Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    di fatto a quanto ho capito lui ha nicchiato ancora una volta, adducendo come motivazione il fatto che voleva semplicemente averla vicina e che non sia andato oltre perch? non vuole una storia seria..
    non vuole una storia seria per la distanza
    non vuole la storia di una notte

e allora che cacchio vuole??

soprattutto contando che ha gi? dichiarato il suo interesse

a sto punto mi pare probabile l'interpretazione di gabel

Uhm...potrebbe essere un serial heartbreaker.
    Adorano portare la limite le persone.Ne traggono un piacere fisico nel vedere il corteggiatore strisciare...impazzire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      No Andrea forse lui ? cos? preso da non saperle stare lontano, magari per? ha un brutto passato o una malattia che l'ha reso sterile e quindi sa di non poterle offrire un futuro CONVENZIONALE ...ma non osa dirglielo...e inoltre non vede in lei lo STESSO interesse...

Io con una ragazza NORMALE(non da priv? ed orge) se non vedo un interesse PARI al mio non ci vado a letto. O meglio, non ho fretta o l'ossessione di consumare. Sessualmente intendo.Voglio sentirmi desiderato quanto io desidero lei.
      vale il tuo discorso ? assolutamente condivisibile, ma questa mia amica ? davvero presa di brutto. ? una che di solito ? non dico distaccata ma molto tranquilla nei rapporti sentimentali.. ora invece ? proprio andata in bambola, non l'avevo mai vista cosi. e lui questo lo sa chiaramente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ma poi... il tipo non doveva rientrare oggi fikka?? non ? che hai news fresche?? dai dai che siamo curiosi!!!!
        guarda ne so meno di ieri..
        la tizia mi ha detto che ? rientrato ieri, e che oggi ripartiva.. mah..

Comment

• Font Size
          vale il tuo discorso ? assolutamente condivisibile, ma questa mia amica ? davvero presa di brutto. ? una che di solito ? non dico distaccata ma molto tranquilla nei rapporti sentimentali.. ora invece ? proprio andata in bambola, non l'avevo mai vista cosi. e lui questo lo sa chiaramente.
          e allora confermo.Lui ? un heartbreaker seriale.
          Una categoria ORRIBILE. che si nutre dei sogni dell'altro.

Comment

• Font Size
            per me quella sera a letto ? andata cos? l'aria si era fatta troppo pesante e la l'imbarazzo pure

[YOUTUBE]QZhgiSygVOw&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              non vuole una storia seria per la distanza
              non vuole la storia di una notte

e allora che cacchio vuole??

soprattutto contando che ha gi? dichiarato il suo interesse

a sto punto mi pare probabile l'interpretazione di gabel
              E' SATTO...
              NOn ? molto diverso dall'atteggiamento di Psykoalien.
              Tant'? vero che ad un certo punto lei ha detto:<<Ti sento oppresso, ti lascio respirare un po'>>
              Sapendo che SE NON AVESSI AVUTO VOI questa frase mia vrebbe spinto ancora di pi? al limite.

Siamo troppo distanti, non voglio che fai km per me, non potresti esserci quando avrei davvero bisogno....frasi gi? sentite dalla merdina dei monti.

Per? DEVI essere la sua marionetta...e quindi ti fa strisciare chiedendoti:<<ma quanto ti manco?>>

Insomma.
              Lei ? Psykoalien, Lui ? Psykopredator... e ci marcia alla grandissima.

Comment

• Font Size
                ? una cosa abbastanza inquietante... ma ? una sorta di "malattia".. o deviazione? o che altro?

io comunque per non sbagliare continuo a ripeterle che se capitava con un alberto stasi o con un raffaele sollecito capitava meglio.... si, scherzo, ma fino a un certo punto.. ma questo nel rifiutarla da un punto di vista fisico, ? possessivo in modo inquietante. e il fatto ? che lei ? talmente presa da non rendersene conto.

Comment

• Font Size
                  ipotizzando sia cos?... qual'? il metodo migliore per chiudere?
                  non ? che se lei si mostra distaccata lui si fa pi? insistente?

Comment

• Font Size
                    ? una cosa abbastanza inquietante... ma ? una sorta di "malattia".. o deviazione? o che altro?

io comunque per non sbagliare continuo a ripeterle che se capitava con un alberto stasi o con un raffaele sollecito capitava meglio.... si, scherzo, ma fino a un certo punto.. ma questo nel rifiutarla da un punto di vista fisico, ? possessivo in modo inquietante. e il fatto ? che lei ? talmente presa da non rendersene conto.
                    ? una branca del sadismo...non ricordo il nome preciso...me ne ha parlato una mia amica che fa l'assistente sociale.

Ripeto o questo

O

MEGA ANSIA DI PRESTAZIONE...minipene, eiaculatio speedygonzalex, curva inversa cose cos?.

Comment

• Font Size

Ma lei una sana trombata senza storie e storielle se la farebbe?

Comment

• Font Size

Insomma.
                        Lei ? Psykoalien, Lui ? Psykopredator... e ci marcia alla grandissima.
                        Ma.....metterli in contatto ed andare a scaldare i popcorn?

Comment

• Font Size
                          curva inversa cose cos?.

???

Cio? in pratica invece di raddrizzarsi si abbassa?

Che ridere!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            Ma.....metterli in contatto ed andare a scaldare i popcorn?

potrebbe essere un'idea

Comment

• Font Size
                              ipotizzando sia cos?... qual'? il metodo migliore per chiudere?
                              non ? che se lei si mostra distaccata lui si fa pi? insistente?
                              Ormai lui SA che se lei fa la distaccata ? solo una tecnica ...e lui pu? aspettare anche i mesi...? un predatore paziente.Non credo nemmeno che punti al sesso.Hanno un godimento differente,preferiscono le lacrime al succo di patatina...

teniamo la storia sotto controllo, se Predator tira fuori qualche altro sintomo lei si DEVE tirar fuori E BASTA.
                              Mi gioco lo scroto che se lei tira indietro il kulo, lui le dice che ha il cancro e non voleva ferirla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                ???

Cio? in pratica invece di raddrizzarsi si abbassa?

Che ridere!
                                ma noooo, la curva fisiologica del pene invertita verso il basso...

Comment

X
                                Working...