Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vi bozzano la macchina e scappano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se hai un testimone che ti ha lasciato nome e cognome allora puoi fare una richiesta danni all'assicurazione col No. di targa, di sicuro ti risarciscono......io ho trovato la macchina segnata sul paraurti..... segni di blu sul mio paraurti e la macchina che mi ha parcheggiato di fianco era appunto blu e con il paraurti segnato, ovviamente nessun testimone pertanto dopo aver chiamato l'assicurazione ho scoperto che me la potevo tranquillamente prendere nel sottocoda!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Allora forse, perch? io potrei anche dimostrare che stavo da un altra parte e se la mia macchina non ha riportato nessun danno...
      E' la tua parola contro quella di due persone ...

Comment

• Font Size
        se rintracciano la macchina e il tizio non l'ha lavata ne riparata ci potrebbero essere tracce della vernice della tua macchina, basta farele analizzare dai RIS di Parma..............................vabb? guardo troppo C.S.I........

.

Comment

• Font Size
          Cmq ricapitolando ... tu sei un cittadino ITaliano quindi stai zitto e fila a pagare il canone Rai sia che tu poi la guardi o meno

Pagaaaaaaaaaaaaaaaa !

Comment

• Font Size
            ciao

paghiamo le assicurazioni (cifre inauditamente enormi) proprio per i casi di incidente; quindi non ha nessun senso scappare

se non ci si può fermare per n motivi e/o non c'è il proprietario della macchina danneggiata si lasciano i propri dati e poi saranno le assicurazioni a fare il lavoro per cui le paghiamo

ettore
            Last edited by ett69; 29-09-09, 08:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per vie legali temo tu non cavi un ragno da un buco

Sei Italiano , paghi le tasse , non sei clandestino ... che azzo di tutela vuoi avere ?

gran quotone!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo, porco di quel cane maiale....? tutto vero!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                sempre che siano assicurati quelli che vi vengono addosso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  sempre che siano assicurati quelli che vi vengono addosso...
                  BAsta che siano clandestini e sei fottuto ... assicurati o meno che siano ... la loro assicurazione sono i perbenisti del casso

Comment

• Font Size
                    BAsta che siano clandestini e sei fottuto ... assicurati o meno che siano ... la loro assicurazione sono i perbenisti del casso

altro quote!!!

Comment

• Font Size
                      sta attento che se sono clandestini rischi di doverli pagare tu...sicuramente ti sono venuti contro perch? tu italiano hai messola macchina li....quindi rischi di mettere a posto la loro auto non assicurata e di tenerti la tua bottata..

Comment

• Font Size
                        allora le cose non sono sempre o bianche o nere

per furbizia si dovrebbe agire così

si rintraccia il tipo
                        si comunica che hai visto tu e un altro testimone il fatto
                        che probabilmente lui non si è accorto, ma puo' succedere
                        che fai denuncia all'assicurazione e amici come prima
                        se poi fa il furbo, allora le spese legali sono di chi perde...tu hai i testimoni(anche se non li hai e lui non lo sa)e lui deve trovarli sapendo che devono mentire e cosa rischiano...e che da un semplice aumento dell'assicurazione rischia il penale e qualche migliaio di euro...poi si vede, ma si parte dal concetto che il tizio è in torto, se lo fanno a me si finisce dal giudice perchè io non ho fatto niente

Comment

• Font Size
                          a me hanno risarcito,
                          avevo ovviamente un testimone che aveva visto tutto, il tizio diceva di no e se l'è presa nel sottocoda "LUI"!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            SPRANGATE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              E' la tua parola contro quella di due persone ...

A quell'ora stavo giocando a pallone

E' comunque ingiusto se io non ammetto la colpa, potreste essere te e un tuo amico e io sono la macchina che è passata li per sbaglio...

Si lo sò, mi piace rompere le scatole
                              Last edited by GMR; 29-09-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ... ma qualcuno prende targa, modello, colore... e vi lascia un gentile bigliettino... quante possibilit? avrete di sfregarvi le mani?

ps. Milano mi sta proprio sulle palle a livello di sfregi alle auto. Ma se la segnalazione ? buona, stavolta gliele faccio pagare per gli altri che non ho mai preso!
                                dagliele anche per me....porca miseria...delta nuova (anche se aziendale) in 4 mesi due parcheggi finiti male.....risultato due bozzi a gratis!!!

Comment

X
                                Working...