Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
normalmente quando ho il giubbotto o giacca lo tengo sempre nella tasca interna, d' estate invece porto un borsellino a tracolla...a meno che tentino di scipparmi il borsellino, ma non credo, di solito si orientano di piu' su signore e ragazze
Aaaaahhh, spiccioli insomma! Allora che paura c'?, io sono andato in giro con 12000 euro in contanti, avevo venduto la macchina...non mi sono fatto problemi, era tutto in una busta!
se per te sono spiccioli allora vivi nel benessere
normalmente quando ho il giubbotto o giacca lo tengo sempre nella tasca interna, d' estate invece porto un borsellino a tracolla...a meno che tentino di scipparmi il borsellino, ma non credo, di solito si orientano di piu' su signore e ragazze
alla baia imperiale l'estate scorsa c'era uno con la tracolla di gucci (mi pare) e gli hanno fottuto tutto
Comment