Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sposini in luna di miele: dopo 9 mesi il figlio ? nero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Eh s?, per fortuna che ce ne sono... Facciamo anche della scorrettezza e disonest? (per tacere dell'estrema stupidit?, a dir poco) una bandiera di cui vantarsi ed andare fieri... ma dai!!!

P.S.: io ovviamente commento la notizia in s?, come caso di scuola, senza preoccuparmi del fatto che possa esser falsa...
    Che vuoi che ti dica,

andr? all'inferno ( )

Comment

• Font Size
      E te pareva che non era drogata?

Poi la gente sgrana gli occhi quando alla domanda " ma quando ti sposi " gli rispondo che gli vado in der chiulen

Ma ndo volemo andà che oggigiorno ti cornificano AL PRANZO DEL MATRIMONIO con il cognato?!?!!?!?
      Last edited by speed01; 16-10-09, 16:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Che vuoi che ti dica,

andr? all'inferno ( )
        All'inferno ci andremo tutti, se ? per quello (anzi, nessuno, visto che non esiste...). Quel che non capisco, davvero, ? come si faccia a sposare la tesi che si debba sempre e comunque cercare di fottere (non in senso sessuale, nel senso di fregare) tutti accettando che tutti possano fotterci...Insomma, chi frega l'altro per primo ? il pi? bravo...

Oltre al fatto che (sempre commentando la cosa in s?, vera o meno) la geniale donna di turno, oltre ad aver distrutto un matrimonio sul nascere (e questo ? un bene, visto che non ci sarebbero proprio stati i presupposti per considerarlo tale) avrebbe anche fatto un figlio con un ipotetico cameriere che mai pi? rivedr? in vita sua, confezionando cos? i presupposti per una bella vita di merda all'incolpevole piccolino...

Ripeto, mah...

Comment

• Font Size
          a chiamarla putt@na e' un offesa per le putt@ne vere e proprie!!!

Comment

• Font Size
            All'inferno ci andremo tutti, se ? per quello (anzi, nessuno, visto che non esiste...). Quel che non capisco, davvero, ? come si faccia a sposare la tesi che si debba sempre e comunque cercare di fottere (non in senso sessuale, nel senso di fregare) tutti accettando che tutti possano fotterci...Insomma, chi frega l'altro per primo ? il pi? bravo...

Oltre al fatto che (sempre commentando la cosa in s?, vera o meno) la geniale donna di turno, oltre ad aver distrutto un matrimonio sul nascere (e questo ? un bene, visto che non ci sarebbero proprio stati i presupposti per considerarlo tale) avrebbe anche fatto un figlio con un ipotetico cameriere che mai pi? rivedr? in vita sua, confezionando cos? i presupposti per una bella vita di merda all'incolpevole piccolino...

Ripeto, mah...
            Scusami eh

io quella fanciulla che hai messo in firma

pur immaginando sia fidanzata (o sposata)

me la tromberei suBBito.

Da come scrivi, penso tu non lo faccia,

ma allora, perch? la metti in firma.

Tu parli di stupidit?, ignaro che esiste il perbenismo ed il moralismo, vero o falso che sia.

Passo e chiudo.............................. e ritorno all'inferno

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams View Post
              a chiamarla putt@na e' un offesa per le putt@ne vere e proprie!!!
              Condivido al 100% La prostituta ? una professionista, che pu? avere molta pi? morale di questa qui...

Comment

• Font Size
                Se non togli quella firma ti giuro che ti banno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  E te pareva che non era drogata?

Poi la gente sgrana gli occhi quando alla domanda " ma quando ti sposi " gli rispondo che gli vado in der chiulen

Ma ndo volemo and? che oggigiorno ti cornificano AL PRANZO DEL MATRIMONIO con il cognato?!?!!?!?
                  Oggi chi si sposa ? persona molto coraggiosa

Non ti dico io cosa vedo al cathering Da mettersi le mani nei capelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Scusami eh

io quella fanciulla che hai messo in firma

pur immaginando sia fidanzata (o sposata)

me la tromberei suBBito.

Da come scrivi, penso tu non lo faccia,

ma allora, perch? la metti in firma.

Tu parli di stupidit?, ignaro che esiste il perbenismo ed il moralismo, vero o falso che sia.

Passo e chiudo.............................. e ritorno all'inferno
                    Allora:

- non hai risposto sul problema creato al bimbo, che ? la cosa pi? importante;

- azzo c'entra che quella che ho in firma ? **** e in generale me la scoperei a nastro anch'io possibilmente con una sua amica, sperando di reggere fisicamente?!? NIENTE! Forse ti sfugge che nessuno qui sta parlando del comportamento del trombatore (in questo caso il cameriere, nella tua ipotesi tu) bens? della DONNA SPOSATA IN VIAGGIO DI NOZZE CHE CORNIFICA IL MARITO IN MANIERA COSI' IMPRUDENTE E STUPIDA DA RESTARE INCINTA...

Di questo si parla...

Poi, se posso aggiungere una nota personale, ti dico che ho sbagliato in ci? che ho detto poco sopra, ovvero: "...quella che ho in firma ? **** e in generale me la scoperei a nastro anch'io possibilmente con una sua amica, sperando di reggere fisicamente, SE NON FOSSI SPOSATO CON MIA MOGLIE ED INNAMORATO DI LEI"...

Questo non significa non avere pulsioni sessuali verso altre donne, quello ? istinto, le ho come tutti (in particolare verso personcine come quella in firma...) ma le reprimo per amore (o correttezza o chiamala come ti pare...).

Poi, certo, NELLA VITA un errore pu? sempre starci, siamo umani, ma in viaggio di nozze NO, vuol proprio dire volerlo fare e/o andarsela a cercare...

Comment

• Font Size
                      Guardate che il bambino non ? nero, ? stato solo cotto troppo, ? venuto bruciato

Comment

• Font Size
                        Allora:

- non hai risposto sul problema creato al bimbo, che ? la cosa pi? importante;

- azzo c'entra che quella che ho in firma ? **** e in generale me la scoperei a nastro anch'io possibilmente con una sua amica, sperando di reggere fisicamente?!? NIENTE! Forse ti sfugge che nessuno qui sta parlando del comportamento del trombatore (in questo caso il cameriere, nella tua ipotesi tu) bens? della DONNA SPOSATA IN VIAGGIO DI NOZZE CHE CORNIFICA IL MARITO IN MANIERA COSI' IMPRUDENTE E STUPIDA DA RESTARE INCINTA...

Di questo si parla...

Poi, se posso aggiungere una nota personale, ti dico che ho sbagliato in ci? che ho detto poco sopra, ovvero: "...quella che ho in firma ? **** e in generale me la scoperei a nastro anch'io possibilmente con una sua amica, sperando di reggere fisicamente, SE NON FOSSI SPOSATO CON MIA MOGLIE ED INNAMORATO DI LEI"...

Questo non significa non avere pulsioni sessuali verso altre donne, quello ? istinto, le ho come tutti (in particolare verso personcine come quella in firma...) ma le reprimo per amore (o correttezza o chiamala come ti pare...).

Poi, certo, NELLA VITA un errore pu? sempre starci, siamo umani, ma in viaggio di nozze NO, vuol proprio dire volerlo fare e/o andarsela a cercare...
                        Spero che anche la moglie abbia la tua stessa moralit? e correttezza!!

Comment

• Font Size
                          miiiiiiiiiiiiii che bottana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ataddei View Post
                            Guardate che il bambino non ? nero, ? stato solo cotto troppo, ? venuto bruciato
                            in raelta' non e' nero, ma solo diversamente bianco

Comment

• Font Size
                              minchia che troione!!! scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole!

Comment

• Font Size
                                ma davvero in 5 pagine nessuno si è ricordato che un fatto analogo successe svariati anni fa ad un notissssssssssimo calciatore del Milan...alias Franco Baresi?....guarda caso nel periodo in cui al Milan c'erano Gullit e Rijkard?..

Io che non sono un appassionato del calcio non scorderò mai il coro degli interisti negli anni successivi...."E' arrivato Weah, è arrivato Weah...e Baresi è di nuovo papààààààà&#224 ;ààà".........

Comment

X
                                Working...
                                X