Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aforismi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aforismi

ultimamente si leggono aforismi ovunque, specie nelle nostre firme.

Che ne pensate voi di queste brevi frasi capaci di spegare i misteri del mondo?

Quali sono i vostri aforismi preferiti?
    Last edited by BO; 15-10-09, 12:23.

• Font Size
    ce ne sono diversi....cerco di ricordarmeli e rispondo....

1 ognuno di noi da solo non conta niente(, ce l'abbiamo sulla porta del lavoro )

2 Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere qualunque sia il sacrificio da sopportare costi quel che costi perch? in ci? sta l'essenza della dignit? umana (Jf Kennedy/ G Falcone)

3 "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa
    se hai un sogno, tu lo devi proteggere,quando le perone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare
    se vuoi qualcosa vai e inseguila, punto" Will smith ne ?La ricerca della felicit??

sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono altri che mi piacciono....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ce ne sono diversi....cerco di ricordarmeli e rispondo....

1 ognuno di noi da solo non conta niente(, ce l'abbiamo sulla porta del lavoro )

2 Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere qualunque sia il sacrificio da sopportare costi quel che costi perch? in ci? sta l'essenza della dignit? umana (Jf Kennedy/ G Falcone)

3 "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa
      se hai un sogno, tu lo devi proteggere,quando le perone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare
      se vuoi qualcosa vai e inseguila, punto" Will smith ne ?La ricerca della felicit??

sono i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono altri che mi piacciono....
      magnifico

Comment

• Font Size
        a me uscì di bocca una frase...mi scappò proprio...ce l'ho in firma...e me la tatuerò per finire la zona tibia polpaccio...
        Lì per lì mi sembrò una frase detta un pò così...poi però ripensandoci...è piena di significati intrinsechi...

Non so se sia proprio un'aforisma ma mi garba molto molto ed è mia...cioè, non l'ha detta nessun altro prima e all'infuori di me...

TOCCATA LA FOLLIA DIVENTA TUTTO PIU' NORMALE

che ne pensate??

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          a me usc? di bocca una frase...mi scapp? proprio...ce l'ho in firma...e me la tatuer? per finire la zona tibia polpaccio...
          L? per l? mi sembr? una frase detta un p? cos?...poi per? ripensandoci...? piena di significati intrinsechi...

Non so se sia proprio un'aforisma ma mi garba molto molto ed ? mia...cio?, non l'ha detta nessun altro prima e all'infuori di me...

TOCCATA LA FOLLIA DIVENTA TUTTO PIU' NORMALE

che ne pensate??
          follia o pazzia che sia..mi fa sentire ancor pi? vivo!!! ti quoto

bo di aforismi ce ne sarebbero a bizzeffe

vivi e lascia vivere...basta che un mi rompono le scatole a me

Comment

• Font Size
            "Se fossi donna passerei tutto il giorno a toccarmi le tette"

Mi sembra sia di Woody Allen

Comment

• Font Size
              meditate

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                "Se fossi donna passerei tutto il giorno a toccarmi le tette"

Mi sembra sia di Woody Allen
                Penso sia di Steve Martin, ed ? leggermente diverso: "non potrei mai essere una donna, starei tutto il giorno a toccarmi le tette".

Se il comunismo ? un sistema scientifico, perch? non lo hanno provato prima sugli animali ?

Comment

• Font Size
                  altra perla....se fossi donna sarei saffica al 100%

Comment

• Font Size
                    letta su un menù del ristorante:

Costruitevi una cantina, spazioza, ben areata e rallegrata di tante belle bottiglie, queste ritte, quelle coricate, da considerare con occhio amico nelle sere di primavera, estate, autunno e inverno, sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti e senza suoni, senza donne e senza vino, che dovrebbe vivere una decina di anni più di voi....

Comment

• Font Size
                      "la vera forza sta nel non usarla"
                      me lo ripeto ogni volta che, qui al lavoro, ho a che fare con un coyote di service manager cerebroleso... e finora sono riuscito a lasciarlo in vita...

e comunque...

meditate

Comment

• Font Size
                        ho smesso di fumare...vivrò 10 giorni di più...sono sicuro che in quei giorni pioverà sempre!!

w.allen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ho smesso di fumare...vivr? 10 giorni di pi?...sono sicuro che in quei giorni piover? sempre!!

w.allen

mi aggancio:

smettendo di bere, fumare e andare a donne, non ti far? vivere pi? a lungo ma ti sembrer? solo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            "la vera forza sta nel non usarla"
                            me lo ripeto ogni volta che, qui al lavoro, ho a che fare con un coyote di service manager cerebroleso... e finora sono riuscito a lasciarlo in vita...

e comunque...

meditate
                            Vnerdi' sera me la sono ripetuta a lunfo questa frase... l'unico risultato che ho ottenuto e che ho tremato come una foglia per dieci minuti buoni... Il tipo non credo che abbia capito quanto ? andato vicino a farsi parecchio male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Vnerdi' sera me la sono ripetuta a lunfo questa frase... l'unico risultato che ho ottenuto e che ho tremato come una foglia per dieci minuti buoni... Il tipo non credo che abbia capito quanto ? andato vicino a farsi parecchio male.
                              io lo avrei massacrato.......

Comment

X
                              Working...
                              X