Se hai un testimone che ti ha lasciato nome e cognome allora puoi fare una richiesta danni all'assicurazione col No. di targa, di sicuro ti risarciscono......io ho trovato la macchina segnata sul paraurti..... segni di blu sul mio paraurti e la macchina che mi ha parcheggiato di fianco era appunto blu e con il paraurti segnato, ovviamente nessun testimone pertanto dopo aver chiamato l'assicurazione ho scoperto che me la potevo tranquillamente prendere nel sottocoda!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se vi bozzano la macchina e scappano..
Collapse
X
-
-
se rintracciano la macchina e il tizio non l'ha lavata ne riparata ci potrebbero essere tracce della vernice della tua macchina, basta farele analizzare dai RIS di Parma..............................vabb? guardo troppo C.S.I........
.
Comment
-
ciao
paghiamo le assicurazioni (cifre inauditamente enormi) proprio per i casi di incidente; quindi non ha nessun senso scappare
se non ci si può fermare per n motivi e/o non c'è il proprietario della macchina danneggiata si lasciano i propri dati e poi saranno le assicurazioni a fare il lavoro per cui le paghiamo
ettoreLast edited by ett69; 29-09-09, 08:07.
Comment
-
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3965
- 42
- Maschio
- 432
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBAsta che siano clandestini e sei fottuto ... assicurati o meno che siano ... la loro assicurazione sono i perbenisti del casso
Comment
-
allora le cose non sono sempre o bianche o nere
per furbizia si dovrebbe agire così
si rintraccia il tipo
si comunica che hai visto tu e un altro testimone il fatto
che probabilmente lui non si è accorto, ma puo' succedere
che fai denuncia all'assicurazione e amici come prima
se poi fa il furbo, allora le spese legali sono di chi perde...tu hai i testimoni(anche se non li hai e lui non lo sa)e lui deve trovarli sapendo che devono mentire e cosa rischiano...e che da un semplice aumento dell'assicurazione rischia il penale e qualche migliaio di euro...poi si vede, ma si parte dal concetto che il tizio è in torto, se lo fanno a me si finisce dal giudice perchè io non ho fatto niente
Comment
-
a me hanno risarcito,
avevo ovviamente un testimone che aveva visto tutto, il tizio diceva di no e se l'è presa nel sottocoda "LUI"!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostE' la tua parola contro quella di due persone ...
A quell'ora stavo giocando a pallone
E' comunque ingiusto se io non ammetto la colpa, potreste essere te e un tuo amico e io sono la macchina che è passata li per sbaglio...
Si lo sò, mi piace rompere le scatoleLast edited by GMR; 29-09-09, 13:06.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... ma qualcuno prende targa, modello, colore... e vi lascia un gentile bigliettino... quante possibilit? avrete di sfregarvi le mani?
ps. Milano mi sta proprio sulle palle a livello di sfregi alle auto. Ma se la segnalazione ? buona, stavolta gliele faccio pagare per gli altri che non ho mai preso!
Comment
X
Comment