Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    cio?...dove sta il bello del gioco se non ne approfitti neanche per una notte?
    Nella caccia fotografica.
    Chi se ne frega se io e te, o dolce mia amica,facciamo davvero sesso o meno : mi basta sapere che in quel momento, se avessi voluto, saresti stata mia.

Tutta quella serie di operazioni di corteggiamento che mi hanno portato a prendere contatto con te, accendere il tuo interesse,dimostrarti il mio valore,passare dal rispetto al comfort e dal comfort all'intimit? sono andate a buon fine:Se sono stato bravo ci ho messo otto ore di frequentazione ( non necessariamente consecutive ) o gi? di l?.

A quel punto,da un punto di vista mentale ho vinto.Un'altro trofeo da attaccare al muro.
    Se voglio, posso farci sesso, se non voglio,no. Il mio orgasmo pi? forte l'ho gi? avuto.
    La dopamina mi inonda comunque il cervello ( e parlando di ormoni, senza neanche la fastidiosa fase delle coccole fino al termine del picco di ossitocina post-coitale)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      MAx, perdonami credevo molto PIU' di un mese!!!
      quasi un anno, caro...pensa un po' come sono messo !

Non serve chiedere perdono, no offense was taken.

conduciamo delle vite strane e meravigliose, a volte, non è vero?
      Last edited by maxegb; 08-10-09, 13:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        Chi se ne frega se io e te, o dolce mia amica,facciamo davvero sesso o meno : mi basta sapere che in quel momento, se avessi voluto, saresti stata mia.

Tutta quella serie di operazioni di corteggiamento che mi hanno portato a prendere contatto con te, accendere il tuo interesse,dimostrarti il mio valore,passare dal rispetto al comfort e dal comfort all'intimit? sono andate a buon fine:Se sono stato bravo ci ho messo otto ore di frequentazione ( non necessariamente consecutive ) o gi? di l?.

A quel punto,da un punto di vista mentale ho vinto.Un'altro trofeo da attaccare al muro.
        Se voglio, posso farci sesso, se non voglio,no. Il mio orgasmo pi? forte l'ho gi? avuto.
        La dopamina mi inonda comunque il cervello ( e parlando di ormoni, senza neanche la fastidiosa fase delle coccole fino al termine del picco di ossitocina post-coitale)
        Max sei un grande.Quoto e sottoscrivo.
        Ecco perch? far mostrare a Psykoalien le zone di cui pi? si vergognava rendevano il sesso secondario...Era una piccola vittoria...
        Esattamente come mi piace darle sui nervi perch? NON la mando affanculo...
        mostrare forza ? impagabile.

Comment

• Font Size

si va beh.... ok la tua spiegazione potrebbe avere un senso....per? questa ? follia pura.

Comment

• Font Size
            Vorrei leggere tutto ma non ce la faccio...

Dico la mia, penso che al mondo esistono anche persone che non mettono il sesso come prima fase di un rapporto....magari ha una mentalit? tale che rispetta dovuti tempi prima di affondare il colpo....

in seconda battuta ci potrebbero essere anche altre situazioni "fisiche" che lo hanno inibito....

Comment

• Font Size
              si va beh.... ok la tua spiegazione potrebbe avere un senso....per? questa ? follia pura.
              Beh pimky, per te ? follia, per loro normalit?.
              Purtroppo la mente ? bastarda, passare dalla presunta normalit? alla follia ? un attimo. Basta anche un piccolo trauma.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                Beh pimky, per te ? follia, per loro normalit?.
                Purtroppo la mente ? bastarda, passare dalla presunta normalit? alla follia ? un attimo. Basta anche un piccolo trauma.
                si si ma senza dubbio.... come diceva gabel...esistono anche i serial killer

quindi tutto pu? essere...ma una roba cos? io personalmente non l'avevo mai sentita!

Comment

• Font Size
                  si si ma senza dubbio.... come diceva gabel...esistono anche i serial killer

quindi tutto pu? essere...ma una roba cos? io personalmente non l'avevo mai sentita!
                  Infatti anche loro hanno sub?to traumi da piccoli...
                  Se nasci tondo, non muori sicuramente quadrato

Comment

• Font Size
                    si i due comportamenti sono simili...per? la LEI di gabel dava qualche segnale in pi?..no?
                    lei un giorno era "si" e dopo un minuto "NO"...qui a quanto ho capito ? "a parole no".. ma con molti comportamenti "SI".. .

mah
                    no a me sembra che lui sia sempre si e sia no solo quando bisogna arrivare a dare una svolta al rapporto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      no a me sembra che lui sia sempre si e sia no solo quando bisogna arrivare a dare una svolta al rapporto.
                      ma scusa, negli aggiornamenti di prima non hai scritto che le ha detto che non vuole una storia seria?

ho le allucinazioni?

Comment

• Font Size
                        si va beh.... ok la tua spiegazione potrebbe avere un senso....però questa é follia pura.
                        Certo, in teoria è follia. In pratica è tutto tranne.

E proprio tu che dalle foto dell'avatar sembri una ragazza ragionevolmente piacevole dovresti saperlo: quante centinaia di volte un ragazzo ci ha provato/ha attaccato bottone con te?
                        Quante volte ti sei ritrovata a dover ascoltare l'ennesima variante di " ciao,bella! vieni qui spesso?" o un'altra trita e ritrita apertura di conversazione da parte di qualcuno che andava mandato a quel paese prima di subito?

Quello che sto tentando di dire è che è del tutto comune che una ragazza, arrivata ai 18 anni di età abbia sviluppato tutta una serie si "strumenti" in grado di neutralizzare un'avance fatta in modo maldestro e prevedibile da un maschio che non possegga immediatamente le caratteristiche del maschio alfa naturale.
                        A quel punto , per arrivare a meta, ci vuole qualcosa di più, magari legato allo sfruttamento dei punti deboli della psicologia femminile, come ad esempio la mancanza di autostima.
                        Ecco perchè molte volte una critica leggera, ma ben piazzata, funziona meglio di un complimento al quale il bersaglio è diventato impermeabile perchè glielo hanno già fatto mille volte.
                        (pensa un po' a tutte quelle persone che ti hanno detto:" il mio ragazzo? ci litigavo, quando l'ho conosciuto..non ci potevamo vedere". Ecco, quel comportamento lì ma fatto apposta).

Sia ben chiaro: il fatto che mi sia interessato all'argomento sotto il profilo della psicologia comportamentale non significa che lo giustifichi o lo pratichi, anzi, lo trovo disonesto e manipolatore. però non posso fare a meno di notarlo e notare che funziona.

Se estremizzi il comportamento ottieni he il piacere sta nella caccia, non nella preda. Ma da motociclista dovresti saperlo, il bello è la strada, non la meta.
                        Last edited by maxegb; 08-10-09, 14:06.

Comment

• Font Size
                          Certo, in teoria è follia. In pratica è tutto tranne.

E proprio tu che dalle foto dell'avatar sembri una ragazza ragionevolmente piacevole dovresti saperlo: quante centinaia di volte un ragazzo ci ha provato/ha attaccato bottone con te?
                          Quante volte ti sei ritrovata a dover ascoltare l'ennesima variante di " ciao,bella! vieni qui spesso?" o un'altra trita e ritrita apertura di conversazione da parte di qualcuno che andava mandato a quel paese prima di subito?

Quello che sto tentando di dire è che è del tutto comune che una ragazza, arrivata ai 18 anni di età abbia sviluppato tutta una serie si "strumenti" in grado di neutralizzare un'avance fatta in modo maldestro e prevedibile da un maschio che non possegga immediatamente le caratteristiche del maschio alfa naturale.
                          A quel punto , per arrivare a meta, ci vuole qualcosa di più, magari legato allo sfruttamento dei punti deboli della psicologia femminile, come ad esempio la mancanza di autostima.
                          Ecco perchè molte volte una critica leggera, ma ben piazzata, funziona meglio di un complimento al quale il bersaglio è diventato impermeabile perchè glielo hanno già fatto mille volte.
                          (pensa un po' a tutte quelle persone che ti hanno detto:" il mio ragazzo? ci litigavo, quando l'ho conosciuto..non ci potevamo vedere". Ecco, quel comportamento lì ma fatto apposta).

Sia ben chiaro: il fatto che mi sia interessato all'argomento sotto il profilo della psicologia comportamentale non significa che lo giustifichi o lo pratichi, anzi, lo trovo disonesto e manipolatore. però non posso fare a meno di notarlo e notare che funziona.

Se estremizzi il comportamento ottieni he il piacere sta nella caccia, non nella preda. Ma da motociclista dovresti saperlo, il bello è la strada, non la meta.
                          non sono sicura di aver capito...abbi pazienza ma leggo tutto di fretta perché nel contempo faccio altre 10 cose in ufficio..
                          quindi secondo te non si tratta di follia ma di una tattica studiata apposta perché diversa dal solito?
                          mi sembra però di aver capito che il LUI in questione già sappia per certo che l'amica di fikka é interessata... allora a che serve la tattica?
                          Last edited by pimky; 08-10-09, 14:09.

Comment

• Font Size
                            ma scusa, negli aggiornamenti di prima non hai scritto che le ha detto che non vuole una storia seria?

ho le allucinazioni?
                            si ma di fatto lui si comporta sempre per tenersela vicina. quello che conta non ? ci? che dice ma come si comporta. e lui si comporta "nella quotidianeit?" come un fidanzatino oppressivo e geloso, mentre se deve "ufficializzare" il rapporto dice "ah no no mica voglio una storia".

Comment

• Font Size
                              non sono sicura di aver capito...abbi pazienza ma leggo tutto di fretta perch? nel contempo faccio altre 10 cose in ufficio..
                              quindi secondo te non si tratta di follia ma di una tattica studiata apposta perch? diversa dal solito?
                              mi sembra per? di aver capito che il LUI in questione gi? sappia per certo che l'amica di fikka ? interessata... allora a che serve la tattica?
                              Tutta la pazienza che vuoi.D'altronde sono in ufficio anch'io...

Secondo me non si tratta affatto di follia, ma non si tratta di una tattica.

Mi spiego meglio:tutto quello che ti ho raccontato nei due post precedenti ? una tattica( o meglio, ? un sunto malfatto di cose molto interessanti) nella maggior parte dei casi.
                              Alcuni la sviluppano naturalmente, altri la devono imparare ( perch? non ? normale per tutti rompere il ghiaccio con una ragazza dicendogli "senti, mio amico l? al bancone ? stato chiamato per andare a c'? posta per te, sembra che una donna abbia chiesto di lui....s econdo te dovrebbe andarci?" ), ma sia come sia, funzione ed anche bene.

Dopo un po', per alcuni,il gioco perde di vista l'obbiettivo ( che ? quello di trovarsi una fidanzata, a voler essere romantici ) e diventa l'obbiettivo stesso.
                              Diventa pi? importante sapere che sei un mago nel sedurre/ attrarre / fare innamorare le donne che non avere davvero una relazione con loro.

Un po' la differenza che c'era fra casanova e don giovanni.

IO vedo l'amico dell'amica di Andrea , cos? come l'amica di Gabel, in questa categoria. Vale ha parlato di alien e di predator, ma secondo me ha sbagliato di un pelo il soggetto, non sono alieni, sono vampiri.
                              Invece di alimentarsi con il sangue delle loro vittime, si alimentano del potere che viene conferito loro quando sanno che sono amati e desiderati da un'altra persona.
                              Sono persone che per esistere hanno bisogno di esistere nei pensieri di qualcun'altro.

Mettila cos?, pimky : quando sai che qualcuno ti vuole bene, non ti senti pi? bella? quando qualcuno che ti piace ti fa un complimento, non ti senti meglio? moltiplica la sensazione per 10, 100,1000 volte, con 10, 100, 1000 persone diverse che pendono dalle tue labbra, che si sbattono per essere degne della tua attenzione e capirai perch? lo si fa.

Comment

• Font Size
                                non sono sicura di aver capito...abbi pazienza ma leggo tutto di fretta perch? nel contempo faccio altre 10 cose in ufficio..
                                quindi secondo te non si tratta di follia ma di una tattica studiata apposta perch? diversa dal solito?
                                mi sembra per? di aver capito che il LUI in questione gi? sappia per certo che l'amica di fikka ? interessata... allora a che serve la tattica?
                                si penso che lei sia stata fin troppo esplicita nel dimostrare il suo interesse.

in effetti i vostri discorsi mi hanno fatto venire in mente il fatto che lei per prima sabato notte lo abbia cercato di nuovo per rivedersi. e nel raccontarmelo ha precisato "? una cosa che non avevo mai fatto prima".. azz, che sia un sintomo evidente della situazione ipotizzata da gabel?

Comment

X
                                Working...