Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse mi hanno truffato
Collapse
X
-
Mi spiace per te, ma lo stesso tipo di fregatura me la sono presa anch'io un annetto fa, per fortuna ho perso pochi soldi, non ho fatto denuncia perch? non avevo voglia di sbattermi. Da quel momento niente pi? pagamenti tramite ricariche ma solo bonifici o contrassegno, inoltre richiedo sempre i dati della persona con cui sto trattando per una piccola verifica.
Coraggio, l'abbiamo preso in quel posto, ma dicono che fa male solo la prima volta!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Scusate l'ignoranza, non ho mai messo annunci su sibito.it, ma se adesso l'annuncio dello scarico ? di nuovo presente, non ? possibile contattare i gestori del servizio e farsi dare gli estremi dell'inserzionista? O quantomeno farlo segnalare come truffatore?!?!
Comment
-
l'annuncio non c'era pi? dopo che avevo concluso,solo che adesso ho visto una foto che mi sembra la stessa solo ad un prezzo maggiore,solo che usare foto che non sono tue non ? reato,vedremo che fare
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postl'annuncio non c'era pi? dopo che avevo concluso,solo che adesso ho visto una foto che mi sembra la stessa solo ad un prezzo maggiore,solo che usare foto che non sono tue non ? reato,vedremo che fare
Comment
-
ho provato mandare una mail con un'altro indirizzo,poi se ? lui come dovrei comportarmi?denuncio l'inserzione,provo sentire se mi d? qualche indicazione su di lui,secondo me se si accorge che uno f? troppe domande chiude.
Comment
-
digli che sei disposto a dargli il doppio perchè ti serve assolutamente entro una certa data.. insomma invoglialo a commettere un errore e rivelarsi in una qualche maniera..
fai la figura del pollo da spennare (stavolta per finta) in modo da farlo venir fuori... si sa mai che commetta lui l'errore, magari per troppa ingordigia.
Comment
-
quanti gioni si apetta di solito per dire che si è stati truffati?
ho comprato un libro, originale, nuovo prima stampa del 73. fatto il bonifico mercoledì, da quel giorno più nessuna mail di risposta, ne a quella che gli dicevo di aver fatto il bonifico ne a quella in cui davo il mio indirizzo per la spedizione.
Comment
-
Consiglio stupido...se pensi che provi di nuovo a fare qualche colpo gobbo contatta immediatamente la polizia postale spiegagli la situazione e che ce dinuovo l'annuncio, penso che se apri una denuncia a carico di sconosciuti la polizia postale che si occupa di truffe informatiche pensera da sola ad approfondire il caso indagando su questo Fabrizio Coretti e avvisali che hai ripreso contatto con quest'altro che vende lo scarico uguale a quello che hai contrattato e puo essere di conseguenza lui
, LA POLIZIA POSTALE a l'autorita' e la competenza per accertamenti sull' identita della mail e della persona,di sicuro nn tornano i soldi Ma Lo STRONZO almeno se la prende in quel posto che spenna gente che lavora e a passioni costose!!! Prova, nn ti costa niente al massimo hai provato a fargli passare le fantasie e uno cosi se lo merita!
Comment
-
Prova a dirgli che ritiri la merce a mano, perch? sei in zona e che quindi lo paghi direttamente cash.
Scommettiamo che ti dice che l'ha appena venduto?
Comment
-
purtoppo e stato un tuo errore io non mi fido di ricaricare tipo 300€ sulla post-pay di chi non conosco ,preferisco sempre un bonifico giusto xchè cmq rimane una traccia , per importi piccoli invece tipo 30 al max 50€ si può rischiare ...
okkio che su subito.it già quando si vedono annunci senza num. di telefono è una truffa al 90%Last edited by mrfonzy; 13-09-09, 07:42.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postho provato mandare una mail con un'altro indirizzo,poi se ? lui come dovrei comportarmi?denuncio l'inserzione,provo sentire se mi d? qualche indicazione su di lui,secondo me se si accorge che uno f? troppe domande chiude.
Dai retta a me: domattina vai presso il comando di Polizia Postale del tuo paese e sporgi denuncia ... fai un piacere a te ad agli altri
Comment
X
Comment