Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahahahahahah
Al concerto degli AC/DC, lo scorso marzo, era fra il pubblico, a fianco a me...
che dire: non sai mai dove finisce il personaggio e inizia la persona.. stesso - spettacolare ! - look. GIAST FOR FAN!
Unica nota diversa: non era a petto nudo!
MITICO!!!!!!!!!!!
Luca di Montezemolo. Eravamo in coda per fare la prova da sforzo dal cardiologo, lui prima di me. Quando ? entrato poi non usciva pi?, io ho pensato quasi che nello sforzo si fosse sentito male !!! Invece era sulla cyclette e per ottenere il battito da sforzo gli ci ? voluto 3/4 d'ora !!!!! Lui pi? che di macchine si dovrebbe occupare di ciclismo !!!!
Anna Oxa, seduta accanto a me a una pizzeria a taglio: ho intravisto una specie di faccia da "indio", all'inizio non l'ho riconosciuta, poi mi hanno detto chi era ...
Comment