Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia auto ? andata in fiamme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma che macchina era? era a gpl?
    Si gpl...menomale che ho fatto 35000km in un anno e mezzo e non ho buttato i soldi dell'impianto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black Rose View Post
      Anche secondo me......

Cacchio....che M****!

Per fortuna a te non ? successo nulla.....

Ed ? vero, non si ferma nessuno....la punto di un amico si ? disintegrata (NOS.....ma lasciamo perdere) ha chiamato aiuto x telefono xche pur facendo segni con mani e piedi nessuno si ? fermato

Guarda passi il fatto che la gente non s'interessa di una persona in difficolt? (assurdo per me ex ambulanziere) ma quello che proprio non capisco...cio? se vedo una macchina in fiamme...ma mai e poi mai passerei di fianco...e se in pi? c'e' uno che ti avverte....allora sei proprio un c*****e....
      E tutto per arrivare 1 minuto prima a casa...perch? a Milano funziona cos?...

Comment

• Font Size
        secondo me il problema non era nei freni,ma nella bombola gpl.

è difficilissimo che un freno possa prender fuoco e comunque te ne saresti accorto,avresti sentito la macchina molto frenata,anzi,avresti avutoo serie difficoltà anche a muoverti.......e nel post precedente ci hai detto che il problema ai freni era sul posteriore,la macchina ha preso fuoco davanti....
        e la y dietro non ha i dischi,ha i tamburi,che è impossibile farli prender fuoco neanche se li getti dentro l'etna.

poi,oltretutto,ci stai dicendo che la macchina non si voleva neanche riaccendere mentre fumava (certo che....se fumava,perchè la riaccendiiii?? ),quindi i freni non c'entrano niente........io darei la colpa a un mafunzionamento del gpl......ti ricordo che è un gas altamente infiammabile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          secondo me il problema non era nei freni,ma nella bombola gpl.

? difficilissimo che un freno possa prender fuoco e comunque te ne saresti accorto,avresti sentito la macchina molto frenata,anzi,avresti avutoo serie difficolt? anche a muoverti.......e nel post precedente ci hai detto che il problema ai freni era sul posteriore,la macchina ha preso fuoco davanti....
          e la y dietro non ha i dischi,ha i tamburi,che ? impossibile farli prender fuoco neanche se li getti dentro l'etna.

poi,oltretutto,ci stai dicendo che la macchina non si voleva neanche riaccendere mentre fumava (certo che....se fumava,perch? la riaccendiiii?? ),quindi i freni non c'entrano niente........io darei la colpa a un mafunzionamento del gpl......ti ricordo che ? un gas altamente infiammabile.
          Si ma la macchina fumava davanti e la bombola era dietro...
          ho provato a riaccenderla perch? non riuscivo ad accostare e con la mini riaccensione son riuscito per inerzia ad avvicinarmi al guardarail...ovviamente il problema mi sembrava ancora circoscritto quando ho provato a riaccenderla...non vedevo le fiamme,solo fumo...
          Il problema era sui freni anteriori...avevo cambiato quelli posteriori prima di partire.

Comment

• Font Size
            ma la macchina era frenata???

ripeto comunque,i freni non dano problemi di accensione...

poi è logico che la bombola sia dietro,ma va ad alimentare il motore che è davanti,se hai una perdita (e ti assicuro che capita) col calore di questi giorni,il calore del motore,basta una piccola fuoriuscita di gas (che è altamente infiammabile anche soltanto con fonti di calore) per fare l'arrosto...

poi ovvio che il gas che è nei tubi arriva fino alla bombola e prende fuoco tutto,anche se per legge dovrebbe esserci una valvola che impedisce ciò...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              Meglio cos?...non ci son limiti di tempo...cioe' se rottamo a fine mese e compro la macchina a fine settembre vale sempre???
              No questo no, credo tu debba farlo contestualmente, informati presso un concessionario...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                No questo no, credo tu debba farlo contestualmente, informati presso un concessionario...

ok grazie!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  ma la macchina era frenata???

ripeto comunque,i freni non dano problemi di accensione...

poi ? logico che la bombola sia dietro,ma va ad alimentare il motore che ? davanti,se hai una perdita (e ti assicuro che capita) col calore di questi giorni,il calore del motore,basta una piccola fuoriuscita di gas (che ? altamente infiammabile anche soltanto con fonti di calore) per fare l'arrosto...

poi ovvio che il gas che ? nei tubi arriva fino alla bombola e prende fuoco tutto,anche se per legge dovrebbe esserci una valvola che impedisce ci?...
                  non era frenata...si ? spenta lentamente.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

no, non ? obbligatorio che sia contestuale all'acquisto, basta che sia avvenuta da febbraio in poi.
                    Ti serve copia del libretto e del CDP, e copia del certificato di radiazione consegnato dal rottamatore. In questo modo hai diritto all'incentivo statale ma NON a eventuali premi di supervalutazione della Casa: solo in quel caso la rottamazione DEVE essere contestuale al nuovo acquisto.
                    Ah, la tua auto deve essere stata immatricolata non oltre il 31/12/1999

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      no, non ? obbligatorio che sia contestuale all'acquisto, basta che sia avvenuta da febbraio in poi.
                      Ti serve copia del libretto e del CDP, e copia del certificato di radiazione consegnato dal rottamatore. In questo modo hai diritto all'incentivo statale ma NON a eventuali premi di supervalutazione della Casa: solo in quel caso la rottamazione DEVE essere contestuale al nuovo acquisto.
                      Ah, la tua auto deve essere stata immatricolata non oltre il 31/12/1999
                      grazie delle info...allora il CDP ? bruciato,dovro' far denuncia dai carabinieri per procedere alla rottamazione...per? dovrebbe andar bene uguale la denuncia!La macchina era stata immatricolata il 15/04/98...

Comment

• Font Size
                        grazie delle info...allora il CDP ? bruciato,dovro' far denuncia dai carabinieri per procedere alla rottamazione...per? dovrebbe andar bene uguale la denuncia!La macchina era stata immatricolata il 15/04/98...
                        si, l'originale della denuncia va benissimo. In futuro ti consiglio di conservare a casa il cdp, non ? obbligatorio per circolare ed ? prova del possesso del veicolo per ogni evenienza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          si, l'originale della denuncia va benissimo. In futuro ti consiglio di conservare a casa il cdp, non ? obbligatorio per circolare ed ? prova del possesso del veicolo per ogni evenienza
                          si l'avevo a casa poi per questioni legate al passaggio di propriet? l'ho rimesso in macchina e l'ho dimenticato li'....

Comment

• Font Size
                            Se qualcuno di voi ? passato sulla SS11 a Vimodrone ieri sera verso le 18.00 ed ha visto un auto in fiamme...ecco era la mia...
                            Ho inziato a sentire puzza di bruciato dal motore all'uscita della tangenziale,poi tanto fumo...mi son fermato e sotto il motore c'erano gi? le prime fiamme....chiamati i pompieri che sono arrivati quando una bomba dcon 30 litri di gpl era gi? carbonizzata...
                            Non vi dico la burocrazia assurda di questo paese e le varie cose che dovr? fare per arrivare alla rottamazione ma mi sorge una domanda...
                            con il certificato di rottamazione posso avere l'incentivo se compro una macchina nuova?

Nota di cronaca:l'unica persona che si ? fermata per aiutarmi ? stato un ragazzo slavo dell'SDA che mi ha dato il triangolo ed aperto il motore...per gli altri la macchina in fiamme era solo un ostacolo da evitare
                            ti capisco bene ? successo anche a me due anni fa casini su casini...alla fine non ho preso niente n? dall'assicurazione n? dal concessionario.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              ti capisco bene ? successo anche a me due anni fa casini su casini...alla fine non ho preso niente n? dall'assicurazione n? dal concessionario.........
                              non avevo incendio e furto...mi basterebbe sospendere l'assicurazione...ma sono in ferie!!!

Comment

• Font Size
                                ma come si allegano le foto?Volevo mandarle solo per continuare a farmi del male.......

Comment

X
                                Working...
                                X