Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edit: CONSIGLI PAYPAL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Edit: CONSIGLI PAYPAL

? una modalit? sicura?

voi cosa usate? (escluso paypal che mi sembra un inculata mostruosa )

• Font Size
    sempre usato paypal.. riavuti i soldi anche in situazioni di merce misteriosamente scomparsa in frontiera... l'unica menata è stata quella colossale con lele.. ma semplicemente perchè abbiamo fatto una transazione al di fuori di una compravendita ebay (e per l'associazione con postepay fatta da lele se non sbaglio)

postepay è la vera inculata, a parer mio.

Comment

• Font Size
      si ma tutte le varie spese di commissione che si fotte paypal???

Comment

• Font Size
        come acquirente teoricamente non ci sono spese... poi che il venditore ci butti su una percentuale... secondo me in maniera scorretta visto che è un servizio...

Comment

• Font Size
          ma paypal si appoggia cmq ad una carta prepagata... o sbaglio?

quindi hai cmq costi di ricarica + costi per il passaggio dei soldi dalla carta al conto paypal

mi sa che non ho capito un *****

l'unica cosa sicura è che se ti fanno un pagamento su payal devi lasciare giu una percentuale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma paypal si appoggia cmq ad una carta prepagata... o sbaglio?

quindi hai cmq costi di ricarica + costi per il passaggio dei soldi dalla carta al conto paypal

mi sa che non ho capito un *****

l'unica cosa sicura ? che se ti fanno un pagamento su payal devi lasciare giu una percentuale
            se sei venditore devi dare il 3,5% dell'incasso esempio 100 euro dai 3,5 euro + 0,35 di operazione

se sei acquirente non ti costa nulla.... per ricaricare il conto o usi una prepagata associata tipo poste-pay oppure puoi anche fare un bonifico bancario per ricaricare la tua pay-pal....

se ti serve ho 720 feedback su e-bay come venditore ti do una mano io....

Comment

• Font Size
              grazie dino

io lo userei solo x comprare... ma con sto paypal non capisco una mazza

dal tuo intervento immagino che paypal sia una vera e propria carta ... corretto?

Comment

• Font Size
                grazie dino

dal tuo intervento immagino che paypal sia una vera e propria carta ... corretto?
                al momento ? solo un conto bancario che pay-pal ti presta per pagare (tanto si prende le commissioni) presto diventera' una vera e propria carta di credito

se lo usi per comprare ? garanzia al 100% e piu'

se ti serve chiedi pure

Comment

• Font Size
                  paypal secondo me è l'unico modo SICURO per comprare su e-bay...

la commissione la paga il venditore, ma ormai è diventato OBBLIGATORIO per i venditori offrire paypal... altrimenti vengono guardati con sospetto...

Comment

• Font Size
                    grazie dino

per me e utile anke perche recuperi i soldi facilmente. mi e gia capitato con un pezzo ricevuto difettoso, al rifiuto del venditore della sostituzione o rimborso avendo pagato con quel sistema, ho aperto subito un contenzioso e ho riavuto in una settimana il riaccredito dei soldi.

Comment

• Font Size
                      .Concordo pienamente con quelli che ti hanno consigliato paypal.Considera che puoi acquistare anche da altre fonti oltre ebay.Inoltre x l'estero ? indispensabile.

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti

domanda: quindi se apro un "conto paypal" posso fare un bonifico diretto senza dovermi appoggiare ad una carta di credito?

altra cosa: posso lasciarlo a 0 e caricarlo solo quando mi serve o deve restare un minimo sul conto?
                        Last edited by Scorpion; 06-10-09, 17:44.

Comment

• Font Size
                          alby vai tranquillo con PAYPAL

hanno una bella guida sul loro sito
                          Last edited by Hatebreeder; 06-10-09, 19:05.

Comment

• Font Size
                            comunque dovrebbe uscire la carta paypal fatta come la postepay
                            Last edited by AndreaRS250; 06-10-09, 19:06.

Comment

• Font Size
                              paypal non ha bisogno di un deposito minimo... fa solo una piccola operazione per darti la qualifica di "verificato".. ovvero ti toglie uno o due euro e te li rende il mese dopo... non mi pare che sia obbligatorio. (ha comunque dei vantaggi)

Comment

X
                              Working...
                              X