzata (o sposata)
me la tromberei suBBito.
Da come scrivi, penso tu non lo faccia,
ma allora, perch? la metti in firma.
Tu parli di stupidit?, ignaro che esiste il perbenismo ed il moralismo, vero o falso che sia.
Passo e chiudo.............................. e ritorno all'inferno
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostE te pareva che non era drogata?
Poi la gente sgrana gli occhi quando alla domanda " ma quando ti sposi " gli rispondo che gli vado in der chiulen
Ma ndo volemo and? che oggigiorno ti cornificano AL PRANZO DEL MATRIMONIO con il cognato?!?!!?!?
Non ti dico io cosa vedo al cathering Da mettersi le mani nei capelli
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostScusami eh
io quella fanciulla che hai messo in firma
pur immaginando sia fidanzata (o sposata)
me la tromberei suBBito.
Da come scrivi, penso tu non lo faccia,
ma allora, perch? la metti in firma.
Tu parli di stupidit?, ignaro che esiste il perbenismo ed il moralismo, vero o falso che sia.
Passo e chiudo.............................. e ritorno all'inferno
- non hai risposto sul problema creato al bimbo, che ? la cosa pi? importante;
- azzo c'entra che quella che ho in firma ? **** e in generale me la scoperei a nastro anch'io possibilmente con una sua amica, sperando di reggere fisicamente?!? NIENTE! Forse ti sfugge che nessuno qui sta parlando del comportamento del trombatore (in questo caso il cameriere, nella tua ipotesi tu) bens? della DONNA SPOSATA IN VIAGGIO DI NOZZE CHE CORNIFICA IL MARITO IN MANIERA COSI' IMPRUDENTE E STUPIDA DA RESTARE INCINTA...
Di questo si parla...
Poi, se posso aggiungere una nota personale, ti dico che ho sbagliato in ci? che ho detto poco sopra, ovvero: "...quella che ho in firma ? **** e in generale me la scoperei a nastro anch'io possibilmente con una sua amica, sperando di reggere fisicamente, SE NON FOSSI SPOSATO CON MIA MOGLIE ED INNAMORATO DI LEI"...
Questo non significa non avere pulsioni sessuali verso altre donne, quello ? istinto, le ho come tutti (in particolare verso personcine come quella in firma...) ma le reprimo per amore (o correttezza o chiamala come ti pare...).
Poi, certo, NELLA VITA un errore pu? sempre starci, siamo umani, ma in viaggio di nozze NO, vuol proprio dire volerlo fare e/o andarsela a cercare...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostAllora:
- non hai risposto sul problema creato al bimbo, che ? la cosa pi? importante;
- azzo c'entra che quella che ho in firma ? **** e in generale me la scoperei a nastro anch'io possibilmente con una sua amica, sperando di reggere fisicamente?!? NIENTE! Forse ti sfugge che nessuno qui sta parlando del comportamento del trombatore (in questo caso il cameriere, nella tua ipotesi tu) bens? della DONNA SPOSATA IN VIAGGIO DI NOZZE CHE CORNIFICA IL MARITO IN MANIERA COSI' IMPRUDENTE E STUPIDA DA RESTARE INCINTA...
Di questo si parla...
Poi, se posso aggiungere una nota personale, ti dico che ho sbagliato in ci? che ho detto poco sopra, ovvero: "...quella che ho in firma ? **** e in generale me la scoperei a nastro anch'io possibilmente con una sua amica, sperando di reggere fisicamente, SE NON FOSSI SPOSATO CON MIA MOGLIE ED INNAMORATO DI LEI"...
Questo non significa non avere pulsioni sessuali verso altre donne, quello ? istinto, le ho come tutti (in particolare verso personcine come quella in firma...) ma le reprimo per amore (o correttezza o chiamala come ti pare...).
Poi, certo, NELLA VITA un errore pu? sempre starci, siamo umani, ma in viaggio di nozze NO, vuol proprio dire volerlo fare e/o andarsela a cercare...
Comment
-
ma davvero in 5 pagine nessuno si è ricordato che un fatto analogo successe svariati anni fa ad un notissssssssssimo calciatore del Milan...alias Franco Baresi?....guarda caso nel periodo in cui al Milan c'erano Gullit e Rijkard?..
Io che non sono un appassionato del calcio non scorderò mai il coro degli interisti negli anni successivi...."E' arrivato Weah, è arrivato Weah...e Baresi è di nuovo papàààààààà ;ààà".........
Comment
X
Comment