Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAHHAH questa ve la devo proprio raccontate...viaggi di lavoro!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAHHAH questa ve la devo proprio raccontate...viaggi di lavoro!!

ciao a tutti,

qualche giorno fa' avevo aperto un topic per chiedervi consiglio....

dovevo andare all'estero per un corso di inglese (in realta' andare a lavorare in un'altra sede europea della mia ditta per fare pratica)...e il mio capo mi aveva proposto Sofia, Londra o Madrid...

Questo e' l'antefatto.....

Fatto sta' che ieri il capo mi fa'...senti, ci sarebbe un corso (molto interessante per me dal punto di vista professionale) tenuto da un docente inglese...ti va' di partecipare???

Be' sapete dove lo fanno il corso??

A Praga!!!

cosi mi tocchera' passare una settimana spesato/pagato per seguire il corso nella capitale Ceka......

mamma mia come sono triste!!!

• Font Size
    Non ti invidio per niente .
    (Scherzo, anche se preferisco la polonia.)
    Last edited by GG; 10-09-09, 13:30.

Comment

• Font Size
      Nooooo!!!! Non fare la cazzata di andare a Praga!!!
      Solo un folle v? a Praga in questo periodo di dura crisi, di sommossse, di virus ecc...ecc.....
      Vuoi un consiglio ? Rifiuta e passami il telefono del tuo capo, gli spiegher? che mi sacrifrifico io al posto tuo senza pretender nulla in pi?!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Nooooo!!!! Non fare la cazzata di andare a Praga!!!
        Solo un folle v? a Praga in questo periodo di dura crisi, di sommossse, di virus ecc...ecc.....
        Vuoi un consiglio ? Rifiuta e passami il telefono del tuo capo, gli spiegher? che mi sacrifrifico io al posto tuo senza pretender nulla in pi?!!!
        eh si...hai proprio ragione!!!

adesso ti do' il numero......eeehehehehhe

Comment

• Font Size
          cmq..ultimamente il mio capo sembra essere diventato uno dell'agenzia di viaggi.....

l'anno scorso mi ha mandato a Madrid e a Stoccarda.....

Poi ogni tanto mi spedisce a Lione, adesso....a Praga....

gli diro' che ha un futuro come agente di viaggi!!

Comment

• Font Size
            Ci sono stato circa 2 settimane fa per un addio al celibato.
            che posto triste
            Una cosa positivissima di Praga è che quasi tutti i taxisti o i negozianti o i ristoratori parlano inglese.

Comment

• Font Size
              posso venire anch io????solo a me lo fanno fare in ditta!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                beato te Roberto!!! ma dove lavori??!?!

a parte gli scherzi...sono in cerca di lavoro...a fine giugno mi han lasciato a casa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ciao a tutti,

qualche giorno fa' avevo aperto un topic per chiedervi consiglio....

dovevo andare all'estero per un corso di inglese (in realta' andare a lavorare in un'altra sede europea della mia ditta per fare pratica)...e il mio capo mi aveva proposto Sofia, Londra o Madrid...

Questo e' l'antefatto.....

Fatto sta' che ieri il capo mi fa'...senti, ci sarebbe un corso (molto interessante per me dal punto di vista professionale) tenuto da un docente inglese...ti va' di partecipare???

Be' sapete dove lo fanno il corso??

A Praga!!!

cosi mi tocchera' passare una settimana spesato/pagato per seguire il corso nella capitale Ceka......

mamma mia come sono triste!!!

eeeeehhh che tocca fa pe camp?

Comment

• Font Size
                    ci sono stato anche io a praga l'anno scorso.. la cosa che mi ha colpito di più in positivo è che è una città da guardare tutto il tempo con il naso all'insù, ci sono castelli, edifici antichi e palazzi bellissimi che dipingono la storia del paese! la cosa negativa invece è che gli unici che parlavano italiano erano quelli che di notte passeggiavano per la città proponendoti prostitute di tutte le etnie.. ma gli italiani fan solo turismo sessuale? eccheccacchio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ci sono stato anche io a praga l'anno scorso.. la cosa che mi ha colpito di pi? in positivo ? che ? una citt? da guardare tutto il tempo con il naso all'ins?, ci sono castelli, edifici antichi e palazzi bellissimi che dipingono la storia del paese! la cosa negativa invece ? che gli unici che parlavano italiano erano quelli che di notte passeggiavano per la citt? proponendoti prostitute di tutte le etnie.. ma gli italiani fan solo turismo sessuale? eccheccacchio!
                      sono quelle cose che in realt?, battute a parte, fanno imbestialire anche me..ormai se vai ad amsterdam sei un fattone, se vai a praga ? solo per il sesso...quando in realt? sono citt? bellissime!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        sono quelle cose che in realt?, battute a parte, fanno imbestialire anche me..ormai se vai ad amsterdam sei un fattone, se vai a praga ? solo per il sesso...quando in realt? sono citt? bellissime!
                        eggia'......io saro' in giro alla sera per 5 giorni con i miei colleghi e rispettive famigliole...quindi allegre passeggiate in compagnia!!!

Comment

• Font Size
                          che sfiga...mi spiace

Comment

X
                          Working...
                          X