Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termini Imerese: Dalla Ypsilon al trattore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io temo che l'unica riconversione da fare sarebbe la chiusura della FIAT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io temo che l'unica riconversione da fare sarebbe la chiusura della FIAT
      GLie la vai a dare te personalmente la lettera di licenziamento alle duecentomila persone che ci lavorano?

A spedirle per posta ci vogliono 120mila euro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        GLie la vai a dare te personalmente la lettera di licenziamento alle duecentomila persone che ci lavorano?

bahuhauhauhauhuh

120 mila euro sono il caff? rispetto ai soldi che ? costata all'Italia

Cmq ... quelle persone potrebbero , per esempio , essere reimpiegate in altri modi ... tanto per iniziare potrebbero fare i lavori per cui si decanta tanto la necessit? degli extracomunitari ... oppure potrebbero prendere piede nuove fabbriche pi? efficienti .

In ogni frangente io non sopporto e non condivido l'assistenzialismo ... mai .

Comment

• Font Size
          In ogni frangente io non sopporto e non condivido l'assistenzialismo ... mai .
          pero' allora non puoi mai nemmeno condividere la possibilita' di fare "contratti a tempo"

determinati
          interinali
          cococo
          e menate varie.

se no troppo comoda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post

Basta una mail

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              pero' allora non puoi mai nemmeno condividere la possibilita' di fare "contratti a tempo"

determinati
              interinali
              cococo
              e menate varie.

se no troppo comoda
              l'unica sega ? che da noi non funzionano....
              Altrove van alla grande e che bello! Magari mi dessero contratti a tempo come alcuni colleghi scandinavi o tedeschi.... Lavori 6 mesi e 6 puoi girar il mondo che ne hai abbastanza di money

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                l'unica sega ? che da noi non funzionano....
                Altrove van alla grande e che bello! Magari mi dessero contratti a tempo come alcuni colleghi scandinavi o tedeschi.... Lavori 6 mesi e 6 puoi girar il mondo che ne hai abbastanza di money
                ottima idea infatti....
                prova al prossimo contratto determinato a chiedere il doppio dello stipendio....
                ahahhahahhaha
                ahahahhahahahhahah
                geniale.

teoricamente infatti deve essere come all'estero, l'azienda ha un picco di lavoro assume SUPERPAGA, poi ti lascia a casa, cosi sarebbe giusto... ma da noi appunto non funzia cosi.... ihhiihih

allora se levi pure i sussidi... mi sa che per gli operai gli scavi la fossa

Comment

• Font Size

determinati
                  interinali
                  cococo
                  e menate varie.

se no troppo comoda
                  Beh non scadiamo nella fantascienza dai ... cmq no ... insommma tutto cio' che non e' meritocratico io non lo approvo .

Comment

• Font Size
                    pero' a parte uno, se non ricordo male forse MANO,vado a memoria, quando vi fu l'accordo per rilevare la Chraisler.... tutti ad osannarlo...
                    nessuno che pensa ai vincoli che impongono gli americani o al fatto che LA' i SINDACATI hanno imposto regole FERREEE!!!!
                    appunto, LA ci sono i sindacati(senza smobilitare grandi associazioni usa del passato come gli IWW o l'AFL)

qui c'? GENTAGLIA che FA SCHIFO....

PROVA ne ? l'ultima volta che i tre porcellini(segratari generali di CGIL Cisl e Uil) sono andati a Mirafiori....sapete tutti come li hanno accolti gli operai....

per quanto riguarda Marchionne....beh provaci tu a risanare UN AMEBA come Fiat...totalmente infarcita di melma politica masse di soldi finanziamenti oscuri ecc....e a farlle tornare UN UTILE.....

dopo DECENNI di gestioni FALLIMENTARI(e non dico altro perch? siamo su un forum pubblico)

OVVIO che ha fato certe scelte non facili, prima fra tutti DELOCALIZZARE(ti dice niente la parola globalizzazione?(che per me resta una DISGRAZIA)

la cosa SBAGLIATA ? prendere finanziamenti PUBBLICI questo si,ma buona colpa ce l'ha il governo che non ha saputo fare MAN FORTE....

poi...perch? la manodopera italiana ? sempre stata considerata tra le migliori per molti anni

mentre STRANAMENTE nel corso degli ultimi 5 anni a Pomigliano uscivano dalle linee 159 con tappezzeria anteriore di un colore e opsteriore di un altro....senza che i capi reparto se ne accorgessero????(ah,me lo ha detto chi ci lavora)

vai a vedere SE A INGOLSTADT li fanno certi versi .........

l? il problema di chi ??????

Comment

• Font Size
                      Beh non scadiamo nella fantascienza dai ... cmq no ... insommma tutto cio' che non e' meritocratico io non lo approvo .
                      perfetoo: dovresti dare fuoco a un buon 70% (e mi tengo largo) dell'Italia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        perfetoo: dovresti dare fuoco a un buon 70% (e mi tengo largo) dell'Italia
                        Eh gi? ... lo so bene .

Comment

• Font Size
                          Io, per ora, in USA l'unica roba fiat che ho visto eran i trattori
                          Quindi meglio se se dan da fare

Comment

• Font Size
                            Eh gi? ... lo so bene .
                            casomai ti servisse qualcuno nell'impresa, con me troveresti un alleato fiero motivato e dedito alla causa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              casomai ti servisse qualcuno nell'impresa, con me troveresti un alleato fiero motivato e dedito alla causa
                              nessuno vuol toglierti nulla.... Ma mi fido + della benza e il napalm... A te chissa quanto deco strofinarti per farti accender

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                nessuno vuol toglierti nulla.... Ma mi fido + della benza e il napalm... A te chissa quanto deco strofinarti per farti accender
                                no io casomai divento l'addetto ufficiale allo spargimento equo di quest'ultimo

Comment

X
                                Working...
                                X